View Full Version : [ROMA] SAMSUNG GALAXY NOTE III BIANCO NO BRAND ITALIA
UnicoGrandeAmor
25-10-2013, 18:48
Come da titolo, vendo questo fantastico cellulare in condizioni impeccabili.
Fattura a persona fisica del 10 ottobre 2013, Smart Phone non legato ad alcun contratto con operatori telefonici, pagato Cash.
Ed in più:
- Pellicola ZAGG applicata fin dal suo primo vagito;
- Cover SPIGEN BOUNCE GRAY (le migliori in circolazione).
Vendo il tutto a 560,00€
In vendita pure sotto l'ombrellone (a Roma oggi oltre 26° :D)
Savio3000+
25-10-2013, 21:15
Mi daresti la cover che non trovo da nessuna parte? Dimmi un prezzo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
UnicoGrandeAmor
25-10-2013, 21:21
Mi daresti la cover che non trovo da nessuna parte? Dimmi un prezzo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi spiace. Non smembro.
UnicoGrandeAmor
26-10-2013, 19:34
Up!:-)
scupetta
26-10-2013, 22:06
abbastanza interessato ma con buona limata visto che nuovo costa lo stesso prezzo... dove lo hai acquistato?
UnicoGrandeAmor
27-10-2013, 05:26
abbastanza interessato ma con buona limata visto che nuovo costa lo stesso prezzo... dove lo hai acquistato?
Compralo nuovo.
Ti conviene se è a sto prezzo.
scupetta
27-10-2013, 09:14
Compralo nuovo.
Ti conviene se è a sto prezzo.
senza ombra di dubbio ma esiste un regolamento :read:
UnicoGrandeAmor
27-10-2013, 09:40
senza ombra di dubbio ma esiste un regolamento :read:
Me ne ricorderò quando metterai anche tu in vendita qualche cosa. :-)
scupetta
27-10-2013, 09:44
Me ne ricorderò quando metterai anche tu in vendita qualche cosa. :-)
non ne ho bisogno di averlo ricordato, vedrai e come puoi anche vedere dalle mie centinaia di vendite che ho effettuato, comunque ti ringrazio perchè una mano può essere sempre d'aiuto
UnicoGrandeAmor
27-10-2013, 12:26
non ne ho bisogno di averlo ricordato, vedrai e come puoi anche vedere dalle mie centinaia di vendite che ho effettuato, comunque ti ringrazio perchè una mano può essere sempre d'aiuto
Buona domenica. ;-)
scupetta
27-10-2013, 14:54
Buona domenica. ;-)
a tee e b vendita ;)
BlackZorro
27-10-2013, 19:49
giusto ;) coda a prezzo da regolamento :read:
UnicoGrandeAmor
27-10-2013, 21:49
giusto ;) coda a prezzo da regolamento :read:
Qui non vedo coda... il traffico è scorrevole. :D
BlackZorro
27-10-2013, 23:03
ok allora a prezzo da regolamento discutiamone :read:
Coda con pagamento entro stamani se scorpori l' iva dal prezzo, qui funziona così.
UnicoGrandeAmor
28-10-2013, 06:04
Non girateci intorno... quale sarebbe sto prezzo da regolamento?
BlackZorro
28-10-2013, 09:45
facendo due conti veloci senza calcolatrice alla mano direi che siamo sui 450 euro
UnicoGrandeAmor
28-10-2013, 09:51
facendo due conti veloci senza calcolatrice alla mano direi che siamo sui 450 euro
ahahahaha! :sofico:
Se trovi uno che ti vende un note 3 a 450 € oggi il mio lo regalo a mia figlia che ha 3 anni.
Per la cronaca:
se è realmente questo quello che recita il regolamento del forum, beh potete ritenere ritirato dalla vendita di questo forum il mio telefono.
BlackZorro
28-10-2013, 10:21
ahahahaha! :sofico:
Se trovi uno che ti vende un note 3 a 450 € oggi il mio lo regalo a mia figlia che ha 3 anni.
Per la cronaca:
se è realmente questo quello che recita il regolamento del forum, beh potete ritenere ritirato dalla vendita di questo forum il mio telefono.
mah non ci trovo niente da ridere, potrei aver sbagliato i conti perchè li ho fatti a mente ma di poco....se pensi di voler vendere un telefono usato quasi al prezzo di uno nuovo allora ti conviene effettivamente regalarlo a tua figlia di 3 anni perchè non credo che qui troverai così facilmente gente sprovveduta che te lo paga praticamente il prezzo del nuovo ;)
UnicoGrandeAmor
28-10-2013, 10:31
mah non ci trovo niente da ridere, potrei aver sbagliato i conti perchè li ho fatti a mente ma di poco....se pensi di voler vendere un telefono usato quasi al prezzo di uno nuovo allora ti conviene effettivamente regalarlo a tua figlia di 3 anni perchè non credo che qui troverai così facilmente gente sprovveduta che te lo paga praticamente il prezzo del nuovo ;)
Mi viene da ridere eccome, perchè vorrei vedere TE se ricevessi una offerta del genere se non lo faresti... e crepapelle anche!
Persone sprovvedute non penso di trovarne qui in un sito specializzato come questo, ma credo anche che da 560€ che chiedo io (comprensivo di accessori per un valore di 30€) a 450€ che offri tu... ci sia qualcosa che non torni.
BlackZorro
28-10-2013, 10:49
purtroppo è roba elettronica, scende di prezzo molto velocemente da nuova e ancor di più da usata.
comprendo il tuo disappunto ma devi capire che nessuno compra un terminale usato risparmiando solo poche decine di euro rispetto al nuovo.
al limite fai meglio effettivamente a tenerlo
UnicoGrandeAmor
28-10-2013, 11:00
purtroppo è roba elettronica, scende di prezzo molto velocemente da nuova e ancor di più da usata.
comprendo il tuo disappunto ma devi capire che nessuno compra un terminale usato risparmiando solo poche decine di euro rispetto al nuovo.
al limite fai meglio effettivamente a tenerlo
Il mercato è libero... ed è bello per questo.
Chi vuole comprarlo nuovo ok, io non obbligo nessuno a prendere il mio.
Se poi il mio post è fuori regolamento i moderatori mi segnaleranno la cosa ed io deciderò di conseguenza.
BlackZorro
28-10-2013, 11:27
Se poi il mio post è fuori regolamento i moderatori mi segnaleranno la cosa ed io deciderò di conseguenza.
il mercato sarà pure libero ma qui esiste un regolamento che va rispettato.
io cmq lascio eventuali code formatesi, perchè mi sono già stufato.
saluti
UnicoGrandeAmor
28-10-2013, 13:08
il mercato sarà pure libero ma qui esiste un regolamento che va rispettato.
io cmq lascio eventuali code formatesi, perchè mi sono già stufato.
saluti
:D
statt buon! ;)
verolenny
03-11-2013, 16:39
prezzo da rivedere. chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.