PDA

View Full Version : Errore 43 - Nvidia GeForce 540M

Marco87%
23-10-2013, 20:57
Ragazzi ho un problema e vorrei evitare di rimandare il pc in assistenza, allora il mio pc portatile è un asus X53SV con 2 schede video una intel hd graphics 3000 e una Nvidia Geforce GT 540 M. Ho Provato di tutto aggiornare i driver disinstallare i vecchi driver in modalità provvisoria e reinstallare la scheda nvidia con una installazione pulita ma nada! Ho formattato il pc e sono andato subito in gestione periferiche ,senza nessun driver installato e il triangolo giallo c'era ancora! Ho installato windows 8 ma il problema è rimasto! Conoscete altre soluzioni ? P.S l errore è il numero 43! saluti Marco

Rungut
25-10-2013, 21:17
Se non sbaglio il codice 43 se non si risolveva reinstallando i driver, il problema era hardware (molti hanno risolto cuocendo nel forno la scheda)

Gabro_82
28-10-2013, 16:50
Se non sbaglio il codice 43 se non si risolveva reinstallando i driver, il problema era hardware (molti hanno risolto cuocendo nel forno la scheda)

Purtroppo é Esatto. Il problema é che essendo una GPU mobile non può cuocere tutta la scheda madre.

inviato con takatakatalk

Marco87%
01-11-2013, 21:10
Ok grazie per le risposte! si penso sia la soluzione migliore mandarlo in assistenza, saluti!

corey08
01-11-2013, 22:27
ciao, scusa se sono un po' OT ma ti vorrei fare una domanda. Ho anche io un asus con una geforce 540M che però..praticamente non riesco ad usare(tral'altro giusto ieri ho postato il mio problema su questo forum xD). Quando avvio qualsiasi gioco, dopo un po' l'audio comincia a gracchiare e si rallenta tutto.Tu hai mai avuto di questi problemi? :(