PDA

View Full Version : Cerco consigli per regalo.

Morgoth85
24-10-2013, 09:43
Buongiorno a tutti.
Devo fare un regalo, la persona in questione necessita di un nuovo smartphone, e quindi tentavo di aggiornarmi sul quale prendere, visto che sono molti mesi che non seguo l'evoluzione dei vari modelli.
Il budget è circa 200 euro.
Ho adocchiato, in offerta, il lumia 820 a 199 euro, tuttavia sinceramente non so come sia come telefono, ne se a quel prezzo si possa trovare qualcosa di meglio.
In teoria ho anche visto il lumia 920 a 269 euro, ora, 70 euro in più per quanto m riguarda non sono pochi, però se la differenza tra i due dispositivi è abissale potrei farci anche un pensiero.
L'utilizzo a cui sarà destinato, cmq, sarà relativamente limitato, musica, internet, e cose simili..

Sono apertissimo anche a valutare, ovviamente, prodotti di altre case..

Grazie a tutti per l'aiuto.

Aggiungo, tra le offerte, Lumia 625 a 250 euro + buono 62 euro

fm.64shark
24-10-2013, 09:58
Buongiorno a tutti.
Devo fare un regalo, la persona in questione necessita di un nuovo smartphone, e quindi tentavo di aggiornarmi sul quale prendere, visto che sono molti mesi che non seguo l'evoluzione dei vari modelli.
Il budget è circa 200 euro.
Ho adocchiato, in offerta, il lumia 820 a 199 euro, tuttavia sinceramente non so come sia come telefono, ne se a quel prezzo si possa trovare qualcosa di meglio.
In teoria ho anche visto il lumia 920 a 269 euro, ora, 70 euro in più per quanto m riguarda non sono pochi, però se la differenza tra i due dispositivi è abissale potrei farci anche un pensiero.
L'utilizzo a cui sarà destinato, cmq, sarà relativamente limitato, musica, internet, e cose simili..

Sono apertissimo anche a valutare, ovviamente, prodotti di altre case..

Grazie a tutti per l'aiuto.

beh il 920 con lo stabilizzatore ottico per le foto è un plus non da poco....li vale tutti...però se fare le foto non è una necessità primaria l'820 da la stessa esperienza di uso visto che wp gira praticamente uguale su tutti i lumia dalla fascia bassa al top di gamma...
se vuoi un telefono con android io andrei dritto dritto sul nexus 4 che ora si porta a casa con 250 euri.....

sentimento21
24-10-2013, 10:12
concordo in pieno, con 200€ su Android ci prendi solo un Samsung S2 Plus ormai

diciamo che, oltre a fare ottime foto, il 920 ha una batteria decisamente migliore, che su uno smartphone odierno, non è affatto da poco...se lo usi intensamente ma stai in ufficio con il caricabatterie...puoi andare anche di 820

http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1901/Nokia-Lumia-820.html

http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1892/Nokia-Lumia-920.html

Morgoth85
24-10-2013, 10:36
Vi ringrazio molto per le risposte.
Invece il 625 a quel prezzo lo lascio perdere, giusto?
Le foto non sono un must, posso quindi riassumere dicendo che mi consigliate l'820 e che a quel prezzo non trovo di meglio in giro?

Grazie ancora!

paultherock
24-10-2013, 10:40
Io dire 820 tutta la vita.

Morgoth85
24-10-2013, 10:45
Grazie davvero a tutti per le rapide risposte! Ora sono più tranquillo e sono contento perchè mi pare anche un prezzo onesto!:)

DjSmog
24-10-2013, 19:32
Onestissimo! Alla mia ragazza l'ho regalato quando costava piu del doppio.. 200 è regalato!

Inviato dal mio GT-I9300

squigly
24-10-2013, 20:30
io alla mia donna ho regalato un bel nexus in oggetto ;)