View Full Version : [SA+SPEDIZIONE] Netbook Asus 1015PD
Vendo come da titolo Netbook Asus 1015PD Black (Vendita Sospesa)
Caratteristiche:
Processore: Intel Atom N455 1.66 Ghz
Ram: 2 GB DDR3
Hard Disk: 250GB ST9250315AS
Scheda Video: Intel GMA 3150
Monitor: LED 10.1" Opaco
Wifi
Lan
3 porte USB
Uscita VGA
Card reader
Webcam con copriobiettivo scorrevole
Batteria nuova del 15/10/2014 da 4600 mAh
Alimentatore originale e nessun difetto estetico
Link al produttore (http://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/Eee_PC_1015PD/)
Foto reali al 25/08/2014
http://i89.photobucket.com/albums/k235/valeriobonaiuto/20140825_103120_zps5f39b5d5.jpg
http://i89.photobucket.com/albums/k235/valeriobonaiuto/20140825_103229_zps37f03331.jpg
Netbook aggiornato con batteria nuova da 4600 mAh presa il 15/10/2014
Prezzo 130 euro
_
UP
Oggi cerco di mettere le foto reali, vi assicuro che cambia poco con quelle indicative di sopra.
up a breve foto reali, se riesco anche oggi
Articolo aggiornato con foto reali dell'oggetto
a_lerruc
31-08-2014, 12:15
e presente la garanzia?
certo, e' garantito che e' ok
anche se all'apparenza sembra nuovo il pc ha piu' di 2 anni....
frankrb78
01-09-2014, 08:57
coda per 80 spedito.
grazie
ultimo prezzo 110 spedito
ora o mai piu' !
Ragazzi ho preso io per voi una batteria nuova da 4600 mAh (l'originale era da 2200 mAh)
Prezzo di ritorno a 130 euro
Con questa batteria è davvero una bomba!
UP
batteria nuova ottima autonomia , 4ore in riproduzione continua di file mkv, wifi sempre acceso e modalità prestazioni elevate. in condizioni piu normali e modalità bilanciato penso duri almeno il doppio
up
Homer123Mitico
18-10-2014, 11:48
coda per amico
coda per amico
quando vuoi mandami un pm, sappi però che il prezzo non lo tratto nemmeno di un euro, con la batteria nuova che ho preso mi fa comodo anche tenerlo.
Coda, prezzo trattabile?
no mi spiace, era trattabile prima che acquistassi la batteria nuova, se vuoi dei l'unico in coda
120 spedito lo prendo io.. se non trovi nessuno che lo vuole ad un prezzo piu alto mi metto in coda
coda 130, se mi comprendi le spedizioni!
L'alimentazione è a 19 V?? La scheda madre supporta massimo 2gb?
EDIT: altra domanda, perchè hai comprato una batteria nuova sapendo di doverlo vendere?
Il portatile è apposto in tutto e x tutto? Garanzia? Data di acquisto? Lo formatti?
ti mando mp
il netbook e' perfetto in tutto, ho comprato una batteria nuova perche' dal momento che l'ho messo in vendita e' rimasto fermo e la sua batteria si e' completamente deteriorata (prima almeno una mezz'ora reggeva). Ora, un netbook che e' pensato per essere usato in mobilita' senza batteria per me non vale niente. Sono riuscito a rimediare una batteria 6 celle che dura il doppio dell'originale ponendomi 2 condizioni, o lo vendo al mio prezzo o me lo tengo e lo uso in mobilita'. Sono un paio di giorni che non faccio "up" perche' ho mia moglie (a cui ho fatto testare la batteria) che se ne e' innamorata . Se siete in coda al mio prezzo valuto un attimo, altrimenti sospendero' la vendita.
Spero di essere stato esaustivo.
Riguardo l'espandibilita', a parte l' hard disk che puo' essere sostituito con uno piu' capiente oppure con ssd, e' gia' al massimo.
Per formattare zero problemi ma e' gia' pulito.
Ok grazie. io mi metto in coda al tuo prezzo se comprende ss. Se no valuta tu. Ciao
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ragazzi mia moglie non lo vuole mollare per cui sospendo la vendita
Fai bene altrimenti niente triangolo fino alla fine dei vostri giorni ahah.
:)
alla fine mi va meglio cosi' dato che avevo comunque intenzione di prendergli qualcosa ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.