View Full Version : [MILANO e provincia] Modem Router Asus DSL-N55U
Ciao, veendo per passaggio ad nuovo operatore, il Modem Router Asus DSL-N55U Dual-Band Wireless-N600 Gigabit ADSL acquistato un anno fa e quindi ancora in garanzia. Le caratteristiche e le ottime prestazioni sono ben note, ma potete trovare qualsiasi info sul sito del costruttore o maggiori dettagli su questo forum.
Prezzo 70 euro non trattabili (escluse spese di spedizione), compreso imballo originale, manuali, cd installazione e scontrino, tutto in PERFETTO STATO.
REGOLE:
- Priorità a chi ritira a mano a Milano e zone limitrofe;
- Eventualmente, se valuto la spedizione, sono a carico dell'acquirente;
- Posso consegnarlo o spedirlo da martedì prossimo, (forse anche lunedì ma non ho la certezza);
- E' in vendita anche su altri canali.
- Per favore no limatine e no affaristi! Solo interessati che hanno bisogno di comprare qs router.
Per qualsiasi info e richiesta foto contattatemi via mail.
Grazie
clessidra4000
24-10-2013, 13:59
data d acquisto? hai scontrino prr garanzia?
data d acquisto? hai scontrino prr garanzia?
Acquistato 1 agosto 2012 su Amazon, ovvioamente posseggo la fattura
clessidra4000
24-10-2013, 15:47
coda per 70 spedito
coda per 70 spedito
Le spese di spedizione sarebbero escluse....
PaulGuru
24-10-2013, 23:54
60€ a mano ?
Aggiunti chiarmenti sul prezzo, probabilmente non sono stato molto chiaro.
PaulGuru
25-10-2013, 00:03
Aggiunti chiarmenti sul prezzo, probabilmente non sono stato molto chiaro.
no no sei stato chiaro, la mia era una proposta.
ti proponevo appunto 60€ a mano
aceomron
25-10-2013, 07:46
Domanda: ma questo funziona su linea Fastweb? (il doppino è telecom, ma l'abbonamento sarebbe fastweb)
grazie!
Domanda: ma questo funziona su linea Fastweb? (il doppino è telecom, ma l'abbonamento sarebbe fastweb)
grazie!
Se cerchi sul sito di Fastwe pare che non sia presente tra i router "compatibili" con la linea fastweb
Ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale
PaulGuru
28-10-2013, 08:49
60€ a mano ti va ????
HaCkEr_pEpPe
31-10-2013, 21:26
Interessato...possibilità di concludere lunedì prossimo, se ancora disponibile lunedì contattami che ci si accorda...per correttezza ti dico che ho risposto anche ad un'altra discussione mettendomi in coda sempre per lunedì...
Interessato...possibilità di concludere lunedì prossimo, se ancora disponibile lunedì contattami che ci si accorda...per correttezza ti dico che ho risposto anche ad un'altra discussione mettendomi in coda sempre per lunedì...
OK
PaulGuru
31-10-2013, 22:58
vabbè lascio
vabbè lascio
Guarda che ancora attendo una tua conferma in pvt... o mi sono perso qualcosa??? il messaggio è chiaro a HaCkEr_pEpPe "se non hai concluso entro lunedì...". Mica posso attendere in eternità... :rolleyes:
HaCkEr_pEpPe
01-11-2013, 15:01
Guarda che ancora attendo una tua conferma in pvt... o mi sono perso qualcosa??? il messaggio è chiaro a HaCkEr_pEpPe "se non hai concluso entro lunedì...". Mica posso attendere in eternità... :rolleyes:
Non voglio creare fraintendimenti....se lo trovo bene....se no cerco altrove o lo acquisto nuovo...ovviamente se può venderlo prima ben venga per Maxim...
Non voglio creare fraintendimenti....se lo trovo bene....se no cerco altrove o lo acquisto nuovo...ovviamente se può venderlo prima ben venga per Maxim...
Si si infatti... il tuo messaggio era chiarissimo. Non capisco perchè PaulGuru abbia lasciato quando attendevo la conferma da lui, però non escludo che abbia frainteso in pvt, ci mancherebbe. Se non lo vendo subito non muore nessuno, no fretta... anche perchè per fortuna mia sono fuori città, quindi fino a lunedì non posso far nulla se non prendere accordi.
PaulGuru
01-11-2013, 18:29
scusa ma dopo 2gg non ti sei più fatto sentire e ho visto che hai dato l'ok a un altro e quindi ne ho preso uno nuovo.
si può chiudere, venduto sul altro canale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.