PDA

View Full Version : Dubbio su alimentatore

Fedoz
21-10-2013, 22:02
Ciao a tutti,chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic,ma avrei un problema sull'alimentarore,sapete se il Cooler Master GX Lite 600W che ho tuttora è sufficente per far girare correttamente un pc simile:
GPU:ASUS GeForce® GTX 770 DirectCU II
CPU:Intel i5 2500K
MOBO :Asus P8P67 EVO
Hard Disk :2 Seagate 500GB
Ram:Corsair Vengeance 8 GB DDR3
poi ci sarebbero le 5 ventole del case e del dissipatore e nessun OC
Chiedo perchè quando avvio dei giochi abbastanza pesanti e solo in quelli sento degli strani rumori tipo dei fischi provenire dalla scheda grafica o dall'alimentatore ma solo durante l'avvio del gioco ed inoltre fa parecchio rumore.
Grazie in anticipo

Overture1928
22-10-2013, 09:09
Dovrebbe farcela senza troppi problemi,sicuro chei rumori/sibili non siano dovuti alle ventole sia dell'ali che della scheda video? :D durante operazioni intensive,gaming sopratutto,è normale che spingano al massimo...

barklay
22-10-2013, 12:18
Ciao a tutti,chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic,ma avrei un problema sull'alimentarore,sapete se il Cooler Master GX Lite 600W che ho tuttora è sufficente per far girare correttamente un pc simile:
GPU:ASUS GeForce® GTX 770 DirectCU II
CPU:Intel i5 2500K
MOBO :Asus P8P67 EVO
Hard Disk :2 Seagate 500GB
Ram:Corsair Vengeance 8 GB DDR3
poi ci sarebbero le 5 ventole del case e del dissipatore e nessun OC
Chiedo perchè quando avvio dei giochi abbastanza pesanti e solo in quelli sento degli strani rumori tipo dei fischi provenire dalla scheda grafica o dall'alimentatore ma solo durante l'avvio del gioco ed inoltre fa parecchio rumore.
Grazie in anticipo
Fedoz stai facendo crossposting, è vietato dal regolamento.
Ti ho già risposto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602942).