View Full Version : Problemi Flash Player-Windows 8.1
Marcus Valmont
25-10-2013, 13:26
Salve a tutti!
Da poco sono passato a Windows 8.1,ma ho dei problemi con il flash player,alcuni giochini su facebook rimangono in caricamento ma senza partira,i video su Nowvideo non si vedono,mi dice di aggiornare il flashplayer.Cosa potrei fare??
Questo problema ce l'avevo anche con Windows 8 e poi ho risolto disattivando ActiveXFiltering,sul sito Adobe riesco a vedere anche il filmato del pallino ciò significa che è installato.La mia versione di flash player è:11.9.900.117,ho provato anche installare le vecchie versioni,ma mi dice che questa è l'ultima e non mi fa installare niente.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo!
Hai provato a mettere i siti in visualizzazione compatibilità?
Marcus Valmont
25-10-2013, 19:39
Ho aggiunto nowvideo in "Impostazioni Visualizzazione compatibilità" con le ultime due voci selezionate,ma niente :( ...intendi questo?
un tentativo...vai in 'gestione componenti aggiuntivi' e abilita tutte le voci XML che trovi, poi prova a disabilitare nel menù 'sicurezza' la modalità protetta....quando hai fatto riavvia...
Marcus Valmont
25-10-2013, 21:34
In 'gestione componenti aggiuntivi' ho attivo già tutto e in sicurezza non ho niente selezionato...ma in 'gestione componenti aggiuntivi' ho una voce attiva ma con "autore" non attivo,sarebbe "VLC ActiveX plugin e ecc",e due voci di "Spybot",uno "non disponibile" e un altro "non compatibile"...e così non funziona :(
Marcus Valmont
26-10-2013, 17:10
Nessuno mi può aiutare?Ho già la scheda video che non funziona,problemi di driver,incompatibilità e ecc...ci può stare,non sono l'unico,ma il flash player no!:(
Nella "Gestione impostazioni Flash player",nella voce memorizzazione,ho selezionato "Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer",ho cambiato impostazioni...ma niente!
Forse dovrei fare qualcosa nelle impostazioni o devo presupporre che neanche il flash player è compatibile con Windows 8.1(anche se l'aggiornamento viene effettuato tramite Windows Update)?
Blue_screen_of_death
27-10-2013, 00:13
Usi IE? Che versione? Hai provato con altri browser?
Marcus Valmont
27-10-2013, 00:57
Si,uso IE versione 11 con Windows 8.1.Ho provato anche con google chrome,ma niente!
halduemilauno
27-10-2013, 06:43
Si,uso IE versione 11 con Windows 8.1.Ho provato anche con google chrome,ma niente!
+ o - stesso problema ti segnalo questo programma avast! Browser Cleanup lo trovi qui...
http://www.avast.com/it-it/store
e questa è la sua descrizione...
"Questo nuovo tool elimina le toolbar e i plugin non voluti dai tuoi browser. Scarica ed esegui semplicemente l'utility Browser Cleanup senza la necessità di installare alcunchè. Una volta eseguita l'utility, vedrai una lista di toolbar e plug-in e potrai disabilitali con un semplice clic."
Ecco una volta installato vedrai oltre alle noiose toolbar da eliminare tutti i plug-in installati e se tra questi flash player e cosa fare.
Ciao.
;)
halduemilauno
27-10-2013, 06:45
Edit.
Blue_screen_of_death
27-10-2013, 08:20
Allora non è un problema di Flash Player perché Chrome ce l'ha integrato e quindi dovrebbe funzionare.
In modalità provvisoria con rete hai lo stesso problema?
Marcus Valmont
27-10-2013, 11:43
Non ho provato...In modalità provvisoria riavvio il pc con il tasto "Shift" premuto,giusto?Dopodichè che faccio?
Blue_screen_of_death
27-10-2013, 13:00
Avvia Windows 8 in modalità provvisoria.
Apri il browser.
Fammi sapere se c'è lo stesso problema.
Marcus Valmont
27-10-2013, 13:27
Una volta avviato in modalità provvisoria,non riesco a capire come aprire il browser...ci sono varie voci "Soluzioni dei problemi-Continua a usare Windows 8.1 e ecc..."che procedimento devo eseguire?Se vado in "Soluzione dei problemi" mi escono altre voci e non so dove andare :(
Marcus Valmont
29-10-2013, 00:59
+ o - stesso problema ti segnalo questo programma avast! Browser Cleanup lo trovi qui...
http://www.avast.com/it-it/store
e questa è la sua descrizione...
"Questo nuovo tool elimina le toolbar e i plugin non voluti dai tuoi browser. Scarica ed esegui semplicemente l'utility Browser Cleanup senza la necessità di installare alcunchè. Una volta eseguita l'utility, vedrai una lista di toolbar e plug-in e potrai disabilitali con un semplice clic."
Ecco una volta installato vedrai oltre alle noiose toolbar da eliminare tutti i plug-in installati e se tra questi flash player e cosa fare.
Ciao.
;)
Scusami se rispondo ora,ma non avevo notato il messaggo :doh:
Ho provato con questo programma ma senza ottenere niente,"I miei browser sembrano non contenere add-on con una cattiva reputazione"e nella voce Explorer avevo attivo solo "Shockwave flash Object",ho abilitato tutto,anche se non sapevo cosa abilitare di specifico,e non funziona. :(
Marcus Valmont
30-10-2013, 13:02
La cosa strana e che sul sito di Adobe mi dice che:"
2. Stabilite se nel computer è presente una versione precedente di Flash Player
1.Vedete le informazioni riportate di seguito e verificate di avere l'ultima versione disponibile di Flash Player. L'ultima versione di Flash Player disponibile per Windows è:
•11.8.800.175 - Internet Explorer"
E sotto c'è la versione installata che ho sul mio pc,ed è:"11.9.900.117-Windows 8.1 64bit"
Ho provato a scaricare altre versioni ma mi dice "Windows update autonomo" e che ho la versione più recente. Non so davvero cosa fare!:(
Marcus Valmont
03-11-2013, 12:39
(Vi tengo aggiornati nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema)
Ho risolto il problema con l'app che avevo su facebook,caricava ma non funzionava...Aprite l'app di facebook con "Visualizza sul desktop",cliccate con il tasto destro e andate su "impostazioni",si aprirà una finestra con "Impostazioni Adobe Flash Player",andate su "Memorizzazione Locale" e aumentate i dati in archivio del computer,e il gioco è fatto! :)
Ora mi rimane il problema per Nowvideo che continua a chiedermi l'aggiornamento del flashplayer,sarà qualche impostazione della Privacy che ho cambiato,non lo so... :(
Marcus Valmont
07-11-2013, 19:38
Come per magia si è risolto il problema con Nowvideo,forse era un problema del sito e non del flashplayer...bah...meglio così! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.