View Full Version : Notte Bianca da Marcopolo Expert: nuovi iPhone disponibili dalla mezzanotte del 24 ottobre
Redazione di Hardware Upg
21-10-2013, 16:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/notte-bianca-da-marcopolo-expert-nuovi-iphone-disponibili-dalla-mezzanotte-del-24-ottobre_49293.html
Marco Polo fa sapere tramite comunicato stampa che ha indetto una nuova Notte Bianca in occasione del lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C
Click sul link per visualizzare la notizia.
LOL...con sti prezzi ti prendi un S3LTE+S4LTE e avanza anche qualche spicciolo anzichè un iphone uguale al vecchio e obsoleto... anzi straobsoleto rispetto alla concorrenza...
bisogna esser furbi dentro!
dobermann77
21-10-2013, 16:25
Tutti a scroccare gadgets popcorn e patatine
greeneye
21-10-2013, 16:29
Se non avessi molto di meglio da fare (tipo dormire) mi piacerebbe proprio vedere chi è in fila a mezzanotte per prendere l'iphone!
Se non avessi molto di meglio da fare (tipo dormire) mi piacerebbe proprio vedere chi è in fila a mezzanotte per prendere l'iphone!
Sì, soprattutto per fare questo (www.youtube.com/watch?v=eRKIWfE6Fws). :asd:
scottuso1988
21-10-2013, 16:43
E' sicuramente da pazzi andare a far la fila di notte per comprare qualsiasi cosa :D
Per me comunque sotto abbonamento un iphone rimane comunque una buona scelta. La velocità di IOS (secondo me buona) su uno scrauso dual core dimostra che la corsa agli 8 core e ai kili di ram è poco utile (o utile solo per chi ci gioca).
Io sono da sempre utente android e windows phone però ho potuto usare seppur per poco un iphone 4s per lavoro e mi son trovato bene.
Non è una padella intrasportabile, ha spesso app fatte meglio di android, non mi devo preoccupare della compatibilità etc
mi sa che sara' l'ennesimo thread pieno di flame... speriamo di no
LOL...con sti prezzi ti prendi un S3LTE+S4LTE e avanza anche qualche spicciolo anzichè un iphone uguale al vecchio e obsoleto... anzi straobsoleto rispetto alla concorrenza...
bisogna esser furbi dentro!
Guarda che non valga tutti quei soldi te lo dico anche io che ho un iphone 4 e quindi potrei essere considerato di parte.
Sicuramente non è obsoleto perchè comunque per quanto possano essere discutibili, soluzioni tipo il touchId o il doppio flash sono sicuramente innovative e le performance sono al top.
Ad esempio Samsung dopo aver realmente innovato con il Note(il primo) ora sta risprofondando con Galaxy Round e Galaxy Gear.
Masamune
21-10-2013, 17:12
suggerire di andare armati di gavettoni potrebbe essere interpretato come istigazione all'odio raziale? :D
cmq ifòn a parte, fare la fila ore e ore per comprare un aggeggio qualsiasi non mi sembra una cosa intelligente. poi ognuno è libero di perdere tempo come più gli aggrada.
non sono un esperto di analisi ne di marketing ma:
se le prime settimane registrano il tutto esaurito, che senso ha aprire prima e pagare gli straordinari a decine di dipendenti per prendere qualche ora prima i soldi che comunque prenderesti?
se le prime settimane registrano il tutto esaurito, che senso ha aprire prima e pagare gli straordinari a decine di dipendenti per prendere qualche ora prima i soldi che comunque prenderesti?
Perché così ci si fa anche pubblicità e si sottrae pure qualche cliente ai negozi concorrenti.
