PDA

View Full Version : Windows 8.1 e volume che si modifica da solo

MrXaros
22-10-2013, 01:01
Ho aggiornato 6-7 ore fa e sto avendo questo problema solo giocando a League of Legends (per ora): son tranquillamente in gioco e il volume va al minimo, tabbo e dal mixer di Windows vedo che la slide è infatti quasi a zero. La riporto al massimo e dopo pochi minuti stesso problema.
Ho fatto un semplice update dell'OS, senza formattone totale e reinstallare nulla. Il problema ovviamente non c'era con Windows 8 liscio.

Provo semplicemente ad aggiornare i driver del chip Realtek (direttamente sul supporto della mia scheda madre mi da disponibili Realtek Audio Driver V6.0.1.7023 for Windows Win8.1 32bit & Win8.1 64bit.(WHQL) aggiornati al 15 ottobre) o potrebbe essere un qualsiasi altro problema?

Lo chiedo perché con questo maledetto chip e il mio 5+1 ho problemi ogni volta che cambio driver quindi è l'ultima opzione che valuterei.

Il link al pc è in firma comunque

MrXaros
25-10-2013, 21:01
Bon, aggiornato i driver e stesso problema con l'aggiunta (come previsto -.- ) che ora il 5+1 non funziona più ma i vari altoparlanti suonano contemporaneamente :muro: