View Full Version : [BO+SPED] Asus P5K-Core2 DUO 6750-PX8800 Ultra-Ali.Enermax
MaRaUdEr!!!
22-10-2013, 13:31
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il seguente materiale:
Blocco
Scheda madre ASUS P5K
+
Intel E6750 Core2 Duo 2,66 ghz / 4m / 1333 - SLA9V MALAY dissipatore intel incluso
€ 80,00
_____
Alimentatore Enexmax Noisetaker II 485W
€ 20,00
_____
Scheda video Winfast PX8800 Ultra Leviathan (sistema di raffreddamento a liquido incluso...)QUESTA (http://www.tweaktown.com/reviews/1207/leadtek_winfast_px8800_ultra_leviathan/index.html), per intenderci...
DDR3, 768mb
€ 40,00
Tutto senza garanzia ma perfettamente funzionante.
Pc mai occato, sempre lavorato da macchina per ufficio.
Pagamento bonifico, spedizione corriere espresso con pacco ben sigillato.
Grazie a tutti
coda a mano Alimentatore Enexmax Noisetaker II 485W
dr.gazza
22-10-2013, 16:06
coda per
Blocco
Scheda madre ASUS P5K
+
Intel E6750 Core2 Duo 2,66 ghz / 4m / 1333 - SLA9V MALAY dissipatore intel incluso
hai per caso anche della ram ?
MaRaUdEr!!!
22-10-2013, 16:11
coda a mano Alimentatore Enexmax Noisetaker II 485W
quando vuoi, basta che te lo vieni a prendere qui a Castel maggiore visto che in centro non capito quasi mai...e per 20 euro....... :)
(p.s. tra l'altro non abbiamo già fatto affari in passato??)
coda per
Blocco
Scheda madre ASUS P5K
+
hai per caso anche della ram ?
2x1 gb Kingston 667!
interessa?
attanasio
22-10-2013, 16:27
ciao
quanto mi fai se vengo a prendermi tutto il blocco a Castelmaggiore?
coda per il blocco a mano...
blocco= tutto quello che vendi...
il sistema a liquido della scheda video si puo togliere e mettere il dissi originale?
MaRaUdEr!!!
22-10-2013, 17:07
ciao
quanto mi fai se vengo a prendermi tutto il blocco a Castelmaggiore?
coda per il blocco a mano...
blocco= tutto quello che vendi...
il sistema a liquido della scheda video si puo togliere e mettere il dissi originale?
Ciao,
ti faccio il prezzo del blocco :)
Scherzi a parte...sono già degli ottimi prezzi, questo è il massimo che posso farti.
Sinceramente non so se il sistema a liquido possa togliersi, visto che la scheda nasce così di fabbrica. Mai fatto...ergo...non posso darti la sicurezza al 100%!
Coda alimentatore
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
siscoregna
22-10-2013, 18:58
Coda scheda video, contattami quando è il mio turno.
quando vuoi, basta che te lo vieni a prendere qui a Castel maggiore visto che in centro non capito quasi mai...e per 20 euro....... :)
(p.s. tra l'altro non abbiamo già fatto affari in passato??)
si, credo di si in effetti, fammi sapere ciao
lascio la coda per l'ali.
Risolto diversamente.
attanasio
22-10-2013, 21:41
niente allora grazie comunque
MaRaUdEr!!!
23-10-2013, 09:09
coda blocco spedito
hai pm
hai mp aspetto tue notizie
dr.gazza
23-10-2013, 22:07
ringrazio il venditore, ma lascio la coda.
up per te!
Mangianastri
24-10-2013, 09:28
Se smembri coda per la mobo
pagamento effettuato come d'accordo ti lascio dati in mp
Aspetto tue notizie su spedizione ciao
MaRaUdEr!!!
29-10-2013, 14:21
Aspetto tue notizie su spedizione ciao
Si, venduto tutto.
Grazie Crist, domani parte la spedizione.
Ciao
MaRaUdEr!!!
30-10-2013, 08:40
ok anche le ram ok!!
ovvio, hai pagato anche quella :)
sono passati 2-3 giorni sto ancora aspettando il traking
grazie
Sono passati 10 giorni dal pagamento ...qui di traking neanche L ombra speriamo che sia oggi il lunedi famoso :mad: :sofico:
hai pm !!!!!!!!!!!!
blocco arrivato ieri :mad:
Il pacco e' stato spedito con una settimana di ritardo ....il traking non e' mai stato postato ....imballaggio ottimo!!!
Apro il tutto e incomincio a pulire prima monto la ventola della cpu collego l alimentatore non parte si accende la spia ma niente provo uno mio e parte ...alimentatore non funziona ... nessuna tensione !!!!!!!!!!lascio su il mio provo la vga una vecchia 8800 untra bip lungo e tre corti anche questa non funziona ....ANDIAMO BENE ---allora prendo una vga vecchia mia la monto e funziona (E SON CONTENTO per modo di dire ) dopo tre riavvii non parte più anche con la mia vga fottuta pure quella che ho rimesso sul vecchio pc ma niente ..due pomeriggi persi
:mc: :mc:
inaffidabile al 100x100 l ho contattato subito ma mi ha detto che non mi rimborsa ......adesso dopo una settimana non risponde hai pm :mad:
ho aspettato una settimana e sono molto incazzato ......fra l altro dovevo donare questo pc a un ragazzo non abile
iasudoru
12-11-2013, 20:41
Ho contattato il venditore.
ok grazie !!
aspetto vostre notizie
che brutta esperienza,osservo x vedere come finisce!!!!!
MaRaUdEr!!!
13-11-2013, 09:08
Il pacco e' stato spedito con una settimana di ritardo ....il traking non e' mai stato postato ....imballaggio ottimo!!!
Apro il tutto e incomincio a pulire prima monto la ventola della cpu collego l alimentatore non parte si accende la spia ma niente provo uno mio e parte ...alimentatore non funziona ... nessuna tensione !!!!!!!!!!lascio su il mio provo la vga una vecchia 8800 untra bip lungo e tre corti anche questa non funziona ....ANDIAMO BENE ---allora prendo una vga vecchia mia la monto e funziona (E SON CONTENTO per modo di dire ) dopo tre riavvii non parte più anche con la mia vga fottuta pure quella che ho rimesso sul vecchio pc ma niente ..due pomeriggi persi
:mc: :mc:
inaffidabile al 100x100 l ho contattato subito ma mi ha detto che non mi rimborsa ......adesso dopo una settimana non risponde hai pm :mad:
ho aspettato una settimana e sono molto incazzato ......fra l altro dovevo donare questo pc a un ragazzo non abile
Ciao,
iniziamo col mettere qualche puntino sulle "i". Io non ti ho mai detto che non ti rimborso. Ti ho detto che devi partire dal presupposto che non sono tenuto a farlo, poichè per quel che riguarda me, puoi aver fatto qualsiasi cosa con la merce che ti ho inviato, partita da qui perfettamente funzionante (come TUTTO il materiale che ho sempre venduto in questo mercatino da ANNI ormai).
Detto ciò, ti ho chiesto: processore, mobo e ram funzionano correttamente?
Questo è quello che mi hai detto in uno dei tuoi pm, cosa che non ci capisce molto bene dal messaggio quotato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.