View Full Version : Evento Apple: seguilo live con Hardware Upgrade dalle 19:00 di domani
Redazione di Hardware Upg
21-10-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/evento-apple-seguilo-live-con-hardware-upgrade-dalle-1900-di-domani_49286.html
Hardware Upgrade seguirà con liveblog e notizie in tempo reale le novità che Apple annuncerà il 22 ottobre all'evento speciale "We still have a lot to cover"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutti hanno paura di Nokia Lumia:
Apple che fa le sue conferenze sempre per disturbare l'attenzione che i media darebbero a Nokia
Google che ostacola in tutti i modi le sue applicazioni (youtube, gmail e streetview: che ci sono solo grazie ad abili sviluppatori indipendenti)
Facebook che non vuole rilasciare instagram ufficiale (c'e' ma lo sviluppatore deve usare un nome che non ricorda instagramm che deve essere solo per i fighetti con apple e i ragazzini della massa con android)
ecc
joethefox
21-10-2013, 15:15
@alexdal, la fantasia certo non ti manca!
il fatto e' che la nokia sta salendo parecchio negli stati uniti basta vedere i telefilm o i film di quest'anno quasi tutti i telefoni usati sono nokia
anche sull'ultimo video di kate perry si vede chiaramente il nokia 1020
il fatto e' che la nokia sta salendo parecchio negli stati uniti basta vedere i telefilm o i film di quest'anno quasi tutti i telefoni usati sono nokia
anche sull'ultimo video di kate perry si vede chiaramente il nokia 1020
si, ma dire che apple pianifica gli eventi in base a quello che fa nokia... :)
Apple che fa le sue conferenze sempre per disturbare l'attenzione che i media darebbero a Nokia
Google che ostacola in tutti i modi le sue applicazioni (youtube, gmail e streetview: che ci sono solo grazie ad abili sviluppatori indipendenti)
Facebook che non vuole rilasciare instagram ufficiale (c'e' ma lo sviluppatore deve usare un nome che non ricorda instagramm che deve essere solo per i fighetti con apple e i ragazzini della massa con android)
ecc
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
si, ma dire che apple pianifica gli eventi in base a quello che fa nokia... :)
ovvio che no pero magari se era l'anno scorso non l'avrebbero organizzato lo stesso giorno :P
ovvio che no pero magari se era l'anno scorso non l'avrebbero organizzato lo stesso giorno :P
mah, non penso... comunque non potremo mai saperlo :D
Gylgalad
21-10-2013, 16:05
ecc
è tutto un gomplotto
ziozetti
21-10-2013, 16:35
Scie chimiche contro Nokia!!1!!!111!!!
Pier de Notrix
21-10-2013, 20:44
Tutti hanno paura di Nokia Lumia
Pure i consumatori, non li compra nessuno. :D
beh questo non e' vero, lumia sta vendendo bene
microcip
21-10-2013, 20:54
ma dai, fatti un giro in un università qualsiasi..oggi ne ho contati un 20ina in aula con buona pace per iphone e android.
E non parlo per partito preso, onestamente frega meno di 0 della diffusione di un terminale, prendo quello che mi serve a prescindere dalla moda ma non si può nemmeno dire che lumia non vende...nel giro di un anno da non vederne nessuno sono passato a vedere oltre il 20% degli alunni con un nokia.
Pier de Notrix
21-10-2013, 21:19
io all'uni vedo solo Samsung S3 e Note (1 e 2) e iPhone 4, 4s e 5 e poi una manciata di economici Samsung (Ace e vari Galaxy). In una facoltà intera non ho visto un solo Lumia (proprio zero!) e, per motivi di politica universitaria, ne vedo tante di persone. Non che mi interessi personalmente, ma è un dato di mercato che i Lumia hanno fatto il tonfo e mandato in rovina una multinazionale.
Non che mi interessi personalmente, ma è un dato di mercato che i Lumia hanno fatto il tonfo e mandato in rovina una multinazionale.
dai, ma non e' vero
Se volete parlare dei nokia c'é la news dedicata e magari domani poteti accodarvi a quei 4 gatti nostalgici degli ngage e degli N70 per seguire il loro evento, qui si parla di tablet, anzi del Tablet.
Se volete parlare dei nokia c'é la news dedicata e magari domani poteti accodarvi a quei 4 gatti nostalgici degli ngage e degli N70 per seguire il loro evento, qui si parla di tablet, anzi del Tablet.
penso che neanche un dipendente apple parlerebbe così :D
penso che neanche un dipendente apple parlerebbe così :D
No io prendo i soldi da una società di servizi informatici che fà uso massiccio di prodotti microsoft, oracle, linux e ibm, ma di lumia neanche l'ombra in azienda, ne ho visto uno ad un cinese quando stavo dal cliente che con autoironia lo ha preso giallo :asd:
Sto ancora aspettando di vedere qualcuno che ha avuto il coraggio di prendersi un surface invece, ma credo sia piu' raro di un gorilla albino.
