Shingetter
24-10-2013, 15:20
Come da titolo vendo per conto di un amico questo portatile
Versione limitatacolore nero
CPU - INTEL i7-2630QM
RAM - soDDR3 8GB (espandibile fino a 16GB)
Display - 15.6" 16:9 Full HD (1920x1080) LED
VGA - NVIDIA GTX 460QM 3GB GDDR5 VRAM
CD/DVD - LETTORE E MASTERIZZATORE CD/DVD/BLURAY
Monta due HD : l' HD1 è un Crucial RealSSD M4 - SATA3 da 256GB dove risiederanno il sistema operativo e i vari programmi/giochi, mentre il secondo disco è un Seagate Momentus XT, hard disk classico e SSD assieme da 500GB + 4GB-SSD che potrete utilizzare per i vostri dati, lavori, progetti e quant'altro.
Il portatile è messo in ottime condizioni, ha la tastiera retro illuminata per lavorare bene anche al buio, presenta qualche graffietto qua e la classico del togli e metti dalla borsa, ma niente di visibile che ne rovina l'estetica.
scatola originale, compresa di dischi driver e ripristino sistema operativo
ovviamente l'alimentatore, 1 mouse e la batteria ancora in ottime condizioni
Prezzo 700€
Precedenza al mio prezzo e poi allo scambio a mano in zona mia o del mio amico
In caso di spedizione pagamento anticipato (anche paypal ma le commissioni sono a carico del destinatario).
COde di 12h
Per le foto contattatemi in pvtcon una vostra mail valida e le spedisco subito
Versione limitatacolore nero
CPU - INTEL i7-2630QM
RAM - soDDR3 8GB (espandibile fino a 16GB)
Display - 15.6" 16:9 Full HD (1920x1080) LED
VGA - NVIDIA GTX 460QM 3GB GDDR5 VRAM
CD/DVD - LETTORE E MASTERIZZATORE CD/DVD/BLURAY
Monta due HD : l' HD1 è un Crucial RealSSD M4 - SATA3 da 256GB dove risiederanno il sistema operativo e i vari programmi/giochi, mentre il secondo disco è un Seagate Momentus XT, hard disk classico e SSD assieme da 500GB + 4GB-SSD che potrete utilizzare per i vostri dati, lavori, progetti e quant'altro.
Il portatile è messo in ottime condizioni, ha la tastiera retro illuminata per lavorare bene anche al buio, presenta qualche graffietto qua e la classico del togli e metti dalla borsa, ma niente di visibile che ne rovina l'estetica.
scatola originale, compresa di dischi driver e ripristino sistema operativo
ovviamente l'alimentatore, 1 mouse e la batteria ancora in ottime condizioni
Prezzo 700€
Precedenza al mio prezzo e poi allo scambio a mano in zona mia o del mio amico
In caso di spedizione pagamento anticipato (anche paypal ma le commissioni sono a carico del destinatario).
COde di 12h
Per le foto contattatemi in pvtcon una vostra mail valida e le spedisco subito