PDA

View Full Version : BlackBerry Messenger 10 milioni di download sul Play Store in sole 24 ore

Redazione di Hardware Upg
23-10-2013, 08:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-messenger-10-milioni-di-download-sul-play-store-in-sole-24-ore_49345.html

Secondo le prime stime sarebbero già 10 milioni i download per l'applicazione di messaggistica istantanea di BlackBerry che avrebbe anche raggiunto la prima posizione tra le app più richieste sullo store Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cosimo
23-10-2013, 10:45
Tardi... Blackberry è arrivata troppo tardi...

Questa stessa App due o tre anni fa sarebbe stata una ultra-killer App. Ora mi sa che non c'è nessuno che non abbia installato Whatsapp o Line o Viber...

san80d
23-10-2013, 10:48
penso proprio che la installerò

serbring
23-10-2013, 12:27
Tardi... Blackberry è arrivata troppo tardi...

Questa stessa App due o tre anni fa sarebbe stata una ultra-killer App. Ora mi sa che non c'è nessuno che non abbia installato Whatsapp o Line o Viber...

ma loro l'avevano già...

Gylgalad
23-10-2013, 13:02
ma si riesce a vedere chi nella propria rubrica si è registrato a sua volta? o si procede allo 'scambio del contatto' come fosse un numero o il vecchio msn?

pincapobianco
23-10-2013, 14:28
10 milioni di download? :asd: tutti dallo stesso account dell'amministratore delegato con IP diversi per far finta che questa società ormai affondata nel nubifragio conti ancora qualcosa :asd:

benderchetioffender
24-10-2013, 10:51
10 milioni di download? :asd: tutti dallo stesso account dell'amministratore delegato con IP diversi per far finta che questa società ormai affondata nel nubifragio conti ancora qualcosa :asd:

purtroppo mi sa che hai ragione :( ma chi diavolo avrebbe scaricato con tutta questa foga la BBchat? io tutti quelli che conosco con BB hanno whatsapp....:rolleyes:

se volevano rilasciarla ancora piu avanti, diciamo dopo il fallimento della società....:doh: