PDA

View Full Version : Galaxy Ace2 vs. Galaxy Fame

StefanoCsl
21-10-2013, 14:50
Ciao gente, vorrei comprare un cellulare a mia moglie. Le pretese non sono molte se non che abbia una fotocamera decente, ora ha il Nokia N73 quindi non ci vuole molto :asd:
Io vorrei prenderle un cellulare Android, senza spendere grosse cifre ed ho visto due modelli Samsung che potrebbero fare al caso mio, costano praticamente uguali ma non capisco quale dei due sia meglio. I cellulari sono quelli del sondaggio, vorrei anche che mi spiegaste perché comprare uno o l'altro.

Grazie

StefanoCsl
25-10-2013, 09:16
Nessuno sa darmi un consiglio?! :eek:

fm.64shark
25-10-2013, 09:26
Nessuno sa darmi un consiglio?! :eek:
ne uno ne l'altro:D ...al limite se vuoi spender poco ti suggerisco lo Huawei y300 costa meno di 100 euri;) ...ma se vuoi una fotocamera decente ti suggerisco il lumia 520 con windows phone 8 che costa poco di più :D
...lo huawei perchè ha miglior hardware e non di poco...processore dual core,miglior risoluzione dello schermo,batteria molto più ampia...etc..etc..e su android di fascia bassa è tanta roba...windows phone non conta molto l'hardware poichè è fluido di per se il sistema operativo ma a quei prezzi ha il miglior comparto foto...gli manca solo la fotocamera anteriore e il flash led....

StefanoCsl
25-10-2013, 09:54
ne uno ne l'altro:D ...al limite se vuoi spender poco ti suggerisco lo Huawei y300 costa meno di 100 euri;) ...ma se vuoi una fotocamera decente ti suggerisco il lumia 520 con windows phone 8 che costa poco di più :D
...lo huawei perchè ha miglior hardware e non di poco...processore dual core,miglior risoluzione dello schermo,batteria molto più ampia...etc..etc..e su android di fascia bassa è tanta roba...windows phone non conta molto l'hardware poichè è fluido di per se il sistema operativo ma a quei prezzi ha il miglior comparto foto...gli manca solo la fotocamera anteriore e il flash led....

Huawei?! :mbe:
Non mi da molta fiducia questa marca, sono un tradizionalista legato ai marchio più "prestigiosi", leggerò qualche recensione.
Per quanto riguarda il Lumia... mi piace poco Windows Mobile :stordita:

Grazie per la dritta ;)

fm.64shark
25-10-2013, 14:45
Huawei?! :mbe:
Non mi da molta fiducia questa marca, sono un tradizionalista legato ai marchio più "prestigiosi", leggerò qualche recensione.
Per quanto riguarda il Lumia... mi piace poco Windows Mobile :stordita:

Grazie per la dritta ;)
occhio che questi son belli grossi:D
http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2013-06-11/huawei-sfida-italiana-smartphone-064726.shtml

non dico che potrebbero comprarsela la Samsung ma quasi:Prrr: ...

cmq qui hai una rece per l'y300
http://www.telefonino.net/Huawei/prove/n1929/Huawei-Ascend-Y300.html

e qui il thread ufficiale dove trovare molti utenti che ce l'hanno e tantissimi suggerimenti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592128

;) ;) ;)

StefanoCsl
25-10-2013, 14:48
Grazie di tutto. Questa mattina ho cercato online qualche info e generalmente ne parlano bene se non fosse per molti utenti che lamentano chiamate perse nonostante ci sia segnale e spesso mancanza di ricezione... farò un giro sui siti che mi hai indicato ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk