PDA

View Full Version : Sostituire Geforce 8800GTX con?

opeltiz
24-10-2013, 09:54
Ciao a tutti, ho un pc datato con la Geforce 8800 gtx che da problemi. Visto il periodo non proprio florido vorrei sostituirla senza spendere cifre folli. Il pc ha:

Scheda madre: Asus P5B-plus
Ram: 2x 1GB333Mhz
Processore: Intel Core2 Quad Q6600 2.4 Ghz

Premesso che vorrei sostituire anche la ram e portarla a 4Gb (togliendo i due banchi da 1gb) che scheda video potrei montargli? Volevo stare sotto i 50 euro visto che con il pc principalmente navigo e guardo video, e quando capita un po' di fotoritocco con Photoscape. Non ho intenzione di utilizzarlo per giochi. Cosa mi consigliate?

Grazie
Tiziano

NightStalker
28-10-2013, 20:03
Ciao a tutti, ho un pc datato con la Geforce 8800 gtx che da problemi. Visto il periodo non proprio florido vorrei sostituirla senza spendere cifre folli. Il pc ha:

Scheda madre: Asus P5B-plus
Ram: 2x 1GB333Mhz
Processore: Intel Core2 Quad Q6600 2.4 Ghz

Premesso che vorrei sostituire anche la ram e portarla a 4Gb (togliendo i due banchi da 1gb) che scheda video potrei montargli? Volevo stare sotto i 50 euro visto che con il pc principalmente navigo e guardo video, e quando capita un po' di fotoritocco con Photoscape. Non ho intenzione di utilizzarlo per giochi. Cosa mi consigliate?

Grazie
Tiziano

x quell'utilizzo basta e avanza una GT 630

sconsiglio la AMD 6670 per noti problemi di compatibilità con certe mobo PCIE 1.1 come la tua (aggiornare il bios a volte risolve, ma dipende)