View Full Version : [RM + sp] Blocco Phenom X4 920 - MB - 4gb OCZ RAM etc
Come da titolo vendo in blocco:
AMD Phenom II X4 920 - HDX920XCJ4DGI
Dissipatore: Thermaltake JT con ventola
RAM: OCZ 2x 2GB PC2 8000 Dual Ch
VGA: X800GTO 256MB
Scheda madre: AM2FN3 - VSTA
Scheda madre p5k - pro
tutto a: 110 euro Spedito.
Ho già fatto sia acquisti che vendite, tutte a buon fine. Mi riservo la possibilità di vendere su altri siti.
http://img194.imageshack.us/img194/3941/rmxq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/rmxq.jpg/)
se smembri coda ram e mobo p5k
Ciao
theimperatorum
24-10-2013, 14:13
coda blocco, ti invio pm
Se smembri coda cpu+dissipatore+ram
blocco venduto a theimperatorum.
Pagamento ricevuto, impacchettamento in corso, spero di spedire questo pomeriggio.
theimperatorum
01-11-2013, 09:37
merce arrivata ma cìè un problemino, ti ho inviato pm
theimperatorum
02-11-2013, 11:12
La p5k pro non da segni di vita puoi rispondere ai pvt o ai messaggi su whatsup? Non so come contattarti.
In contatto con l'utente, stiamo valutando come risolvere il problema ;)
Pregasi rispondere ai pm!
theimperatorum
05-11-2013, 20:57
ti ho risposto
theimperatorum
08-11-2013, 09:57
Sto aspettando una risposta
Coda per la sola CPU, se possibile. Prezzo? Grazie!
theimperatorum
10-11-2013, 13:41
Ho preso tutto io ma la p5k pro non è funzionante e non riesco più a contattare l'utente che vari giorni fa mi aveva promesso un piccolo rimborso...ma è praticamente scomparso.
theimperatorum
13-11-2013, 21:53
Vorrei segnalare l'utente per l'estrema scorrettezza
iasudoru
14-11-2013, 08:51
In attesa di un contatto da parte del venditore.
theimperatorum
14-11-2013, 13:45
Allora specifico qui come è andata (posso fornire mail messaggi ec.. se serve senza problemi). Ho acquistato il blocco a buon prezzo, ho testato subito la merce, la p5k pro non ha mai dato segni di vita, solo led acceso, mai un boot, una ventola che abbia accennato ad avviarsi, 0. Ho segnalato subito il problema ma l'utente prima del pagamento mi rispondeva regolarmente su whatsup, dopo il pagamento non ha più letto i messaggi al che l'ho contattato qui sul forum. Gli ho chiesto un rimborso di 20 euro, lui mi ha risposto in malo modo dicendomi che max poteva arrivare a 10 (nei 10 erano compresi anche i 7 necessari per spedirla, cioè 3 euro avrei recuperato...ma poi una p5k pro funzionante vale 10 euro su un totale di 100????Bah?) e allora cercando di sorvolare sul modo in cui rispondeva ho proposto 15 e lui ha accettato dicendomi: "domani ti rimborso"...manco a dirlo è scomparso e non ha risposto più ai miei messaggi sul sito, almeno fino a ieri quando gli ho fatto notare su un suo 3d di vendita che non mi aveva più risposto. Tralasciando il fatto che in ogni messaggio continua a sottolineare che la scheda era funzionante e che sono stato io a romperla (non so come visto che sono abbastanza competente sul campo e visto che apparte montarci pezzi perfettamente funzionanti non ho spaccato niente), ieri sera mi ha finalmente risposto dicendomi che sostanzialmente: devo spedire la scheda a mie spese con SDA (cioè praticamente avrò un rimborso finale di ben 8 euro) e solo dopo forse riavrò i 15 euro. La cosa più assurda è che nell'ultimo messaggio è addirittura arrivato a dire che sono passati troppi giorni e la cosa gli puzza. Siccome quest'utente mi ha veramente stufato volevo gliedere che vengano presi i giusti provvedimenti nei suoi confronti, è di una slealtà unica, sono passati 20 giorni dall'acquisto e mi sono sinceramente scocciato di fare tutta sta tiritela per pochi euro.
Come proposto dal moderatore non risponderò nemmeno a ciò che ha scritto l'utente.. Ho proposto più volte il rimborso con restituzione dell'oggetto, inutile continuare a rispondere sulle sue accuse..
Valuto la scheda 15 euro, ho proposto la restituzione(ci mancherebbe altro) (è partita funzionante e ora devo verificare cosa sia successo e per colpa di chi/cosa. Il problema dei costi di spedizione NON mi riguarda e necessito pacco celere 3 perchè non ho la possibilità di muovermi per recuperare il pacco in sede del corriere dato che lavoro. Le poste ce le ho sotto l'ufficio. Cordiali saluti.
theimperatorum
14-11-2013, 21:27
scusami ma se mi rimborsi 15 e 10 le pago di spedizione che mi rimborsi a fare? Tanto vale che la butto...e non fare il furbetto, la sostituzione te l'ho chiesta da tempo immemore, non mi hai nemmeno risposto su whatsup...menti sapendo di mentire, ho conservato tutti i messaggi
scusami ma se mi rimborsi 15 e 10 le pago di spedizione che mi rimborsi a fare? Tanto vale che la butto...e non fare il furbetto, la sostituzione te l'ho chiesta da tempo immemore, non mi hai nemmeno risposto su whatsup...menti sapendo di mentire, ho conservato tutti i messaggi
Se permetti l'oggetto lo rivorrei indietro, ma quale furbetto ma falla finita. Per quanto mi riguarda finisce qui.
Moderatore io ho operato in ottima fiducia, continuo a precisare le mie ottime vendite e transazioni con altri utenti(basta cercare). Ho proposto la restituzione ed il rimborso, io di essere chiamato furbetto non ci sto.
Per mancata risposta precisa sul da farsi entro la mezzanotte di oggi 15/11/2013 o per mancato invio della merce entro domani alle ore 13.00h del giorno 16/11/2013 con scansione della ricevuta ritengo di fatto chiusa la transazione.
theimperatorum
15-11-2013, 21:58
Basta vedere le tue precedenti vendite e leggere qualche commento per capire la tua serietà, se vuoi ti linko pure le vendite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.