Pier de Notrix
21-10-2013, 21:36
dai, ma non e' vero
ti sei perso qualche notizia economica ultimamente. Riassumiamo:
- Stephen Elop diventa CEO di Nokia con una clausola milionaria che lo indica beneficiario di un premio di produzione in caso di vendita di una parte di Nokia, motivo per cui nomi importanti lo hanno additato come cavallo di ***** (per non dire figlio di T.) di Microsoft per mettere in ginocchio Nokia e farla acquisire...
- Stephen prima temporeggia, vendendo telefoni come la serie N quando sul mercato c'era l'iPhone e poi decide che non c'è più spazio per Symbian nè per Android, ma solo per Windows Phone 7 (l'OS meno supportato di sempre) e in seguito per Windows Phone 8;
- la società crolla inesorabilmente il suo market share e le azioni sprofondano;
- ormai in ginocchio, è in trattative con Microsoft per la cessione della divisione mobile per 5 miliardi di dollari (cioè meno di quanto le sia costato Skype!);
- Elop se ne va con le tasche piene di soldi come bonus di produzione.
Detto questo, che affare questi Lumia, vero? :mbe:
ne ho visto uno ad un cinese quando stavo dal cliente che con autoironia lo ha preso giallo :asd:
forse anche perche' su amazon il colore giallo e' quello che costa meno :D (o almeno una volta era così)
Detto questo, che affare questi Lumia, vero? :mbe:
ma tutto quello che hai detto non centra nulla con i lumia
ma tutto quello che hai detto non centra nulla con i lumia
nokia quei numeri probabilmente li avrebbe fatti pure con una rinnovata versione di symbian, per non parlare di una serie di smartphone android, invece si pensa che il discreto risultato di vendite lo si debba a Windows Phone. Non c'é un produttore oltre nokia che abbia investito 1 euro in WP, lg, samsung e htc mi pare che producano un unico modello di fascia media contro una ventina di modelli android, Sony manco uno ne ha fatto, strao eh? Cmq chiuderei l'OT, stiamo parlando del nulla ...
nokia quei numeri probabilmente li avrebbe fatti pure con una rinnovata versione di symbian, per non parlare di una serie di smartphone android, invece si pensa che il discreto risultato di vendite lo si debba a Windows Phone. Non c'é un produttore oltre nokia che abbia investito 1 euro in WP, lg, samsung e htc mi pare che producano un unico modello di fascia media contro una ventina di modelli android, Sony manco uno ne ha fatto, strao eh? Cmq chiuderei l'OT, stiamo parlando del nulla ...
non potremo mai avere la controprova :)
ziozetti
21-10-2013, 21:54
non potremo mai avere la controprova :)
Una piccola controprova si ha con gli HTC WP8 dei quali sono stati venduti pochi esemplari.
Tira Nokia, non WP (almeno in Italia).
Una piccola controprova si ha con gli HTC WP8 dei quali sono stati venduti pochi esemplari.
Tira Nokia, non WP (almeno in Italia).
molto probabile, anche se molti comprano il terminale non in base al sistema operativo che monta
ziozetti
21-10-2013, 22:07
molto probabile, anche se molti comprano il terminale non in base al sistema operativo che monta
La maggior parte.
Tempo fa in un centro commerciale: "questo telefono è migliore perché ha 5 megapixel, l'altro ne ha solo 3". :rolleyes:
Giurin giurello.
La maggior parte.
Tempo fa in un centro commerciale: "questo telefono è migliore perché ha 5 megapixel, l'altro ne ha solo 3". :rolleyes:
Giurin giurello.
come volevasi dimostrare :(
enzocarbone
22-10-2013, 06:08
Ma la news non è sull'evento Apple?
News della Apple e si parla di Nokia. Un evidente progresso per la Nokia, stanno facendo un grande lavoro, bravi!
iniziata la diretta streaming
ottimo, mavericks gratuito
hellkitchen
22-10-2013, 18:31
Il retina da 13 a 1300??? Interessante!
Il retina da 13 a 1300??? Interessante!
davvero interessante
e anche il prezzo di partenza non e' esageratissimo... o almeno io mi aspettavo di più
hellkitchen
22-10-2013, 19:18
Bello anche il nuovo iPad Air, aspettiamo il mini ora!
Bello anche il nuovo iPad Air, aspettiamo il mini ora!
ipad mini 299 quello vecchio e 399 quello nuovo con retina
hellkitchen
22-10-2013, 19:29
Bè sta volta non ci si può certo dire delusi! Peccato per il mini retina a 400 euro :D
Bè sta volta non ci si può certo dire delusi!
assolutamente no
hellkitchen
22-10-2013, 19:34
Ah e peccato per la smart case a 79 dollari/euro.. una follia !
Ah e peccato per la smart case a 79 dollari/euro.. una follia !
ma non hanno abbassato il prezzo? l'ultima parte me la sono persa
hellkitchen
22-10-2013, 19:41
ma non hanno abbassato il prezzo? l'ultima parte me la sono persa
Eh no costano un sacco le cover e i case
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.