Perché così ci si fa anche pubblicità e si sottrae pure qualche cliente ai negozi concorrenti.
esatto
marchigiano
21-10-2013, 17:46
Sì, soprattutto per fare questo (www.youtube.com/watch?v=eRKIWfE6Fws). :asd:
:asd:
invece farei come in quella puntata dei simpson:
arrivo per primo, appena aprono compro TUTTI gli iphone pagamento a rate. poi mi metto fuori e li vendo a 2000€ :sofico: stile bagarino
fare la fila ore e ore per comprare un aggeggio qualsiasi non mi sembra una cosa intelligente
ma scusa... stavamo parlando degli utenti apple o mi sono perso? :mbe: :confused:
il menne
21-10-2013, 17:47
Beh chi vuole andare a fare la fila lì poi fara pure prima di quelli che invece faranno nottata per attende l'aperture dell'apple store o delle altre catene.... alle 01.00 hai finito e vai a letto, magari senza prendere una mezza giornata di ferie per il venerdì mattina. Certo dovrai arrivare prima.... magari dalle 18 del pomeriggio...
Beh, chi vuole lo faccia, io comunque non ho mai fatto cose simili, e il telefono l'ho avuto sempre al day one prenotandolo nel negozio di fiducia.... ( quest'anno prenotato in due negozi della solita catena per evitare rischi ) alla fine penso che chi va a questi eventi vada proprio perchè gli piace la cosa, visto che ci sarebbe il modo di evitare queste code.... :fagiano:
Marko#88
21-10-2013, 17:55
Beh chi vuole andare a fare la fila lì poi fara pure prima di quelli che invece faranno nottata per attende l'aperture dell'apple store o delle altre catene.... alle 01.00 hai finito e vai a letto, magari senza prendere una mezza giornata di ferie per il venerdì mattina. Certo dovrai arrivare prima.... magari dalle 18 del pomeriggio...
Beh, chi vuole lo faccia, io comunque non ho mai fatto cose simili, e il telefono l'ho avuto sempre al day one prenotandolo nel negozio di fiducia.... ( quest'anno prenotato in due negozi della solita catena per evitare rischi ) alla fine penso che chi va a questi eventi vada proprio perchè gli piace la cosa, visto che ci sarebbe il modo di evitare queste code.... :fagiano:
Per fare il check in su feisbuc e far vedere che si è più fighi degli altri? E per poi caricare la foto appena ricevuto il nuovo iPhone e dimostrare ancora una volta che si è più fighi? Mio malgrado ho parecchi esempi del genere :asd:
non capisco tutto lo sgomento, andare a fare la fila a sera per il negozio che apre a mezzanotte mi pare infinitamente meno da squilibrati che andare a farla svariate ore prima dell'alba per il negozio che apre alle 9
albero77
21-10-2013, 18:07
in Italia siamo bravissimi a metterci in fila per l'ultimo gadget tenologico che non serve ad un c@zzo se non ad arricchire le già stra-riche compagnie telefoniche.intanto la disoccupazione è ai massimi storici e tutto va a rotoli.liberi di spendere il vostro stipendio come vi pare...finchè ne avrete uno.poi vi ritroverete a fare la fila alla caritas, altro che iphone.
in Italia siamo bravissimi a metterci in fila per l'ultimo gadget tenologico che non serve ad un c@zzo se non ad arricchire le già stra-riche compagnie telefoniche.intanto la disoccupazione è ai massimi storici e tutto va a rotoli.liberi di spendere il vostro stipendio come vi pare...finchè ne avrete uno.poi vi ritroverete a fare la fila alla caritas, altro che iphone.
ma che ragionamento e'?
e delle scie chimiche non vogliamo parlare?!!?!!? altro che aifon
albero77
21-10-2013, 18:29
e delle scie chimiche non vogliamo parlare?!!?!!? altro che aifon
dici che scoreggiano mentre sono in fila?:D :confused:
no vabè scherzi a parte io andrei a mettermi in tenda di fronte al negozio gia adesso.se non trovo l'aifon mi ammazzo...giuro!:Prrr:
ma scusa... stavamo parlando degli utenti apple o mi sono perso? :mbe: :confused:
Che noia, ora tutto gli utenti apple sono stupidi e pecore.
incredibile come si possa generalizzare.
se si parla di utenti apple la normalità non vale giusto?
ormai questo sito e questi commenti sono diventati una barzelletta, solo fanboy e flame.
purtroppo è esattamente così, si spende e si spande... finché si può...
tornando all'iphone... prende poco e costa più della concorrenza, è più bellino e maneggevole, ma ha lo schermo più piccolo e ce l'hanno tutti uguale.
