cristian_s_98
24-10-2013, 21:55
Salve a tutti, Mi presento. sono cristian ed ho 14 anni, anche se non sono nuovo del forum mi presento dinuovo. Veniamo al dunque, Ho un pc con:
Scheda Madre: Gigabyte 8SIMLNF;
Scheda Video: Integrata;
CPU: Intel Celeron D 2.8GHz
Ram: Monta DDR1, e ho provate di tutti i tipi: 133, 266 e 400MHz.
Praticamente, all' avvio, la ventola della CPU dimezza la sua velocità normale e il pc inizia a bippare in modo strano: Produce dei bip brevi, infiniti... in 10 secondi prodice circa 30 bip.. è una sequenza fastidiosissima insopportabile... :mc:
Ho provato a cambiare Scheda video, ram, pasta termica... Il pc viene avviato solamente con: ram, cpu, dissipatore. Se scollego il cavo della CPU ovviamente il pc si avvia e non bippa, e le ventole girano al massimo della velocità..
Il bios è un Phoenix...
Scheda Madre: Gigabyte 8SIMLNF;
Scheda Video: Integrata;
CPU: Intel Celeron D 2.8GHz
Ram: Monta DDR1, e ho provate di tutti i tipi: 133, 266 e 400MHz.
Praticamente, all' avvio, la ventola della CPU dimezza la sua velocità normale e il pc inizia a bippare in modo strano: Produce dei bip brevi, infiniti... in 10 secondi prodice circa 30 bip.. è una sequenza fastidiosissima insopportabile... :mc:
Ho provato a cambiare Scheda video, ram, pasta termica... Il pc viene avviato solamente con: ram, cpu, dissipatore. Se scollego il cavo della CPU ovviamente il pc si avvia e non bippa, e le ventole girano al massimo della velocità..
Il bios è un Phoenix...