PDA

View Full Version : [Roma + sped] Scheda grafica pci-e da 1gb ati hdxxxx o nvidia gtxxxx

jollyblue
22-10-2013, 23:16
Ciao ragazzi cerco una scheda video pci-e che sia da 1gb dedicato

La devo usare con un software particolare che si chiama soft15khz....non fa niente se non lo conoscete...voi proponetemi i modelli e io vi dico se vanno bene

Ho trovato questi modelli da 1gb e vanno bene per soft15khz

Ati sapphire HD4350

ASUS AH4650 (ati hd4650)

NVIDIA GeForce 9500 GT

Ati sapphire HD4670

Se qualcuno le vende o ne ha altre sempre da 1gb sto qui

Accetto sia consegna a mano che spedizione

Grazie

twii
23-10-2013, 07:42
Ciao io ho da proporti una mia vecchia scheda ancora del tutto perfettamente funzionante da 1gb. Il modello è della BFG ed è una gtx280. Se interessa mandami pvt.

Fugu88
23-10-2013, 07:57
Ciao

Io sto vendeno un ASUS ENGTX470 da 1GB, perfetta e completa di bundle.

Se ti interessa fai un fischio :)

cajenna
23-10-2013, 09:21
Ciao,ho una GeForce GT9600 1Gb della Asus a 35€ a mano a Tivoli,oppure una Asus GeForce 210 sempre 1Gb dedicato a 20€ a mano a Tivoli (la seconda è praticamente nuova,imballata e scontrinata,solo testata).
Dimmi tu.

Gvnn2003
23-10-2013, 09:40
Ciao, io ho in vendita una Zotac GTX280 1GB, se interessato mandami un pvt:)

jollyblue
23-10-2013, 14:19
Ciao io ho da proporti una mia vecchia scheda ancora del tutto perfettamente funzionante da 1gb. Il modello è della BFG ed è una gtx280. Se interessa mandami pvt.

Prezzo spedita?
Grazie

jollyblue
23-10-2013, 14:20
Ciao

Io sto vendeno un ASUS ENGTX470 da 1GB, perfetta e completa di bundle.

Se ti interessa fai un fischio :)

Prezzo spedita?
Grazie

jollyblue
23-10-2013, 14:21
Ciao, io ho in vendita una Zotac GTX280 1GB, se interessato mandami un pvt:)

Prezzo spedita?
Grazie

Bloodline Limit
23-10-2013, 15:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594237

Fugu88
24-10-2013, 16:27
Prezzo spedita?
Grazie

90€ spedita :cool:

Lou88
13-11-2013, 23:38
se ti interessa ho una 8800gt da 1gb della Palit
30 euro +ss

grazy
14-11-2013, 06:01
se interessa ho una hd 4890 1gb gddr5 comprensiva di scatolo e cavetti

ecco la scheda dal sito del produttore :

http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0

60€ compresa sped.

raules009
14-11-2013, 06:53
Io ho una msi 5850 twin frozr 2
60€ spedita con paccocelere 1
Accetto scambio con altre schede video.

maradona22
14-11-2013, 15:06
a me mi avanza una sapphire ati 4650 1gb… se ti interessa fammi sapere ;)

jollyblue
14-11-2013, 15:17
a me mi avanza una sapphire ati 4650 1gb… se ti interessa fammi sapere ;)

Bene prezzo?

maradona22
14-11-2013, 15:47
30€ + sped?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

jollyblue
14-11-2013, 18:06
Volevo spendere meno
Sulla baia gia la trovo a quel prezzo

Starling80
16-11-2013, 10:26
dati inviati per blocco, attendo pagamento e dati di spedizione

jollyblue
16-11-2013, 12:13
Ok ho ricevuto i dati per il bonifico prima di pagarti il tutto (115€ spedzione tracciabile compresa)....mi rispondi alle domande vicino gli oggetti?

Grazie ancora

cpu 3200+ athlon 939 IMPORTANTE con ventola?
mb asrock 939a790gmh
hd 750gb modello?
vga ati x1950pro 512mb pci-e

Starling80
16-11-2013, 13:41
Ok ho ricevuto i dati per il bonifico prima di pagarti il tutto (115€ spedzione tracciabile compresa)....mi rispondi alle domande vicino gli oggetti?