E' una questione di gusti, però è anche vero che avere qualche soldo in più in tasca non guasta, no?
Io personalmente oltretutto odio le strategie commerciali di apple e per questo mi tengo stretto android.
madnesshank
21-10-2013, 18:47
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
marchigiano
21-10-2013, 19:08
Per fare il check in su feisbuc e far vedere che si è più fighi degli altri? E per poi caricare la foto appena ricevuto il nuovo iPhone e dimostrare ancora una volta che si è più fighi? Mio malgrado ho parecchi esempi del genere :asd:
ma di nuovo... hanno cambiato il significato alla parola "fighi" stanotte? :mbe: :confused:
marchigiano
21-10-2013, 19:11
ormai questo sito e questi commenti sono diventati una barzelletta, solo fanboy e flame.
ma guarda... conosco un sacco di utenti apple che sono felici perchè essendo poco esperti ios gli facilita un sacco la vita rispetto a un windows (per figuriamoci linux...) e va bene... ma nessuno di questi fa la fila per comprare l'ultimo modello, che tra l'altro funziona esattamente come il vecchio...
Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
ma che e', un manifesto di un partito politico?
Pier2204
21-10-2013, 19:14
Fare la fila di notte e stare svegli per della spazzatura? Ma per piacere, basta con Apple, questi cialtroni venditori di moda e immagine. Comprate Android, sostenete l'informatica libera e trasparente.
:D
pero è anche vero che le "nottate" si vedono solo per gli iphone
cosa che sinceramente non capisco.... e parlo da possessore di un iphone
Pier2204
21-10-2013, 19:33
Premetto che la fila per un iPhone, Nokia, Samsung, Vattelapesca... non la farei neanche sotto tortura, ognuno è libero con i propri soldi di comprare ciò che vuole senza condizionamenti o morali da suore di clausura...
Fatta la doverosa premessa Android è libero nella testa di chi ci vuol credere, una gallina a dalle uova doro che a Mamma G rende svariati miliardi di dollari annui, dove i costi di sviluppo sono interamente onere di Google, e parliamo di ingenti investimenti. Dubito che google si lasci sfuggire tale proprietà, ( di questo stiamo parlando) a qualche geek con la camicia a fiori.. Riguardo la trasparenza poi ho seri dubbi visto il modello di businnes del sistema android necessita (Conoscenza)
L'importante e crederci
Littlesnitch
21-10-2013, 19:45
Ma non è che uno prende in giro il fatto che ci sia chi decide di fare la fila per l'ultimo iphone di turno... è che Apple, più di altri, ha fatto del marketing e di questi "eventi" il fulcro della loro politica commerciale... è ovvio che tutto ciò susciti l'ilarità di molte persone.
Anche i media fanno parte del gioco... non passa giorno che non si parli di Apple, nel bene e nel male, perché questo attira lettori/click/spettatori.
Credo che stia al buon senso delle persone non arrabbiarsi e farsi una risata invece di offendersi e fare "guerre di religione", no? :)
Da parte mia la considero una follia ma ognuno è libero di fare ciò che vuole (se è consapevole di quello che fa).
Un mio amico, il sabato al mattino presto, aspetta che il supermercato apra per prendere la carne più fresca... io, come diceva l'utente prima, preferisco dormire :D
Ecco il tuo amico fa una fesseria, tutti sanno che la carne più buone è quella frollata... :)
Certo che io non mi metterei mai in fila per ore per un iPhone, tanto mica quello vecchio smette di funzionare a mezzanotte del 24!
