CubeDs
22-10-2013, 11:26
Salve a tutti, vendo il mio fido nokia N8 che mi ha servito egregiamente fino ad ora per passaggio a nuovo terminale.
Lo smartphone esteticamente è più che in ottimo stato(per non dire come nuovo), usato sempre con pellicola protettiva e custodie ed é ancora in garanzia presso mediaworld fino a giugno 2014.
Insieme allo smartphone vi manderò le altre pellicole per lo schermo(ne dovrebbero esser almeno 4 o 5) e la custoia in silicone. Per le foto provvederò in seguito "alla buona" dato che avendo la fotocamera rotta e non avendo rcevuto il nuovo smartphone, usavo l'n8 che per l'appunto non può fotografarsi da solo. :D
Visto lo stato e il tutto, chiedo per il teminale 100 euro 85 euro + ss. :)
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate.
2)Precedenza scambio a mano solo se possibile.
3)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
4)In vendita altrove e al di fuori del forum.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Lo smartphone esteticamente è più che in ottimo stato(per non dire come nuovo), usato sempre con pellicola protettiva e custodie ed é ancora in garanzia presso mediaworld fino a giugno 2014.
Insieme allo smartphone vi manderò le altre pellicole per lo schermo(ne dovrebbero esser almeno 4 o 5) e la custoia in silicone. Per le foto provvederò in seguito "alla buona" dato che avendo la fotocamera rotta e non avendo rcevuto il nuovo smartphone, usavo l'n8 che per l'appunto non può fotografarsi da solo. :D
Visto lo stato e il tutto, chiedo per il teminale 100 euro 85 euro + ss. :)
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate.
2)Precedenza scambio a mano solo se possibile.
3)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
4)In vendita altrove e al di fuori del forum.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.