PDA

View Full Version : Problema Ati Radeon 6800 HD series

Peppino87
21-10-2013, 15:43
Ciao a tutti, oggi il pc è andato in crash, vedevo righe bianche e nere...ho pensato che fosse la scheda video...
vado sul catalyst e mi segna sempre che l'attivita' della mia scheda video è tra il 90-96% la temperatura su 76° circa, anche se non faccio nulla e sono sul desktop...
Io non so se è normale anche perche' prima non sapevo esattamente com'era l'attivita' perchè non prestavo attenzione a questa cosa... .
Come potrei risolvere?

Peppino87
21-10-2013, 15:56
da premettere che la scheda video ce l'ho da 1anno e mezzo e non ha mai dato problemi...anche se ultimamente sto giocando molto al pc. Ma quando la acquistai ricordo che "l'attivita'" su desktop era molto bassa...ora ho un po' paura di far partire qualche gioco o film hd...

lee_oscar
21-10-2013, 20:21
al 99% hai beccato un virus\malware (non sei il primo e ci sono diversi post con lo stesso problema),questi virus fetenti fanno lavorare costantemente la gpu con le conseguenze che ti ritrovi

Peppino87
21-10-2013, 20:42
Infatti ora è tornato tutto normale...sul desktop l'attività della scheda video risulta 0%, senza che facessi nulla.... Ma se si dovesse ripresentare come lo elimino?

lee_oscar
22-10-2013, 00:18
bhe, fai una scansione completa con un buon antivirus o usi hijack this