xquadx
23-10-2013, 14:38
Ciao a tutti vendo le seguenti cpu:
Intel Core 2 duo E8400 3,0 Ghz senza dissipatore a 50€ spedita tramite raccomandata.
Intel Core 2 duo E4500 2,2 Ghz senza dissipatore a 25€ spedita tramite raccomandata
Aggiugo una terza cpu smontata da un notebook hp con il monitor guasto:T5900 2,20Ghz 2M 800,perfettamente funzionante vendo a 25€spedita tramite raccomandata
Tutte e due le cpu sono ovviamente fuori garanzia ma perfettamente funzionanti, smontate da due pc office...
REGOLE
OFFERTE IN PM!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Astenersi perditempo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo e blocco.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.
Tutte e due le cpu sono ovviamente fuori garanzia ma perfettamente funzionanti, smontate da due pc office...
REGOLE
OFFERTE IN PM!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Astenersi perditempo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo e blocco.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.