Redazione di Hardware Upg
24-10-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/unreal-engine-4-nuovo-trailer-sugli-effetti-visivi_49340.html
Due tecnici di Epic, Tim Elek e Zak Parrish, descrivono alcuni dei nuovi strumenti dell'Unreal Engine 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma hanno usato gli stessi identici effetti degli spari con quelli dei propulsori della navicella...viva la fiera del reciclo.
montanaro79
24-10-2013, 08:24
@Marok
Ma che mi tocca sentire .... guarda che sono solo degli esempi per far vedere come funziona quella parte dell'engine.....
Beh questo engine mi sembra molto promettente per i titoli che vedremo in futuro.
Mi auguro che abbiano migliorato la gestione della vegetazione dell'acqua e dei fluidi, perchè credo che questo sia il vero problema del precedente engine (fateci caso nei titoli in cui è adoperato c'è sempre poca vegetazione e poca acqua), tral'altro problema comune al frostbite 2 (ma sembra che nel frostbite 3 abbiano per lo meno un pò migliorato questo aspetto).
peronedj
24-10-2013, 10:05
Beh questo engine mi sembra molto promettente per i titoli che vedremo in futuro.
Mi auguro che abbiano migliorato la gestione della vegetazione dell'acqua e dei fluidi, perchè credo che questo sia il vero problema del precedente engine (fateci caso nei titoli in cui è adoperato c'è sempre poca vegetazione e poca acqua), tral'altro problema comune al frostbite 2 (ma sembra che nel frostbite 3 abbiano per lo meno un pò migliorato questo aspetto).
I primi 2 Bioshock giravano su unreal engine...
I primi 2 Bioshock giravano su unreal engine...
Hai ragione, era meglio che precisavo con un quasi sempre... Comunque cambia poco la sostanza.
0sc0rpi0n0
24-10-2013, 11:01
Il nuovo engine è ottimo secondo me, però credo che avrà molta più difficoltà a imporsi rispetto ai suoi predecessori.
Questo perchè le maggiori software house nel frattempo hanno sviluppato dei motori grafici al proprio interno, e giustamente tendono a sfruttare quelli.
In aggiunta, la Epic, anche per promuovere la propria tecnologia, abbinava l'uscita del nuovo engine a un gioco popolare come Unreal Tournament, una specie di killer application, mentre questa volta è stato solo annunciato un free to play di dubbio valore.
Tuvok-LuR-
24-10-2013, 11:42
shut up and take my money!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.