franzing
21-10-2013, 19:50
Mah, io capirei (in parte) fare una fila in occasione di qualche offerta o sconto, sempre ovviamente che il tempo perso sia compensato dai soldi risparmiati. Ma certo che fare file per prendere un oggetto a prezzo pieno e poi lamentarsi se sei preso per i fondelli fa abbastanza ridere :asd:
P.S. Comunque non conosco nessuno che si è messo in fila davanti ad un Apple Store (per fortuna) :Prrr:
neanch'io :)
facendis
21-10-2013, 20:00
Su...non diciamo palle...ieri ero in palestra, nello spogliatoio, arriva un ragazzino, arie da super eroe, si leva i pantaloni firmati, sotto, mutande con doppia firma, con fare superiore estrae l'iotelefono dalla tasca e lo poggia sul banco assicurandosi che ognuno possa vederlo, poi si cambia. Sono sicuro che questa sera sarà in fila davanti all' apple store!
hellkitchen
21-10-2013, 20:07
Mi sa che ci saranno delle belle code anche per i nuovi arrivati :eek:
Ragazzi sono utente apple, ma solo a me danno fastidio questi idioti che si mettono in fila? A mio parere apple dovrebbe mandare un comunicato stampa dicendo che questa moda delle file è contraria all'etica della azienda.
Ma me la prendo anche con quei genitori che comprano 700 euro di telefono ai propri figli all'anno. Ho regalato un s4 a mio fratello ma per 2-3 anni quel telefono se lo deve tenere!
Poveretti, ci provano gusto a spendere il doppio per un aggeggio che vale la metà... e purtroppo molti di loro spendono soldi ottenuti col sudore dei poveri genitori....
Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo.....:doh:
ps. felicissimo di non essere mai stato utente apple, soprattutto a vedere ste scene pietose
Godrò quando vedrò la Apple sul lastrico, quando finalmente la gente tornerà normale e pretenderà di spendere il giusto, anche senza una mela cool sul gingillo.....:doh:
mi sa che non farai in tempo a vederla :D
mi sa che non farai in tempo a vederla :D
bha,mai dire mai specialmente sul campo dell'elettronica, se 5 anni fa dicevi che la nokia quasi falliva chiamavano la neuro...
bha,mai dire mai specialmente sul campo dell'elettronica, se 5 anni fa dicevi che la nokia quasi falliva chiamavano la neuro...
sai, con 100 miliardi di liquidità :D
sai, con 100 miliardi di liquidità :D
questo è vero ma ripeto il mondo degli smarth viaggia velocemente,
sbagli 2 prodotti di seguito e sei fritto...
nickfede
21-10-2013, 21:20
ma...impressione mia...ma a questo giro mi sa che non ci ripeterà il successo egli anni passati.......
vedremo....
ma...impressione mia...ma a questo giro mi sa che non ci ripeterà il successo egli anni passati.......
vedremo....
pochi giorni e lo sapremo :)
spycory™
21-10-2013, 22:07
Poveretti, ci provano gusto a spendere il doppio per un aggeggio che vale la metà... e purtroppo molti di loro spendono soldi ottenuti col sudore dei poveri genitori....
ps. felicissimo di non essere mai stato utente apple, soprattutto a vedere ste scene pietose
Boh sarò strano io, ma trovo infinitamente più patetici post del genere, che gente che si mette a fare la coda per un oggetto a cui tiene e che si paga con i suoi soldi.
Apple non mi pare che sia fuori dalla porta delle nostre case con la pistola a dirci "comprati un nostro dispositivo o ti ammazziamo!"
Augurare il male di una azienda solo per il fatto che ha successo è veramente triste a mio modo di vedere, non le persone che decidono di spendere i propri soldi come meglio credono.
Io personalmente non farei quelle code perchè non ne avrei proprio voglia, ma di certo non do del celebroleso ad una persona che decide di farlo.
Saluti
Boh sarò strano io, ma trovo infinitamente più patetici post del genere, che gente che si mette a fare la coda per un oggetto a cui tiene e che si paga con i suoi soldi.
Apple non mi pare che sia fuori dalla porta delle nostre case con la pistola a dirci "comprati un nostro dispositivo o ti ammazziamo!"
Augurare il male di una azienda solo per il fatto che ha successo è veramente triste a mio modo di vedere, non le persone che decidono di spendere i propri soldi come meglio credono.