Grazie ancora

cpu 3200+ athlon 939 IMPORTANTE con ventola?
mb asrock 939a790gmh
hd 750gb modello?

te li ho scritti 10 volte, non avrai fatto a caso si la prima, wd la seconda
potevi chiedere ancor prima di chiedere i dati no? se non ci avevi fatto caso, aspettavo il cro ieri sera come da tue parole

jollyblue
16-11-2013, 19:29
Ok eccomi allora credimi non lo avevo letto,scusami

Oggi ho rovistato tra le mie cose e mi sono reso conto che ho ben 4 hdd da 80gb ide e credimi non me lo ricordavo erano dentro due rack per fare il raid ....quindi non ti incavolare e credimi sono interessato al resto ma non prendo più il tuo hdd da 750gb e ti confermo quanto segue:

cpu 3200+ athlon 939 con ventola

mb asrock 939a790gmh

Attendo il prezzo e se possibile il trattamento di sconto che mi avevi gia accettato

Fammi sapere il totale con spedizione e stasera pago con bonifico dal mio conto on-line come da tua mail

Scusandomi ma ringraziandoti ancora,attendo risposta

Starling80
16-11-2013, 20:18
Ok eccomi allora credimi non lo avevo letto,scusami

Oggi ho rovistato tra le mie cose e mi sono reso conto che ho ben 4 hdd da 80gb ide e credimi non me lo ricordavo erano dentro due rack per fare il raid ....quindi non ti incavolare e credimi sono interessato al resto ma non prendo più il tuo hdd da 750gb e ti confermo quanto segue:

cpu 3200+ athlon 939 con ventola

mb asrock 939a790gmh

Attendo il prezzo e se possibile il trattamento di sconto che mi avevi gia accettato

Fammi sapere il totale con spedizione e stasera pago con bonifico dal mio conto on-line come da tua mail

Scusandomi ma ringraziandoti ancora,attendo risposta

lo sconto lo avrei praticato sul disco, quindi al prezzo che ti faccio togliendo il disco spedito ti viene 85€, per quanto mi riguarda la trattativa era chiusa quindi vedi te, prima di segnalare al moderatore di sezione attendo il cro del bonifico o degli 85€ o dei 115€ incluso disco, vedi te....

jollyblue
16-11-2013, 20:29
lo sconto lo avrei praticato sul disco, quindi al prezzo che ti faccio togliendo il disco spedito ti viene 85€, per quanto mi riguarda la trattativa era chiusa quindi vedi te, prima di segnalare al moderatore di sezione attendo il cro del bonifico o degli 85€ o dei 115€ incluso disco, vedi te....

Segnalare al moderatore? Non ti seguo

Starling80
16-11-2013, 20:34
Segnalare al moderatore? Non ti seguo

quando si chiedono i dati, la trattativa è conclusa, dopo non si possono fare vediamo e poi vediamo, attendo il bonifico, come la fretta di avere i dati che mi hai messo ieri sera e io subito con il sonno che mi chiudeva gli occhi ho provveduto a farti subito avere, visto che mi hai detto che pagavi immediatamente, poi ancora dopo 24 ore siamo al nulla assoluto

per me la trattativa si è chiusa ieri, quando hai chiesto e ricevuto i dati, ora sta a te pagare, il regolamento è chiaro :read:

jollyblue
16-11-2013, 20:57
E dimmi i moderatori che fanno leggono i nostri pm che dovrebbero essere privati?
Dove sta scritto nel topic che io ti ho chiesto i dati?
Sei apparso tu e hai scritto dati inviati e non si evince neanche per cosa....ho dovuto scriverlo io nel topic
Quindi se avevi sonno e non volevi provare a guadagnare,come fa un venditore,di norma....potevi rispondermi il giorno dopo,tanto se pago sabato con bonifico o lunedi,cambia poco,tanto tu non lo ricevi perchè sab e dom non li elaborano e non puoi spedire perchè i corrieri sab e dom non lavorano
Quindi se hai tempo e voglia di fare il venditore e io l'acquirente che fa le sue sempre giuste domande....possiamo concludere
Altrimenti segnalami a chi vuoi a chi ti pare e dove ti pare e quando ti pare
Grazie ancora

jollyblue
16-11-2013, 21:04
In coda al topic,la parte del msg,inviato alle 11:30 circa,scritto in pm,nel quale tu dici che ti ho messo fretta

