View Full Version : I primi dettagli sul nuovo FPS su Alien di Creative Assembly
Redazione di Hardware Upg
22-10-2013, 10:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-primi-dettagli-sul-nuovo-fps-su-alien-di-creative-assembly_49319.html
Alien Isolation sarà un mix tra stealth e horror secondo i primi report sul nuovo sparatutto di Creative Assembly.
Click sul link per visualizzare la notizia.
devil_mcry
22-10-2013, 10:48
considerando che alien CM non mi sta piacendo molto... peggio del predecessore, non sono troppo convinto di questo nuovo titolo
LukeIlBello
22-10-2013, 11:26
io invece si, chi ha visto il capolavoro di ridley scott sa bene quanto sia superiore il primo film a tutti gli altri, ed un'ambientazione lugubre in cui un solo alieno in tutta la nave ti dà la caccia mi fa molta gola :D
io invece si, chi ha visto il capolavoro di ridley scott sa bene quanto sia superiore il primo film a tutti gli altri, ed un'ambientazione lugubre in cui un solo alieno in tutta la nave ti dà la caccia mi fa molta gola :D
Questo è discutibile. Aliens mi pare un film di elevatissimo livello, e condivide con Alien solo personaggi e franchise, essendo due film di generi diversi fra loro.
LukeIlBello
22-10-2013, 13:29
Questo è discutibile. Aliens mi pare un film di elevatissimo livello, e condivide con Alien solo personaggi e franchise, essendo due film di generi diversi fra loro.
ce sta ben poco da discutere, la superiorità della prima pellicola è impressionante :O
poi oh se uno se accontenta dell'azione e delle solite americanate allora anche il 3 capitolo (teribbile) può piacere :asd:
Gylgalad
22-10-2013, 14:07
che si concentrino a migliorare rome 2 !
slide1965
22-10-2013, 15:26
si stanno per caso preparando a devastare un capolavoro cinamatografico con l'ennesima cag*ta o ci sono i presupposti perchè questa sia la volta buona?:rolleyes:
sintopatataelettronica
22-10-2013, 16:23
Aliens è stato un film di fantascienza decente.. ma Alien è un autentico capolavoro del cinema.. non c'è proprio confronto.
Alien è un film magistrale.. visionario, innovativo, moderno.. che a più di 30 anni dall'uscita funziona ancora (cinematograficamente parlando) in maniera perfetta..
sintopatataelettronica
22-10-2013, 16:24
che si concentrino a migliorare rome 2 !
Pensavo proprio, leggendo la news, che visto il disastro che han combinato con l'ultimo titolo della serie TW.. le premesse non è che siano granché ..
LukeIlBello
22-10-2013, 17:33
Aliens è stato un film di fantascienza decente.. ma Alien è un autentico capolavoro del cinema.. non c'è proprio confronto.
Alien è un film magistrale.. visionario, innovativo, moderno.. che a più di 30 anni dall'uscita funziona ancora (cinematograficamente parlando) in maniera perfetta..
esattamente .
pierluigip
22-10-2013, 17:49
condivido
ho grandi speranze per questo titolo viste le premesse di un solo alien ...
aspetto le prime immagini e/o video
Ma per carità, hai ragione, il punto è che non me la sento di metterli sullo stesso piano essendo due film di generi diversi.
Branco di idioti della Sega,ho paura solo a immaginare che capolavoro sarebbe uscito,con un ibrido fps-rpg , in stile Deus Ex , sviluppato da quei miti di Obsidian e con un lead writer come Chris Avellone,alro che quelle mer.de uscite finora,se volevano fare uno sparatutto decente almeno avrebbero puntato a quei tempi,sulla vecchia Raven (non quello studio comprato da Activision,che si è tristemente ridotto a sviluppare il multiplayer di Call Of Duty..)o ai Monolith..al diavolo la Sega,che fallisca pure..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.