Io personalmente non farei quelle code perchè non ne avrei proprio voglia, ma di certo non do del celebroleso ad una persona che decide di farlo.
Saluti
quoto
poveri dipendenti expert mho pure la notte per qualche sfigato che vuole un telefono.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poveri dipendenti expert mho pure la notte per qualche sfigato che vuole un telefono.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sicuramente saranno pagati, quindi io al posto loro me la farei volentieri
Raghnar-The coWolf-
21-10-2013, 23:24
Pensa ai poveri scienziati che non solo fanno i turni di notte che poi si tramutano in notte+giorno (una volta ho lavorato più di 30 ore di seguito) con cadenza bimensile, ma non sono neanche pagati extra, quando sono pagati... :asd:
Trovo molto più assurdo avere i turni di lavoro (a parte che per i suddetti scienziati :asd: ) fissi come in Germania ed essere costretti a chiudere per legge alle 8 di sera e la domenica.
Una volta che stabilisci delle regole di libero mercato è normale che si organizzino questo tipo di eventi, e per fortuna, a me sembra un'ottima cosa per l'economia e i consumi, se gli impiegati vengono pagati in modo congruo (l'ho già detto?! lo ripeto! a differenza degli scienziati! :asd: )... continuo a ritenere deleterio fare la coda per un oggetto di consumo, ma verosimilmente se tutti quei marcopolo/expert saranno aperti sarà più che altro una "notte bianca", in cui passeggiare casual e magari comprarsi il frullatore che un evento a cui accamparsi e lottare prima che "finiscano le scorte" (anche perché in questo caso, considerando la nostra indole italiana e la refrattarietà alle code prevedo scene da orda visigota).
Si vede che non lavorate nella gdo e che da dipendente le aperture straordinarie non mi hanno portato nessun vantaggio economico solo un peggioramento della mia vita privata
uhmmm...non sbandierei ad alta voce questa tua ipotesi...fidati.
allora lo dico a bassa voce, sperando per loro che vengano pagati :)
Raghnar-The coWolf-
21-10-2013, 23:31
Si vede che non lavorate nella gdo e che da dipendente le aperture straordinarie non mi hanno portato nessun vantaggio economico solo un peggioramento della mia vita privata
Eh mi dispiace... Ma come mai?
ironman72
21-10-2013, 23:37
21 ottobre 3 articoli che parlano di Iphone.. sarebbe ora di finirla?
Timewolf
22-10-2013, 01:25
perche' sperano che oltre a prendere l'iPhone, si prenda anche altro, oltre a sottrarre clienti alla concorrenza.
-cut.Un mio amico, il sabato al mattino presto, aspetta che il supermercato apra per prendere la carne più fresca... io, come diceva l'utente prima, preferisco dormire :D
e quanta carne compra? Se poi la congela che vantaggio ha? :stordita:
Viviamo nella società dei consumi o sbaglio. Libero mercato, mobilità, sindacati ormai inesistenti e diritti dei lavoratori spariti, punto.
lumia da un bel pò e costano 3 volte meno
E valgono anche tre volte meno :asd: te lo dico da possessore nokia, ma di un nokia di quelli di una volta, fatti di ben altra pasta.
Saluti
Straquoto!!! Qui dentro molti parlano perchè: http://ilgrilloelaformica.com/wp/wp-content/uploads/2013/02/la-volpe.jpg?9d7bd4
Saluti
Appunto....
Fino a quando certa gente non viene a mangiare a casa mia per me possono fare quello che vogliono,CON I LORO SOLDI.
E' incredibile come certa gente commenta certe notizia al limite del rosicamento.
