View Full Version : Scheda acquisizione A/V USB per VHS
Mc_Sturl4
21-10-2013, 16:55
Ciao a tutti,
c.d.t. sto cercando una buona scheda di acquisizione A/V per riversare su pc le mie vecchie VHS.
Purtroppo sono ateo del mestiere e non so verso quali prodotti rivolgermi.
Vorrei un prodotto che possa funzionare con un software di terze parti e non solo con le ciofeche (cosė ho letto in giro) proprietarie allegate.
Il budget č di circa 90 euro.
Grazie in anticipo a tutti
sexmachine
21-10-2013, 17:02
Ciao a tutti,
c.d.t. sto cercando una buona scheda di acquisizione A/V per riversare su pc le mie vecchie VHS.
Purtroppo sono ateo del mestiere e non so verso quali prodotti rivolgermi.
Vorrei un prodotto che possa funzionare con un software di terze parti e non solo con le ciofeche (cosė ho letto in giro) proprietarie allegate.
Il budget č di circa 90 euro.
Grazie in anticipo a tutti
ciao, se vuoi un prodotto flessibile anche con altri software tipo virtualdub con cui puoi acquisire anche in raw, ti consiglio av350 http://www.terratec.it/prodotti/video/acquisire-video-grabster350.html
Mc_Sturl4
21-10-2013, 17:08
ciao, se vuoi un prodotto flessibile anche con altri software tipo virtualdub con cui puoi acquisire anche in raw, ti consiglio av350 http://www.terratec.it/prodotti/video/acquisire-video-grabster350.html
Grazie per la risposta!
Ho appena controllato sul sito. Secondo te vale lo stesso per il modello inferiore AV300 o quello funziona solo con il software terratec?
sexmachine
21-10-2013, 17:17
Grazie per la risposta!
Ho appena controllato sul sito. Secondo te vale lo stesso per il modello inferiore AV300 o quello funziona solo con il software terratec?
meglio la 350
Scusate ragazzi se mi infiltro nel topic, ma aprire un'altra discussione secondo me č inutile. Io anche dovrei recuperare una 20ina di cassette vhs da mettere su dvd. Voglio spendere il meno possibile in quanto una volta recuperate queste 20 cassette, la mia acquisizione finisce li. Mi consigliate lo stesso prodotto scritto qua sopra ( che ho visto costare parecchio) oppure qualche cosina economica giusto da avere questi vecchi video anche in formato digitale?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.