In tale msg ti chiedevo info e dopo tua risposta di inviarti una mail,così tu mi avresti inviato i dati,alle 11:40 ti ho scritto il mio indirizzo email

"fammi sapere che ti pago subito con bonifico
grazie"

Dove ti avrei messo fretta?

kingvisc
16-11-2013, 21:08
con lo scambio dei dati, la trattative è da ritenersi conclusa; vero che le banche non lavorano l'ordine fino a lunedì, quindi attendiamo lunedì che sia stato effettuato il pagamento, prima di prendere conclusioni affrettate; resto iscritto per seguire la compravendita

Starling80
16-11-2013, 21:13
ok, resto in attesa lunedì di vedere, le alternative le ha, può pagare 115€ per quello di cui lui stesso ha scritto nel thread, oppure 85€ come da lui richiesto e gli tolgo il disco. Grazie

jollyblue
16-11-2013, 21:22
Cioè fatemi capire i moderatori o admin leggono i nostri pm?
E tali pm possono essere presi in esame per giudizio comportamentale?

Ma mi dite di preciso cosa ho sbagliato perchè credetemi mi viene un po' da sorridere....nel senso buono.....giuro non capisco

Mi sono sentito subito messo al muro con il concetto o paghi o ti faccio controllare dalle guardie

Ecco la
Parte del regolamento che interessa questo topic:

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Non c'è scritto da nessuna parte che valgono i pm o gli accordi nel topic quindi é la mia parola contro quella del venditore

Correggetemi se sbaglio vi prego

Grazie

Starling80
16-11-2013, 21:32
allora ricapitolo la trattativa:
abbiamo concluso ieri per hd,vga,cpu,dissi,mb per 115 spedite, ti ho dato i dati.....
quindi attendo pagamento e trattativa conclusa
poi mi hai chiesto di togliere il disco e tuttavia te l'ho tolto, 85 spedito, ora la discrezione è tua di quanto pagare, visto che la trattativa è conclusa, o gli 85 o i 115 per cui abbiamo concluso ieri sera, non credo che ci siano fucilazioni

se si chiedono i dati la trattativa è chiusa, se non si è convinti non si chiedono

per gli altri che non sanno riepilogo tuo pm delle 16.22
"grazie ancora perla precisione e velocità nel rispondermi
dopo attenta analisi di prezzi emie ridotte possibilità ho deciso di offrirti 90€ spedizione compresa per il kit con il 320GB oppure 115€ spedizione compresa per il kit da 750GB
fammi sapere che ti pago subito con bonifico
grazie "

ieri alle 23.30 ti ho risposto dicendoti di darmi i tuoi dari per inviarti i miei, che ti ho prontamente inviato confermandomi che stavi per fare il bonifico ieri sera, che ovviamente non è arrivato perchè non l'hai fatto.

jollyblue
16-11-2013, 21:38
Cioè fatemi capire i moderatori o admin leggono i nostri pm?
E tali pm possono essere presi in esame per giudizio comportamentale?