Signori e signore.....La verità è che il signor Elop,Nokia e Microsoft venderebbero due reni e anche la madre per avere le code fuori dai negozi per i loro prodotti.....:asd:
Saluti
Queste scene sono patetiche perchè non ci si accorge che il mercato è ESTREMAMENTE ABILE e ti CONVINCE che necesiti di un prodotto che in realtà NON necessiti perchè ci fai le stesse cose che fai con quello di 2 versiomi prima (che poi per l'80% degli utenti quello che ci fanno è andare su facebook... è come volere una ferrari per accompagnare il figlio a scuola e tornare a casa) e per giunta TI VOGLIO FARE SPENDERE il DOPPIO di quello che vale... e ti convinci che è meglio spendere quei soldi piuttosto che fare qualcosa insieme con la famiglia (e ne conosco tanti) visto che i soldi per molti mancano davvero (anche per chi si mette in fila e ne conosco tanti).... ecco a me questo sembra patetico.
Il mio disappunto per Apple è quello di essere ESTREMAMENTE ABILE in tutto questo. Se proponesse prezzi alti ma con effettiva aggiunta di valore sarebbe diverso, ma non è così. (poi in realtà non auguro il fallimento a nessuno, senonaltro per tutte le famiglie che ci lavorano e dipendono dalla Apple... il mio era sono uno sfogo stupido)
gd350turbo
22-10-2013, 08:09
Da mezzanotte e un minuto i clienti nei vari locali potranno acquistare in anticipo di qualche ora i nuovi smartphone di Cupertino.
Wow...
Avere qualche ora prima il nuovo iphone, e contemporaneamente un migliaio di euro in meno in tasca, ed essere il primo a postare le foto ottenute con esso su facebook, eh... ti fa salire diversi gradini della scala sociale in un colpo solo e si diventa automaticamente vip !
Straquoto!!! Qui dentro molti parlano perchè: http://ilgrilloelaformica.com/wp/wp-content/uploads/2013/02/la-volpe.jpg?9d7bd4
La trovo un po' difficile questa cosa, visto che te lo tirano dietro a 20€ al mese.... Se uno non ha 20 € al mese ovviamente ha problemi + grandi di quelli di parlare in un forum di tecnologia. C'è questa malsana idea che chi compera un iphone è ricco mentre chi ne parla male mettendo in evidenza i problemi e i comportamenti "strani" dei fanboy è un miserrimo che parla male solo perchè è invidioso....
Wow...
Avere qualche ora prima il nuovo iphone, e contemporaneamente un migliaio di euro in meno in tasca, ed essere il primo a postare le foto ottenute con esso su facebook, eh... ti fa salire diversi gradini della scala sociale in un colpo solo e si diventa automaticamente vip !
già
Queste scene sono patetiche perchè non ci si accorge che il mercato è ESTREMAMENTE ABILE e ti CONVINCE che necesiti di un prodotto che in realtà NON necessiti ....cut...
Veramente di patetico ci sono discorsi come il tuo.
Il mercato è da sempre abile a fare quello che dici altrimenti nessuno venderebbe più nulla.
Fare certi discorsi su un forum di tecnologia dove la gente spende altrettanti soldi in schede video,reflex ultracostose e chi più ne ha più ne metta non serve a nulla.
Io fossi in te mi toglierei i vestiti che indosso,darei tutto ai poveri e vivrei come loro....:asd:
Raghnar-The coWolf-
22-10-2013, 08:56
La trovo un po' difficile questa cosa, visto che te lo tirano dietro a 20€ al mese.... Se uno non ha 20 € al mese ovviamente ha problemi + grandi di quelli di parlare in un forum di tecnologia. C'è questa malsana idea che chi compera un iphone è ricco mentre chi ne parla male mettendo in evidenza i problemi e i comportamenti "strani" dei fanboy è un miserrimo che parla male solo perchè è invidioso....
Concordo.
Ma ribadisco che non e' detto che sia un comportamento "strano" che ci siano eventi di questo tipo (inteso come negozi aperti la sera) non e' una cosa malvagia e farlo in concomitanza con un'uscita importante e' piu' sensato che farlo a caso tutti i mercoledi' di agosto.
Un'altra cosa sono code, bava alla bocca, atteggiamenti morbosi...etc...
E un'atra cosa ancora e' il fatto che i diritti del lavoratore (e non solo dello scienziato :asd: ) scemano mano a mano.
