Heimdallr
25-10-2013, 09:59
Ciao a tutti,
vendo il blocco in oggetto, il processore e' stato comprato da Amazon.fr a dicembre 2011 (versione boxed).
La scheda madre comprata invece a settembre 2012 da Amazon.it
Vendo il blocco a 280 euro spedito tramite corriere, se volete assicurare il pacco la spesa e' a carico vostro.
Non smembro a meno di non trovare compratori per entrambi.
Il prezzo diviso sarebbe il seguente:
2700K => 180 euro
Maximus V Gene => 100 euro
Le regole sono:
pagamento tramite Paypal o bonifico bancario
precedenza a mio prezzo
precedenza al blocco (come scritto per ora non smembro)
se non assicurate il pacco e per qualche motivo la merce e' guasta non faccio rimborsi, io vendo l'hardware perfettamente funzionante (attualmente e' nel mio pc) per cui se ci sono problemi nel trasporto o dovuti a vostra non curanza non ne rispondo io.
offerte solo in privato
code 12h
in vendita anche altrove
mi riservo il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
grazie
vendo il blocco in oggetto, il processore e' stato comprato da Amazon.fr a dicembre 2011 (versione boxed).
La scheda madre comprata invece a settembre 2012 da Amazon.it
Vendo il blocco a 280 euro spedito tramite corriere, se volete assicurare il pacco la spesa e' a carico vostro.
Non smembro a meno di non trovare compratori per entrambi.
Il prezzo diviso sarebbe il seguente:
2700K => 180 euro
Maximus V Gene => 100 euro
Le regole sono:
pagamento tramite Paypal o bonifico bancario
precedenza a mio prezzo
precedenza al blocco (come scritto per ora non smembro)
se non assicurate il pacco e per qualche motivo la merce e' guasta non faccio rimborsi, io vendo l'hardware perfettamente funzionante (attualmente e' nel mio pc) per cui se ci sono problemi nel trasporto o dovuti a vostra non curanza non ne rispondo io.
offerte solo in privato
code 12h
in vendita anche altrove
mi riservo il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
grazie