View Full Version : [CT+Sped] Notebook Olidata Tehom 7600
Vendo questo notebook ottimo per navigazione internet/ufficio, il notebook è perfettamente funzionante ma presenta qualche problema che elenco:
* Batteria non funzionante (la do comunque)
* Mancano come si vede da foto allegata le plastichine di copertura delle cerniere
* Il caricabatterie è non originale, il cavo era stato rotto ma è stato riparato (adesso ha del nastro isolante sopra) comunque funziona tranquillamente.
* 2 Porte USB su 4 funzionano tranquillamente, altre due hanno bisogno che la periferica sia collegata correttamente alla porta (inserendo bene la usb e in posizione orizzontale) per funzionare correttamente.
Per il resto il notebook ha le seguenti caratteristiche:
* CPU Intel(R) Pentium(R) Dual CPU T2390 @ 1.86 Ghz
* Memoria 2 GB DDR2
* Hard Disk 160 GB SATA
* Audio HDA-INTEL HDA SIS966
* Lettore Smart Card
* Condizioni estetiche (a parte i copri cerniere) ottimale.
Monta come sistema operativo Windows 7.
Lo vendo al prezzo di €. 80 compreso di caricabatterie non originale.
Spese di spedizione con Ioinvio €. 8,00 (se preferite assicurata €. 11,00)
http://i41.tinypic.com/2iuoke0.jpg
http://i39.tinypic.com/9zyic3.jpg
Windows 7 installato e gira tranquillamente, ultimi aggiornamenti effettuati.
* Per altre foto mandatemi pm con dettagli richiesti e vedrò di farle immediatamente
* Preferibile scambio a mano
* Prezzo non trattabile
* In vendita anche fuori dal forum
Interessato per ritiro a mano, l'hai mai provato con windows? Il wifi funzionava?
Dunque con Windows non l'ho provato, ma posso tranquillamente farlo, il problema è che a quanto ho visto in giro per il web la scheda wifi dovrebbe trovarsi sotto la tastiera e dunque non me la sento di smontarlo per evitare di danneggiarlo o altro, ecco perché anche se con windows non dovesse vedere la scheda non posso controllarne l'effettiva presenza/funzionamento. Se realmente interessato comunque provo a installare windows
coda
prezzo un po trattabile?7
è possibile installarci windows 7 ??
Posso farti al massimo 85 spedito con ioinvio, windows 7 va tranquillamente, tra processore, ram e hdd è pienamente supportato.
Segnalo coda esterna appena pervenuta, dunque ricapitolando:
Ronald0 (primo in coda)
coda esterna
Posso farti al massimo 85 spedito con ioinvio, windows 7 va tranquillamente, tra processore, ram e hdd è pienamente supportato.
ciao
se facciamo 70 euro ed il corriere te lo mando io a mie spese per me si può fare
in caso manda pvt coi dati
Mi spiace è pur sempre un dual core funzionante che tra hdd ram e schermo vale molto di più a pezzi di ricambio di quella cifra, grazie comunque per l'offerta ma passo.
Mi spiace è pur sempre un dual core funzionante che tra hdd ram e schermo vale molto di più a pezzi di ricambio di quella cifra, grazie comunque per l'offerta ma passo.
tu non hai tutti i torti ma alla fine ti avevo chiesto 10 euri di sconto, niente di che.
se cambi idea io ci sono.
ciao
tu non hai tutti i torti ma alla fine ti avevo chiesto 10 euri di sconto, niente di che.
se cambi idea io ci sono.
ciao
Ti tengo in considerazione comunque qualora ci fossero novità ti invio pvt
Ripristinato il Wifi (non avevo premuto il tasto F più il simbolino del wifi per abilitarlo) :doh: ed inoltre installato Windows 7 che gira a perfezione. Il notebook è pronto per essere utilizzato adesso.
Ripristinato il Wifi (non avevo premuto il tasto F più il simbolino del wifi per abilitarlo) :doh: ed inoltre installato Windows 7 che gira a perfezione. Il notebook è pronto per essere utilizzato adesso.
FACCIAMO 75 ED IL CORRIERE TE LO MANDO IO ?
DAI CHE SE Pò FFFA...;)
Nessuna risposta al pvt.. Vado avanti intanto up!
Guarda sono interessato.mi fai l`ultimissimo prezzo spedito? Se ci accordiamo ti pago anche subito
Problemi segnalati a parte il notebook è perfetto, e per 80 euro oggi come oggi si trovano in giro P4 e non Dual Core, l'unica cosa che posso fare è offrirti la spedizione assicurata al prezzo della spedizione semplice, dunque 88 euro invece che 91, lo so che sono pochi euro ma lo ripeto il notebook funziona perfettamente, se vuoi posso inviarti anche screen con prove che magari possono servirti. Fammi sapere anche perché è in vendita anche sulla baia e lì eventualmente dovrei chiudere le aste in anticipo.
Nel frattempo aggiunte due foto, una con Windows 7 installato e una che mostra la mancanza dei copri cerniere
Dai facciamo 85 spedito e concludiamo,OK?
85 euro e spedisco in j+3 ordinaria peró, vedi tu se puó andarti bene, ma ti consiglio per 3 euro in più l'assicurata sinceramente. Se ti va bene mandami pvt con quello che decidi.
Dimenticavo, nel frattempo coda esterna ovviamente dopo la tua
Hai mail per accordarsi per il tutto
Ti ho inviato pvt con mail
Al momento in trattativa con l'utente fidopc, ufficialmente attendo solo l'avvenuto pagamento e una volta ricevuto il tutto provvedo a prenotare la spedizione.
Androide Scelto
16-11-2013, 11:05
Non ho capito bene il discorso delle USB semifunzionanti, potresti descrivere precisamente il problema? Grazie :)
Pagamento effettuato, acquirente serio e veloce, prenotazione spedizione assicurata effettuata, spedizione in partenza martedì.
Il computer é arrivato,in ritardo ma credo non per colpa del venditore.
Però non sono per niente soddisfatto dell'acquisto perché il pc é in gran parte differente da quanto descritto dal venditore.
In particolar modo:
1. Il pc non é di marca Olidata ma hyundai.
2.Il pc presenta la riga in alto del display con pixel danneggiati.
3. La cerniera sinistra é mezza rotta,da descrizione dovevano mancare solo i copri cerniera.
4. Le casse si sentono davvero male.
5. Il problema più grave é che il pc ogni tanto si spegne di colpo,credo per surriscaldamento.
Soprattutto per questo ultimo motivo il pc é completamente inaffifabile e quindi sostanzialmente inutilizzabile. Se ci fossero stati solo gli altri problemi avrei lasciato passare ma così per me é completamente inutile e nessuno di questi problemi era descritto,anzi mi é stato più volte confermato il perfetto funzionamento del tutto.
É tre giorni che contatto il venditore tramite email e non ho ancora avuto risposta. Il pc in questo stato non solo é per me una perdita di soldi ma anche un danno perché necessito di avere ora un pc funzionante che contavo di avere ma non ho.
Spero in un rapido contatto del venditore altrimenti mi vedrò costretto a segnalare l'accaduto ai mod e procedere anche per altre vie.
Utente completamente sparito.
Chiedo ai mod di intervenire in qualche maniera prima che io proceda per altre vie. Grazie
iasudoru
04-12-2013, 18:31
Utente contattato per altri canali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.