PDA

View Full Version : HTC One MAX: unboxing e prima accensione in redazione

Redazione di Hardware Upg
25-10-2013, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-max-unboxing-e-prima-accensione-in-redazione_49392.html

HTC One MAX è il phablet di casa HTC: con i suoi quasi 6" di diagonale e lo spessore non proprio ridotto è un terminale abbastanza imponente. Eccolo dal vivo nel nostro unboxing in redazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
26-10-2013, 09:03
insomma detta così sembra venuto male...è MAX ma ha stessa potenza di ONE ha un display maggiorato (e batteria maggiorata...ma mica tanto) ma pesa come un macigno, casse stereo che su uno smartphone è del tutto inutile (io ho il note2 e per sentire un po' di musica fuori casa l'altoparlante mono basta, altrimenti cuffie ed in casa il link BT A2DP con l'impianto).
tutto per "soli" 699 € ....

Manwë
26-10-2013, 18:26
Il famoso italiano Azerbaijan :rotfl:

calabar
26-10-2013, 18:40
insomma detta così sembra venuto male...è MAX ma ha stessa potenza di ONE ha un display maggiorato (e batteria maggiorata...ma mica tanto) ma pesa come un macigno, casse stereo che su uno smartphone è del tutto inutile (io ho il note2 e per sentire un po' di musica fuori casa l'altoparlante mono basta, altrimenti cuffie ed in casa il link BT A2DP con l'impianto).
tutto per "soli" 699 € ....
Beh oddio, io uso molto le casse del telefono, e l'avere un paio di buone casse stereo è una delle caratteristiche che controllo quando devo sceglierne uno, e alcune persone che conosco fanno lo stesso.

Secondo me l'unica cosa che manca davvero è un digitalizzatore wacom con pennino, dato che con queste dimensioni si può usare efficacemente come blocco note.

Manwë
26-10-2013, 20:47
Ho il One (M7) e anche io per l'audio uso molto le casse. Anche in casa.
Sarebbe interessante sentire la differenza tra il One e il One Max, che è senza Beats Audio.

AQ72
28-10-2013, 22:16
Ho il One (M7) e anche io per l'audio uso molto le casse. Anche in casa.
Sarebbe interessante sentire la differenza tra il One e il One Max, che è senza Beats Audio.Credo si possa scaricare sul play store.