Redazione di Hardware Upg
24-10-2013, 14:43
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3812/euro-truck-simulator-2-going-east-si-guida-fino-a-budapest_index.html
Il noto simulatore/gestionale di camion si espande con il suo primo DLC. Quest'ultimo amplia la già considerevole mappa di gioco, apporta diverse migliorie e corregge diversi bug grazie alla patch 1.5.2 che porta in dote.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
10 euro è un po' tanto, visto che hanno solo introdotto qualche percorso in più... ma appena va a sconto, mio subito :O
Compulsion
24-10-2013, 19:15
"piuttosto che" non vuol dire "oppure" :O
bronzodiriace
24-10-2013, 22:11
Visto che si arriva fino a Budapest, strada facendo puoi far salire qualche ungherese sul camion?
Visto che si arriva fino a Budapest, strada facendo puoi far salire qualche ungherese sul camion?
Che tra l'altro è uno dei pochi aspetti "positivi" della vita del camionista!!! :oink:
Ah, se solo facessero qualcosa di "serio", e mi riferisco ad un'ambientazione Nordamericana, senza avere una grafica vomitevole a-la-Rig 'n' Roll e soci...
In compenso, ho avuto modo di ripercorrere alcune delle strade scozzesi proposte nel gioco, ed ho notato una fedeltà notevole, specie per una software house basata in CZ.
http://i.imgur.com/B96hHZJ.jpg
Boscagoo
25-10-2013, 21:15
Questi giochi simulativi e gestionali allo stesso tempo, mi piacciono molto...peccato non avere così molto tempo da starci a dietro :(
"piuttosto che" non vuol dire "oppure" :O
Non posso crederci, esiste qualcuno che si accorge degli obbrobi linguistici.
franklar
26-10-2013, 17:08
Non posso crederci, esiste qualcuno che si accorge degli obbrobi linguistici.
Si scrive obbrobri OH WAIT! :stordita:
Si scrive obbrobri OH WAIT! :stordita:
:D
Sarà che io l'autotrasportatore l'ho fatto per anni, ma non ho proprio voglia di mettermi a farlo anche in una "simulazione". :asd:
Ma sono riprodotti anche i vari problemi della vita di camionista, tipo rispettare gli orari di guida e di riposo, dover sforarli per vari motivi come tempi di consegna impellenti o l'impossibilità di trovare un posto dove fernarsi, con i rischi che ne conseguono con le FDO.
Le FDO ci sono ?
Fanno controlli sul sul carico e peso trasportato?
Ed il problema più grosso degli autotrasportatori, cioè i clienti che non pagano, è simulato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.