PDA

View Full Version : Denuncia a mio carico

[Kommando]
22-10-2013, 15:49
innanzitutto chiedo venia ai moderatori ma non sapevo dove postare.
se possono lasciare il topic aperto mi farebbero un piacerone :p

questa mattina mi è stata notificata una denuncia a mio carico per truffa! è successo che a maggio su ebay ho venduta una carta magic che non è mai arrivata, ma bensì è arrivato il pacco vuoto.
Il pacco era assicurato per l'intero importo (anzi, anche qualcosina di più).

Ora io ho alcuni suoi recapiti come nome,cognome e indirizzo ma non il numero di telefono per poterci parlare, l'avvocato mi ha consiigliato di provvedere immediatamente ad un rimborso con causale "rimborso a tacitazione di ogni pretesa e senza alcuna responsabilità ammissoria" e poi successivamente comunicarlo tramite esposto alla polizia giudiziaria che comunicherà il tutto alla polpost che ha preso la denuncia insieme alla bolla d'accompagno della spedizione dove si evince che era assicurata.

L'account ebay mi è stato chiuso per via del feed negativo, tuttavia questo signore avrebbe potuto contattarmi in quanto sulla bolla d'accompagno vi era scritto il mio recapito telefonico.

Secondo voi è giusto comportarmi come ha detto l'avvocato? Io davanti al questore stamattina mi sono un pò impappinato e confuso in quanto i fatti risalgono a marzo di quest'anno e per era tutto concluso!

Ziosilvio
22-10-2013, 20:32
Sezione sbagliata, e io direi anche: forum sbagliato.