@Eress: i diritti del lavoratore stanno scemando "solo" (diciamo soprattutto) in Italia. Perche' in altri paesi lo scemare dei diritti del lavoratore corrisponde, per questo tipo di categorie, a non avere lo straordinario festivo/notturno al quadruplo ma solo a 2.5 volte e guai a negarlo...
slayerthc
22-10-2013, 09:00
Mi dispiace ma io mi fermo a iphone 4 (pagato 560), sono diventati troppo cari per quello che offrono, 729 un cellulare e devi pure fare la fila??
non tutti, solo quelli che attirati dal richiamo del pifferaio magico, accorrono a frotte e
si mettono in fila per ore (caxxo fare la fila è una cosa che ogni essere umano odia) per
avere un oggetto di secondaria importanza, e che potrebbero avere comodamente
da casa con un acquisto online o previa prenotazione.
quindi si, quegli utenti apple a mio parere sono stupidi e pecore.
5g
L'anno prossimo, con l'iPhone 6, mi apposto anche io davanti ai negozi per arrivare tra i primi, con dei miei amici: ne prendiamo due a testa e attendiamo la fine delle prime scorte.
Poi vendiamo i nostri su ebay, confezionati e non usati ovviamente. Si raggiungono cifre allucinanti, gia' costano 700-800 euro, ho visto gente che li compra anche al doppio, solo perche' devono averlo per primi.
Mi dispiace ma io mi fermo a iphone 4 (pagato 560), sono diventati troppo cari per quello che offrono, 729 un cellulare e devi pure fare la fila??
Quoto. Io ho preso il mio 5 e lo terro' finche' non muore o finche' non diventa inutilizzabile (per rallentamenti o app non piu' aggiornabili) o finche' non mi viene lo schizzo di prendere un telefono nuovo (e mi sa che arrivera' prima questa :asd:).
La buona volonta' c'e' sempre, ma a volte mi parte lo schizzo di fare acquisti a caso... E poi ho la casa che e' un magazzino di un negozio di elettronica... :(
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-e-lo-smartphone-piu-veloce-in-commercio-secondo-which_49281.html
a sto punto i conti tornerebbero (per quanto riguarda l'iphone, non per le code chilometriche)
Assurdo!
Inizia così il mio primo messaggio in questa sezione...
Leggo sempre le news e questa volta voglio proprio dire la mia.
Assurdi sono i commenti che leggo quando vengono fuori notizie di questo genere.... Un sacco di bacchettoni, esperti in comportamenti sociali e che senza alcun pudore fanno i conti in tasca agli altri....
Primo vorrei capire come mai ce l'avete tanto con apple.... non vi piacciono i loro prodotti? Sono troppo cari? Sono "sbagliati"? ma è semplicissimo... non comprate apple.
Date di idioti a chi ha apple (e non vi bannano) ma perché? In un forum poi? Che senso ha?
Quando si parla di iphone bacchettate i possessori come "ignoranti in informatica e che quindi non sanno usare android"... ma stiamo scherzando?
E' uno smartphone quello che dobbiamo usare, chiamate, messaggi, mail un po' di navigazione e qualche gioco....
Ma voi cosa ci fate con un samsung o un nokia... ci registrate la contabilità? Formule matematiche? Spiegatemelo per favore, così magari capisco un punto di vista in più.
Scusate lo sfogo, ma non è perché ho un iphone, potrei avere qualunque altra marca.
E' l'atteggiamento che non capisco...
Ho il 4s, il 5 non mi piace, il 5s neppure, quando il mio non andrà più, valuterò al momento se restare con apple perché avrà fatto un telefono che mi piace oppure cambiare....
Tutto in estrema pace e tranquillità....
Su...non diciamo palle...ieri ero in palestra, nello spogliatoio, arriva un ragazzino, arie da super eroe, si leva i pantaloni firmati, sotto, mutande con doppia firma, con fare superiore estrae l'iotelefono dalla tasca e lo poggia sul banco assicurandosi che ognuno possa vederlo, poi si cambia. Sono sicuro che questa sera sarà in fila davanti all' apple store!
