View Full Version : Gevey sim su ios 7
MissaW_RaZ_98
25-10-2013, 19:30
Ho un iphone 4s straniero(sprint) con ios 6.1.3 , e per utilizzare la sim vodafone utilizzo la gevey ultra sim per ios 6.
La mia domanda é :
se aggiorno a ios 7 la gevey sim continua a funzionare o no??
grazie
MissaW_RaZ_98
28-10-2013, 21:00
up
che versione di Gevey SIM hai?
calcola che ci sono varie versione di queste SIM quindi aggiornando rischi che non funzioni più
MissaW_RaZ_98
30-10-2013, 19:20
come faccio a sapere la versione?
Comunque l'ho acquistata 2 mesi fa
fai una foto alla Gevey SIM
così possiamo aiutarti,
non ce l'hai più la scatola ?
MissaW_RaZ_98
02-11-2013, 09:34
la versione é 2.02
MissaW_RaZ_98
03-11-2013, 19:45
up
scusa per il
ritardo nella risposta ma da quello che ho letto in rete nessuna Gevey SIM è compatibile su iPhone 4 con iOS 7
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
MissaW_RaZ_98
19-11-2013, 16:38
ma io ho un iphone 4s
hai ragione scusami
cmq guardando sul sito geveystore . com la Gevey ultra s v2.02 sembra compatibili per iOS 7.0.4
verifica li' se corrisponde alla tua
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
MissaW_RaZ_98
22-11-2013, 14:27
si corrisponde
grazie
Salve a tutti!
Mi aggancio a questo thread già aperto per chiedere consigli su un problema molto simile: ho comprato un Iphone 5S che però è risultato essere di provenienza inglese e lockato sul gestore di telefonia Vodafone UK.
L'acquisto di una X-SIM EVO (http://www.geveystore.com/collections/x-sim/products/x-sim-evo-iphone-5-5c-5s-ios-7-0-4) su Geveystore, secondo voi, risolve definitivamente il problema ??
O bisogna perforza rivolgersi a quei siti in cui chiedono cifre tra gli 80 e i 150 euro per effettuare l'unlock, dando il codice Imei ??
Grazie di cuore a chiunque saprà darmi un consiglio!! :help: :help: :help:
io ti consiglio la rsim 9 pro
unica pecca : questi aggeggi non supportano al momento la rete 3G/4g
funzionano solo in edge
ah dimenticavo : sembra siano compatibili solo con Tim
Vodafone e Wind
io l'ho testata con successo su
iPhone 4S iOS 7.0.3 usa
iPhone 4S iOS 7.0.4 france
Azz solo edge ?!? :eek: :(
si è un limite attuale di queste schede
purtroppo !
è un problema legato alla capacità delle SIM che girano in Italia
visto che con le SIM da 64 kb non ci sono problemi
le SIM da 128 e 256 kb non vanno con il 3G
spero di essermi spiegato
Ti sei spiegato benissimo, ti ringrazio per le risposte!
Mi sa che procederò all'unlock per altre vie allora!
Ti sei spiegato benissimo, ti ringrazio per le risposte!
Mi sa che procederò all'unlock per altre vie allora!
se volessi sbloccarlo in modo definitivo tramite factory unlock
attenzione a chi ti affidi: il costo di sblocco varia in funzioni di tante condizioni!!!
1) operatore con cui è bloccato
2) se l'iphone è legato ad un contratto ancora in essere o meno
3) se l'iphone è con imei clean (tutto in regola) o con imei stolen/barred/blaclist (segnalato per furto smarrimento e mancato pagamento delle rate residue del contratto)
ti avverto che il costo dello sblocco da Vodafone Uk è molto alto , si parla di 100 euro a salire, e non è detto che sia sbloccabile se risulta con imei not clean!!!
se volessi sbloccarlo in modo definitivo tramite factory unlock
attenzione a chi ti affidi: il costo di sblocco varia in funzioni di tante condizioni!!!
1) operatore con cui è bloccato
2) se l'iphone è legato ad un contratto ancora in essere o meno
3) se l'iphone è con imei clean (tutto in regola) o con imei stolen/barred/blaclist (segnalato per furto smarrimento e mancato pagamento delle rate residue del contratto)
ti avverto che il costo dello sblocco da Vodafone Uk è molto alto , si parla di 100 euro a salire, e non è detto che sia sbloccabile se risulta con imei not clean!!!
Si, è con Imei clean, ma lo sblocco da Vodafone UK, come hai giustamente detto, non è proprio economico...mi è stato fatto un preventivo di 70 euro (su alcuni siti addirittura oltre i 120 euro :eek: )
Si, è con Imei clean, ma lo sblocco da Vodafone UK, come hai giustamente detto, non è proprio economico...mi è stato fatto un preventivo di 70 euro (su alcuni siti addirittura oltre i 120 euro :eek: )
affidati allo sblocco da venditori su ebay : è molto meglio almeno ti regoli se è in venditore affidabile dai feedback ricevuti e in caso di mancato sblocco ti restituiscono quanto pagato (paga con paypal almeno sei garantito)
ho visto che lo sblocco si trova sui 50 euro sempre se è effettivamente imei clean
meglio stare alla larga da alcuni siti italiani che promettono lo sblocco (so per certo di un paio di persone che sono rimaste fregate)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.