PDA

View Full Version : [SERIE TV] Arrow

done75
22-10-2013, 18:40
http://www.widemovie.it/wp-content/uploads/2013/08/arrow2.jpg

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013.

Trama:
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

Se mi sono sbagliato chiudete la discussione, ma....ad un certo punto mi sono domandato: "Ma un thread su Arrow?" :eek:
http://1.bp.blogspot.com/-E5bnSd9Diq0/UXHr4aiwitI/AAAAAAAAAGA/39JtHdgybcA/s1600/2013_arrow_banner.png

done75
29-10-2013, 18:50
Nessuno lo guarda? :eek:

E' impressionante anche la serie di guest star che appaiono...ormai ho perso il conto ma ho visto attori da Heroes,BSG,Spartacus,Fringe... :)

oasis90
29-10-2013, 20:32
Ho visto la prima stagione, mi è piaciuto tantissimo!
In attesa della seconda :D

fukka75
29-10-2013, 21:23
chè già iniziata (stanotte la quarta puntata) :D:D
ovviamente in USA (in Italia dovrebbe arrivare a gennaio su I1)

Più che la serie di guest stars, direi la serie di gnocche che vi compaiono :oink::oink:

DjLode
29-10-2013, 21:50
Io la sto guardando. Personaggio preferito al 100% Felicity! :)

done75
29-10-2013, 22:02
Io la sto guardando. Personaggio preferito al 100% Felicity! :)

Anche come gnoc.ca...sarà che ho un debole per le bionde... :asd:

DjLode
30-10-2013, 06:49
Anche come gnoc.ca...sarà che ho un debole per le bionde... :asd:

A chi lo dici! :)

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

J.C.
30-10-2013, 12:00
Davvero una sorpresa continua questa serie, mantiene sempre viva l'attenzione con colpi di scena interessanti, ha delle belle scene d'azione (e protagoniste :D ) e non scade mai nel banale. E' una specie di fusione fusione tra Lost e Batman. Davvero non c'è paragone con quello scempio di Smallville. L'unico punto debole è Laurel col suo tira e molla con Oliver, purtroppo da mettere in conto visto il canale...

DjLode
30-10-2013, 12:37
L'unico punto debole è Laurel col suo tira e molla con Oliver, purtroppo da mettere in conto visto il canale...

Già, speriamo che con la storia del "Doll Maker" Laurel si dia una svegliata. Per adesso, per me, è il personaggio più "debole". Forse insieme alla sorella di Oliver.

J.C.
28-07-2014, 17:19
Nessuno ha seguito la seconda stagione?
Dico solo Manu fucking Bennett :ave:.
Forse è meno 'seriosa' e più fumettosa rispetto agli inizi, ma il genere è quello :D .
Anche se non seguo i comics sono abbastanza hypato per il nuovo villain (trailer Comic-Con (https://www.youtube.com/watch?v=9l__OaT6gq8)).

DjLode
28-07-2014, 17:22
Nessuno ha seguito la seconda stagione?
Dico solo Manu fucking Bennett :ave:.
Forse è meno 'seriosa' e più fumettosa rispetto agli inizi, ma il genere è quello :D .
Anche se non seguo i comics sono abbastanza hypato per il nuovo villain (trailer Comic-Con (https://www.youtube.com/watch?v=9l__OaT6gq8)).

Io la sto seguendo. Mi è piaciuta, speriamo che la terza serie mantenga il livello.

3D Prophet III
29-07-2014, 11:08
Anch'io ho apprezzato la seconda stagione, senza dubbio meglio della prima.

In particolar modo mi è piaciuto il fatto che in Arrow vengono raccontate contemporaneamente due storie: quella principale e l'altra "di background" formata dai flashback (quì non meri pezzi sparsi alla rinfusa ma veri e propri tasselli che formano il prequel della trama principale).

Bene così.

DjLode
29-07-2014, 12:36
Anch'io ho apprezzato la seconda stagione, senza dubbio meglio della prima.

In particolar modo mi è piaciuto il fatto che in Arrow vengono raccontate contemporaneamente due storie: quella principale e l'altra "di background" formata dai flashback (quì non meri pezzi sparsi alla rinfusa ma veri e propri tasselli che formano il prequel della trama principale).

Bene così.

Trovo questo binomio fatto molto bene. Era presente anche nella prima stagione, ma nella seconda si è rafforzato. Aiuta tantissimo a capire perchè i vari personaggi sono diventati quello che sono ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto, era quel senso di impotenza verso la fine, impotenza verso Deathstroke che era sempre 2 o 3 passi avanti.
Curiosissimo di sapere cosa/chi diventerà Thea. Considerate che è un personaggio che non ho mai seguito, quindi sono totalmente ignaro della storia.

J.C.
29-07-2014, 19:03
Trovo questo binomio fatto molto bene. Era presente anche nella prima stagione, ma nella seconda si è rafforzato. Aiuta tantissimo a capire perchè i vari personaggi sono diventati quello che sono ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto, era quel senso di impotenza verso la fine, impotenza verso Deathstroke che era sempre 2 o 3 passi avanti.
Curiosissimo di sapere cosa/chi diventerà Thea. Considerate che è un personaggio che non ho mai seguito, quindi sono totalmente ignaro della storia.

Anche a me piace la gestione dei flashback, ma temo che continuando ad esplorare il passato per anni alla fine si vada ad appesantire un pò troppo la trama. Già la storia del mirakuru non mi ha fatto impazzire, è stata giusto un comodo espediente per rendere Slade cattivo il prima possibile... avrei preferito una ragione più profonda e razionale alla sua vendetta contro Oliver. Se non altro lo vedremo quasi sicuramente alleato 'forzato' di Ollie, magari contro Ra's. Figata se introducono pure Harley Quinn :sbav: .