Sentire certe cose mi fa cadere dalla sedia... :D
Ritornate sulla terra, su...! Anche io in palestra, togliendomi i pantaloni, tolgo il telefono (samsung, oltretutto) dalla tasca e lo appoggio su un piano. Questo semplicemente perchè non voglio che cada a terra oltre a voler evitare di dimenticarlo.
Quindi?
"assicurandosi che ognuno possa vederlo".. :muro: :doh:
Davvero, si parla spesso di fanboy, ma qui ci sono commenti che definire patetici è poco. Tornate sulla terra che queste mirabolanti azioni degli Apple-fan le vedete soltanto voi....
Chissenefrega di cosa fa il ragazzino tutto firmato?
Che poi se volesse far vedere il suo telefono, certo non lo farebbe notare a te mentre sei con bigolo di fuori nello spogliatoio della palestra.. sai che interesse! :D :D :sofico:
meno male che è arrivato il moderatore, il livello di flame verso gli utenti apple era arrivato a livelli notevoli :O stavo per commentare poi ho visto che ha dato 5 giorni a tutti, gg.
detto questo, rispondo a chi mi aveva risposto prima, io pure penso che sia assurdo andare a fare la fila di notte per un cellulare (samsung o apple che sia) e ritengo che sia assurdo spenderci 1000 euro, ma ognuno fa cio che vuole.
questo non mi impedisce di considerare gli utenti apple come utenti di altre marche, è solo che vantano una percentuale di "appassionati" fuori dal comune, piu che attaccati al marchio (e per questo ci sono i suoi motivi, io ho avuto 4 cellulare samsung e MAI PIU li avro per motivi di serietà e garanzie).
alexbrown
22-10-2013, 11:40
per me, che non sopporto i 10 min. di coda alla posta, questa è una situazione inconcepibile. però, se avessi un negozio vicino, mi metterei fuori con una fotocamera ad immortalare i fenomeni in coda, e sarei il primo a spedirli su feisbuk e magari un video su iutub... dai, 4 risate non le si posson negare a nessuno. detto ciò, ognuno è libero di ammazzarsi come meglio crede, contento lui...
Sentire certe cose mi fa cadere dalla sedia... :D
Ritornate sulla terra, su...! Anche io in palestra, togliendomi i pantaloni, tolgo il telefono (samsung, oltretutto) dalla tasca e lo appoggio su un piano. Questo semplicemente perchè non voglio che cada a terra oltre a voler evitare di dimenticarlo.
Quindi?
"assicurandosi che ognuno possa vederlo".. :muro: :doh:
Davvero, si parla spesso di fanboy, ma qui ci sono commenti che definire patetici è poco. Tornate sulla terra che queste mirabolanti azioni degli Apple-fan le vedete soltanto voi....
Chissenefrega di cosa fa il ragazzino tutto firmato?
Che poi se volesse far vedere il suo telefono, certo non lo farebbe notare a te mentre sei con bigolo di fuori nello spogliatoio della palestra.. sai che interesse! :D :D :sofico:
Ah ah ah ah ah ah :asd: :asd: :asd:
marchigiano
22-10-2013, 13:22
L'anno prossimo, con l'iPhone 6, mi apposto anche io davanti ai negozi per arrivare tra i primi, con dei miei amici: ne prendiamo due a testa e attendiamo la fine delle prime scorte.
Poi vendiamo i nostri su ebay, confezionati e non usati ovviamente. Si raggiungono cifre allucinanti, gia' costano 700-800 euro, ho visto gente che li compra anche al doppio, solo perche' devono averlo per primi.
we ma che copi? l'avevo scritto ieri e brevettato, quindi o mi paghi per l'idea o ti denuncio :asd:
we ma che copi? l'avevo scritto ieri e brevettato, quindi o mi paghi per l'idea o ti denuncio :asd:
:asd: non l'avevo mica letto
Sono nei guai :eek: "Avvocatomon, scelgo te!" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.