Redazione di Hardware Upg
23-10-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thrustmaster-tx-un-volante-per-xbox-one-che-costa-quanto-una-ps4_49304.html
Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition è uno dei migliori volanti per la nuova console di Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
23-10-2013, 09:37
Ma... non stanno un po' esagerando coi prezzi di 'sti volanti?!?!
sull'amazonia c'è pure un volante da 500 euro! :D
Per carità, è meraviglioso.. è paro paro il voloante della formula uno con TUTTI i comandi!
Se fossi fissato con i giochi di guida ci farei un pensiero! :)
sono cose per appassionati delle simulazioni, il prezzo in tal senso è giustificato IMHO :)
son sempre stati cari... sul fatto che il prezzo sia giustificato non mi pronuncio, ma è da quando ero bimbetto che ci sono i thrustmaster che costano una fucilata... suvvia... :-)
son sempre stati cari... sul fatto che il prezzo sia giustificato non mi pronuncio, ma è da quando ero bimbetto che ci sono i thrustmaster che costano una fucilata... suvvia... :-)
il senso è, io non sono fissato con queste cose e mi sono preso un normale volante con force feedback da 90€ ea suo tempo e mi trovo benissimo, se voglio qualcosa invece di "serio" è "giusto" che lo paghi queste somme, anche perché li ho provati e la differenza rispetto al mio è abissale :D tutto qua :)
sono cose per appassionati delle simulazioni, il prezzo in tal senso è giustificato IMHO :)
Peccato che simulazioni di guida per console non ne esistono ...
Quindi o il volante si può attaccare anche al PC o serve veramente a poco
microsoft dovrebbe spiegare perche il fanatec (da 400 euro) che mi obbligo ad acquistare per forza motorsport 4 non funziona su xbox one. E che non vengano a dirmi che la tecnologia wireless è incompatibile, esiste il cavo usb visto che su ps3 e pc funziona e funzionerà pure su ps4. Non hanno imparato nulla con l'online check giornaliero?
Ciao ciao MS non compro più una virgola dei tuoi prodotti
Personaggio
23-10-2013, 13:26
F1 è l'unico vero simulatore di guida, gli altri sono tutti più sull'Arcade...
aled1974
24-10-2013, 07:44
sì e poi tutti più veloci di alonso.... ma solo davanti ad un monitor http://www.ferrarivirtualacademy.com/game/en/index.jsp :asd:
su console poi? :D :doh:
ciao ciao
Krusty93
24-10-2013, 11:16
F1 è l'unico vero simulatore di guida, gli altri sono tutti più sull'Arcade...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
win
shrubber
18-11-2013, 10:39
per me sia il Mad Catz che il Thrustmaster sono delle ladrate... costano 100€ in più di un G27 e offrono meno... si supportano il nuovo FBB di Xbox One... ma non hanno ne frizione ne cambio ad H...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.