kassym
24-10-2013, 09:38
Salve a tutti...sto aggiornando il mio htpc perche la mia radeon 6870 vaporx mi ha abbandonato
Diciamo che con il pc l'unico gioco che ci girerà sarà pes o fifa, per il resto lo uso come media center per vedere film ed altre piccole cose.
ha un core2duo e8500
ali enermax ( non ricordo il modello esatto ) 650w
mobo asrock Asrock G41C-GS ( sostituita di recente )
4gb ddr3 patriot
il case mi permette di montare schede grandi e con dissipatori voluminosi, ma vorrei qualche cosa di più contenuto.
ovviamente il tutto è collegato ad un tv led sony da 32" full hd.
Diciamo che vorrei almeno mantenere la stessa possibilità di giocare fluidamente come con la 6870 in full hd con i dettagli al massimo con entrambi i giochi sopracitati e che abbia almeno una presa hdmi per connetterlo al tv senza dover mettere anche cavi audio.
vi ringrazio in anticipo
Diciamo che con il pc l'unico gioco che ci girerà sarà pes o fifa, per il resto lo uso come media center per vedere film ed altre piccole cose.
ha un core2duo e8500
ali enermax ( non ricordo il modello esatto ) 650w
mobo asrock Asrock G41C-GS ( sostituita di recente )
4gb ddr3 patriot
il case mi permette di montare schede grandi e con dissipatori voluminosi, ma vorrei qualche cosa di più contenuto.
ovviamente il tutto è collegato ad un tv led sony da 32" full hd.
Diciamo che vorrei almeno mantenere la stessa possibilità di giocare fluidamente come con la 6870 in full hd con i dettagli al massimo con entrambi i giochi sopracitati e che abbia almeno una presa hdmi per connetterlo al tv senza dover mettere anche cavi audio.
vi ringrazio in anticipo