Maxim76
25-10-2013, 00:44
Vendo per passaggio a Mac Notebook - Portatile Asus N56VZ - S4196H PARI AL NUOVO (nessun graffio o segno) con le seguenti caratteristiche (che potete tranquillamente trovare nel thread ufficiale):
Sistema Operativo Windows 8
Dimensione schermo 15 Pollici 1920x1080 Pixel Full HD LED
Processore Intel Core i7
Chipset Intel HM76
Memoria 8 GB
Scheda Video NVIDIA GeForce GT 650M
Memoria video 2048 MB DDR3
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm
Unità ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer
Lan Gigabit Lan
Audio Integrato; Ingresso Microphone; Uscita Cuffie
Card reader 3 in 1
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth Bluetooth 4.0
Webcam HD
Batteria 6 celle
Acquistato a novembre 2012, quindi ancora IN GARANZIA. Possiedo accessori , imballo originale, manuali e RICEVUTA FISCALE d'acquisto. Ribadisco, che il portatile è come se fosse nuovo, ho sempre usato una tastiera esterna.
Prezzo, 700 Euro, non trattabili. No scambi, no affaristi, no perditempo. Rispondo SOLO a interessati ad acquistarlo al mio prezzo. il portatile è in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di rirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Consegna a mano a Milano e provincia. Per ora escludo spedizione. Preferisco che vediate di persona il prodotto e non avere preoccupazioni per la spedizione.
Per qualsiasi richiesta contattatemi.
Grazie
Sistema Operativo Windows 8
Dimensione schermo 15 Pollici 1920x1080 Pixel Full HD LED
Processore Intel Core i7
Chipset Intel HM76
Memoria 8 GB
Scheda Video NVIDIA GeForce GT 650M
Memoria video 2048 MB DDR3
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm
Unità ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer
Lan Gigabit Lan
Audio Integrato; Ingresso Microphone; Uscita Cuffie
Card reader 3 in 1
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth Bluetooth 4.0
Webcam HD
Batteria 6 celle
Acquistato a novembre 2012, quindi ancora IN GARANZIA. Possiedo accessori , imballo originale, manuali e RICEVUTA FISCALE d'acquisto. Ribadisco, che il portatile è come se fosse nuovo, ho sempre usato una tastiera esterna.
Prezzo, 700 Euro, non trattabili. No scambi, no affaristi, no perditempo. Rispondo SOLO a interessati ad acquistarlo al mio prezzo. il portatile è in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di rirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Consegna a mano a Milano e provincia. Per ora escludo spedizione. Preferisco che vediate di persona il prodotto e non avere preoccupazioni per la spedizione.
Per qualsiasi richiesta contattatemi.
Grazie