kain14
24-10-2013, 09:29
Ciao a tutti, avrei bisogno come sempre del vostro preziosissimo aiuto, un mio amico mi ha lasciato il computer con cui lavora dove all'interno ha dei dati che non può assolutamente perdere. Bene ora improvvisamente il pc non si avvia più l'errore riportato è 0xc000000f provato con il ripristino da cd ma niente. Allora ho collegato l'hd tramite USB e ho iniziato a vedere se riuscivo a recuperare i dati e mi accorgo che dentro utenti il profilo utente del mio amico non c'è più allora attivo la modalità per vedere i file nascosti ma ancora niente. Provo con easy data recovery per vedere se li ha cancellati lui o qualche malware, provo a recuperare la partizione ma nessun dato. Faccio la scansione con Malware bytes e Kaspersky remove tool non trova nulla. Prova a cercare su google se trovo qualche soluzione... dicono sia una virus del 2008, che modifica le chiavi di sistema e nasconde la cartella del profilo e sys32, vado a vedere ed effettivamente pesa solo 113 mb quando solitamente è più di 2 gb. :confused:
E qui che chiedo il vostro intervento non sò più cosa fare per recuperare i documenti e il desktop.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!
E qui che chiedo il vostro intervento non sò più cosa fare per recuperare i documenti e il desktop.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!