View Full Version : alimentatore 700-750w silenzioso e modulare?
ragazzi mi servirebbe una mano per decidere quale ali prendere per il sistema che ho in firma. il seasonic regge tutto e funziona bene ma, quando viene stressato un po' il sistema, la ventola diventa veramente rumorosa. vorrei quindi passare il mio attuale al muletto e cercare un ali nuovo che sia più silenzioso, modulare(o semi) sui 700-750w in vista di un futuro cross-sli che con l'attuale non potrei fare. pensavo di rimanere su un 80 bronze, voi cosa mi consigliereste?
continuando la ricerca ho trovato questi(ne consigliate altri?):
Antec HCG-750M 110 euro
Enermax Triathlor FC 700w 110 euro
Seasonic M12II-750 120 euro
da quello che ho capito l'Antec è un Seasonic mentre Enermax se li fa lui(sono ottimi come il seasonic?). ce n'è uno più silenzioso di un altro?
potresti valutare oltre agli ottimi da te citati anche il corsair rm 750 (80 plus gold) oppure l'xfx 750 (anche questo seasonic rimarchiato)
potresti valutare oltre agli ottimi da te citati anche il corsair rm 750 (80 plus gold) oppure l'xfx 750 (anche questo seasonic rimarchiato)
li avevo visti infatti, però il corsair sta un pò fuori budget e l'xfx che mi interesserebbe non si riesce a trovare in giro (trovo solo la versione non modulare).
ho trovato invece l'XFX 850W P1-850X-XXB9 (semi modulare) a 100 euro
che mi dite di questo, è particolarmente rumoroso?
EDIT:
trovato anche il 750 xfx, quindi ricapitolando:
Antec HCG-750M 110 euro
Enermax Triathlor FC 700w 110 euro
Seasonic M12II-750w 120 euro
XFX P1-750X-XXB9 105 euro
XFX P1-850X-XXB9 100 euro
sono praticamente tutti Seasonic tranne Enermax(è buona?), i prezzi sono tutti molto simili, quale consigliereste? (xfx 850 non mi sembra male)
Qui (http://hexus.net/tech/reviews/psu/46501-xfx-850w-proseries-***-semi-modular-bronze-psu/?page=2) c'è una rece che a livello di rumorosità non ne parla male...
molto probabilmente infatti prenderò l' xfx 850 che oltre a costare meno è anche un po' più capiente degli altri, con la configurazione attuale ci sto comunque molto largo ma con un futuro crossfire di 7950 ci starei meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.