View Full Version : Ebook reader a 80 euro
saifer92
21-10-2013, 16:13
Ciao a tutti :) voglio comprare un ebook reader a massimo 80 euro, ho adocchiato il Kobo Touch su mondadori a 79 euro che è PERFETTO per le mie esigenze ma guardando un po' in giro ho letto che è fuori produzione O.o qualcuno mi sa consigliare un ebook reader della stessa fascia di prezzo e caratteristiche? non mi dite kindle perchè voglio leggere gli epub nativamente :D
EDIT: aggiungo che sul sito della mondadori il kobo risulta esaurito e in rete si trova a tipo 90 euro+spedizioni. Decisamente troppo...
Secondo me il kobo touch si trova ancora, magari girando qualche negozio.
saifer92
21-10-2013, 22:22
ho appena scoperto che lo vendono alla feltrinelli (anche online) a 79 euro, avranno fatto sicuramente da poco questa convenzione con kobo perchè ho visto il sito qualche giorno fa e non c'era nulla... quindi vi viene da pensare che la mondadori abbia chiuso con kobo e stiano vendendo gli ultimi pezzi in magazzino XP in ogni caso quali store online mi consigliate per comprarlo? 80 euro sono cmq un pochino troppi :rolleyes:
giacomo_uncino
21-10-2013, 23:03
online non lo ho trovato a meno di 78€
per spendere meno ti tocca accontentarti di meno feature, meno pollici, niente touch e magari un pò vetusti e naturalmente prenderlo online
a 49€ si trova il kobo mini 5'
a 39,99€ il vecchio Cool-ER 6', da unieuro solo online
Cybook Opus da 5' a 49,99 €
io ho un cooler 6' e il suo sporco lavoro lo fa. E ho anche un Cybook Opus da 5' questo lo trovo ottimo per le dimensioni e in più e bello robusto
vendono il kindle 4 a 59 euro, e se vuoi leggere epub nativamente fai l'hack...
personalmete ... consiglierei di spender qualcosina in più e prendere un retroilluminato e touch. imho son due cose che fanno gran differenza.
saifer92
22-10-2013, 20:59
personalmete ... consiglierei di spender qualcosina in più e prendere un retroilluminato e touch. imho son due cose che fanno gran differenza.
120 euro sono troppi... 80 euro è il mio limite massimo. Quando leggerò al buio metterò una lampada e pazienza XP grazie a tutti x le risposte e l'aiuto ;)
Inviato dal mio Xperia Sola utilizzando Tapatalk
credo ceh un kobo glow lo trovi usato per quella cifra
giacomo_uncino
23-10-2013, 13:21
Kobo Touch a 65€ presso Comet ;) per vedere il volantino andare su gruppocomet.it
saifer92
23-10-2013, 15:44
OKobo Touch a 65 presso Comet ;) per vedere il volantino andare su gruppocomet.it
ho visto ora :P peccato che sono lontano tipo 200 km dal negozio più vicino e devo pagare quindi le spese di spedizione XP mi spiegate però perchè il nero costa di più rispetto il silver?
EDIT: su eBay c'è il kobo a 49,95 + 14 euro di spedizione proveniente dalla Germania. Perdonate la domanda scema ma c'è la lingua italiana vero?? Xd
luigino71
25-10-2013, 17:31
Io prenderei sempre l'amazon, a 59 euro probabilmente me lo faro' presto anche io
saifer92
25-10-2013, 19:27
Comprato il kobo touch su Ebay a 63,95 ;) il venditore ha assicurato che c'è l'italiano. Credo che prezzo più basso non si poteva trovare in rete XP grazie a tutti per l'aiuto :)
a 39,99€ il vecchio Cool-ER 6', da unieuro solo online
Il piu' economico da 6" pollici resta questo. Come risoluzione, confort visivo e reattivita' e' consigliabile?
Altrimenti si sale e c'e' il kindle a 59.
sunmoonking
04-12-2013, 21:39
a 75€ c'è anche il Leggo IBS Basic Touch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.