PDA

View Full Version : hard disk WD10EARS 1Tb non allocato..?!

..Simo..
21-10-2013, 14:50
Salve
Oggi ho acceso il PC e subito mi accorgo che l'hard disk secondario che contiene TUTTI I FILE DI ANNI E ANNI non viene visto. Apro "gestione disco" e dice che non č allocato!
Come č possibile? Ci sono foto che scatto da quando avevo 13 anni. Nn ho intenzione di perdere niente :-(
L'hard disk č recente e poche settimane fa ho controllato la salute.. E la indicava come "buona"....
Ho letto qua e la riguardo il crash di partizione ma nn ho le idee per niente chiare. Aiuto?

Marci
21-10-2013, 16:16
sembrerebbe andato; hai provato a metterlo in un cassetto esterno o in un altro PC?
Prova a testarlo con HD tune.

..Simo..
21-10-2013, 16:21
sembrerebbe andato; hai provato a metterlo in un cassetto esterno o in un altro PC?
Prova a testarlo con HD tune.

si ho provato a metterlo in un cassetto esterno ed č la stessa storia... rileva i gb, l'hard disk ma semplicemente dice che la memoria non č allocata....

lesotutte77
21-10-2013, 17:51
ma in Gestione Disco riesci a veder HARD DISK?

stefanonweb
21-10-2013, 18:42
"Procurati" Ontrack Easy/Data Recovery e assicurati di avere spazio su un altro Hard Disk... Allocato o no con quello recuperi... Ho recuperato tutto anche da partizioni formattate sopra con Mac....

..Simo..
21-10-2013, 19:59
ma in Gestione Disco riesci a veder HARD DISK?

sisi č visibile ma interamente NON ALLOCATO

"Procurati" Ontrack Easy/Data Recovery e assicurati di avere spazio su un altro Hard Disk... Allocato o no con quello recuperi... Ho recuperato tutto anche da partizioni formattate sopra con Mac....

domani prenderņ un hd esterno da un amico e provo....... grazie mille!