Redazione di Hardware Upg
25-10-2013, 16:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/toughbook-cf-ax3-ultrabook-convertibile-da-panasonic_49395.html
Presentato a Smau il nuovo ultrabook corazzato dell'azienda giapponese: un sistema convertibile notebook/tablet da 11 pollici, in grado di resistere a cadute da 76 centimetri di altezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da quello che vedo in foto non credo sia proprio resistente ai "traumi" da caduta a terra. Le cerniere dello schermo, le giunzioni della scocca intorno alla porta di rete e il resto non mi convincono affatto.
P.S. Ah.. quasi dimenticavo.. E' orrendo esteticamente.
Ho semplicemente detto che mi convincono poco.. Poi vabè.. Tu pensala pure diversamente. Chi se ne frega!!
marco_182
25-10-2013, 21:45
Ho semplicemente detto che mi convincono poco.. Poi vabè.. Tu pensala pure diversamente. Chi se ne frega!!
Ma che risposte sono?
Comunque..
Interessanti quelle cerniere a doppio snodo.
Più che altro mi chiedo chi abbia il coraggio di tenerlo in modalità "tablet" appoggiato in un tavolo o altra base d' appoggio in situazioni particolari.
Sebbene sia testato agli urti e ai graffi non vedo certificazioni IPXX.
Qualcuno sa qualcosa?
Tedturb0
25-10-2013, 22:17
bello, pratico e pure leggero, oltre che rugged..
aled1974
26-10-2013, 08:10
cercando con google lo attesta IP65, sul sito panasonic vantano cadute da 76cm (occhio ai cm ragazzi!!), 200ml di acqua e 100kg di peso :D
non è di certo un full rugged ma dovrebbe resistere bene anche se, effettivamente, a guardarlo non sembrerebbe così tanto resistente :stordita:
ciao ciao
toughbook e thinkpad sono le macchine portatili che mi son sempre piaciute di più... imho!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.