Ma mi dite di preciso cosa ho sbagliato perchè credetemi mi viene un po' da sorridere....nel senso buono.....giuro non capisco

Mi sono sentito subito messo al muro con il concetto o paghi o ti faccio controllare dalle guardie

Ecco la
Parte del regolamento che interessa questo topic:

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Non c'è scritto da nessuna parte che valgono i pm o gli accordi nel topic quindi é la mia parola contro quella del venditore

Correggetemi se sbaglio vi prego

Grazie

Qualcuni bravo,se possibile,mi risponda gentilmente.grazie

jollyblue
16-11-2013, 21:40
allora ricapitolo la trattativa:
abbiamo concluso ieri per hd,vga,cpu,dissi,mb per 115 spedite, ti ho dato i dati.....
quindi attendo pagamento e trattativa conclusa
poi mi hai chiesto di togliere il disco e tuttavia te l'ho tolto, 85 spedito, ora la discrezione è tua di quanto pagare, visto che la trattativa è conclusa, o gli 85 o i 115 per cui abbiamo concluso ieri sera, non credo che ci siano fucilazioni

se si chiedono i dati la trattativa è chiusa, se non si è convinti non si chiedono

per gli altri che non sanno riepilogo tuo pm delle 16.22
"grazie ancora perla precisione e velocità nel rispondermi
dopo attenta analisi di prezzi emie ridotte possibilità ho deciso di offrirti 90€ spedizione compresa per il kit con il 320GB oppure 115€ spedizione compresa per il kit da 750GB
fammi sapere che ti pago subito con bonifico
grazie "

ieri alle 23.30 ti ho risposto dicendoti di darmi i tuoi dari per inviarti i miei, che ti ho prontamente inviato confermandomi che stavi per fare il bonifico ieri sera, che ovviamente non è arrivato perchè non l'hai fatto.

Guarda che io sono interessato e non ho mai detto di non voler nulla da te
Ma tu mi hai "minacciato" e mi hai fatto incavolare....non puoi darmi torto su questo
Cerca di essere umano e non un robot con le regole da hitler....la vita è gia dura e se dopo una settimana di lavoro mi trovo sabato sera a casa a discutere con te significa che sia io che te ci guadagnamo il pane e ci riposiamo anche i giorni in cui uno di 33 anni dovrebbe iscire per svagarsi
Grazie

Starling80
16-11-2013, 21:41
Guarda che io sono interessato e non ho mai detto di non voler nulla da te
Ma tu mi hai "minacciato" e mi hai fatto incavolare....non puoi darmi torto su questo
Grazie

non ti ho mai minacciato, ti ho solo scritto che i dati li hai, abbiamo concluso per 115€, se non vuoi il disco a me non cambia nulla, quindi in tal caso mi tengo il disco e sono 85€ spedito, tutto qua, quindi aspetto il bonifico o di una o dell'altra somma

kingvisc
16-11-2013, 22:17
Dove avrei scritto di aver letto i vostri pm? Mi baso su quanto affermato dal venditore. Tagliamo corto, e dicci: vuoi concludere alle condizioni già pattuite o no?

jollyblue
16-11-2013, 22:24
Dove avrei scritto di aver letto i vostri pm? Mi baso su quanto affermato dal venditore. Tagliamo corto, e dicci: vuoi concludere alle condizioni già pattuite o no?

Appunto se non hai letto i pm,non ci sono prove del nostro accordo
E come mai ti basi solo su quello che dice il venditore e non senti la mia versione?

Voglio prima le cose in chiaro....questione di principio....

Ho sbagliato contravvenendo il regolamento o come suppongo non ci sono prove che dicono questo?

Io la merce la voglio e lo potete leggere dal topic per capirlo da soli
Mi state facendo passare come un bugiardo e un rompi scatole....ma chi ha chiesto l'intervento delle "guardie" io no,stavo prendendo accordi nel topic in modo lineare e corretto....sono su questo forum da molti anni e so le regole.

Starling80
16-11-2013, 23:01
se vuoi faccio foto del pm che mi hai inviato, dove mi chiedi i dati per il blocco, sono anche andato sulle tue condizioni, e ti ho dato i dati
cosi legge anche il mod e può capire meglio, se sei d'accordo posto lo screen

jollyblue
16-11-2013, 23:53
Non ho mai negato di averlo fatto
Sto dicendo che subito si è data la colpa a me credendo a te
Senza prove senza interpellarmi
Altro che moderatore direi fomentatore
Ora mi sono spiegato?

Starling80
17-11-2013, 00:46
Non ho mai negato di averlo fatto
Sto dicendo che subito si è data la colpa a me credendo a te