JoeFalchetto14
21-10-2013, 22:02
Vendo PC perfettamente funzionante completo di tutto cosi' composto:
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4, 2,6 GHZ
HARD DISK MAXTOR DA 160GB
1,25 GB RAM
MOTHERBOARD ASUS P4SDX
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 3650 AGP
MASTERIZZATORE DVD/CD PLEXTOR PX716A
LETTORE DVD/CD ROM
LETTORE FLOPPY DISK
6 INGRESSI USB
SCHEDA ETHERNET E AUDIO ON BOARD
SISTEMA OPERATIVO DUAL BOOT WINDOWS XP (sp 3) - UBUNTU
ALIMENTATORE 500W
MONITOR 17" CRT Flatron 774T
Per soli 60 Euro + ss.
REGOLE DI VENDITA:
- in coda significa al mio prezzo
- precedenza alla consegna a mano
- pagamento in contanti per la consegna a mano;
- pagamento con bonifico bancario, o Paypal
- spedizione con poste italiane in paccocelere 1 o paccocelere 3 con assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente (da aggiungere al prezzo del materiale in vendita);
- la mia responsabilità sui pezzi spediti termina nel momento in cui consegno il pacco all'ufficio postale, se le poste o i corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile ed è consigliata, ma non obbligatoria, l'assicurazione sulla spedizione (pagata a parte come specificato nella nota precedente);
- merce in vendita anche su altri lidi e in real-life, dunque è possibile il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento;
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4, 2,6 GHZ
HARD DISK MAXTOR DA 160GB
1,25 GB RAM
MOTHERBOARD ASUS P4SDX
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 3650 AGP
MASTERIZZATORE DVD/CD PLEXTOR PX716A
LETTORE DVD/CD ROM
LETTORE FLOPPY DISK
6 INGRESSI USB
SCHEDA ETHERNET E AUDIO ON BOARD
SISTEMA OPERATIVO DUAL BOOT WINDOWS XP (sp 3) - UBUNTU
ALIMENTATORE 500W
MONITOR 17" CRT Flatron 774T
Per soli 60 Euro + ss.
REGOLE DI VENDITA:
- in coda significa al mio prezzo
- precedenza alla consegna a mano
- pagamento in contanti per la consegna a mano;
- pagamento con bonifico bancario, o Paypal
- spedizione con poste italiane in paccocelere 1 o paccocelere 3 con assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente (da aggiungere al prezzo del materiale in vendita);
- la mia responsabilità sui pezzi spediti termina nel momento in cui consegno il pacco all'ufficio postale, se le poste o i corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile ed è consigliata, ma non obbligatoria, l'assicurazione sulla spedizione (pagata a parte come specificato nella nota precedente);
- merce in vendita anche su altri lidi e in real-life, dunque è possibile il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento;