Redazione di Hardware Upg
21-10-2013, 13:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/path-of-exile-si-avvicina-la-data-di-rilascio_49289.html
Affrettatevi se volete provare gratuitamente il gioco: la Open Beta sta per terminare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fatemi capire, il 23 ottobre esce il gioco completo ed è gratuito?
Hulk9103
21-10-2013, 13:59
;40146725']Fatemi capire, il 23 ottobre esce il gioco completo ed è gratuito?
Si hanno i soliti acquisti in-app tranquillo. Di gratis tra un po non ci sarà nemmeno l'ossigeno :oink:
Si hanno i soliti acquisti in-app tranquillo. Di gratis tra un po non ci sarà nemmeno l'ossigeno :oink:
Pero' sulla pagina Steam è specificato bene che non è un PayToWin
Hulk9103
21-10-2013, 14:51
;40147124']Pero' sulla pagina Steam è specificato bene che non è un PayToWin
No hai ragione. Io ho provato la beta e nel negozio ci sono solo elementi estetici, poi se ora hanno aggiunto altro non lo so anche se non credo.
Ho provato la beta tempo fa era già un signor gioco.
Ho sempre fatto elogi a questo gioco e continuo a farli nonostante l'ho abbandonato per manifesta insufficienza di tempo libero.
Per me che ho passato una quantità di tempo immemore davanti a Diablo2, lo considero il suo degno successore.
emilianononparla
21-10-2013, 16:21
Confermo: acquisti in app solo roba estetica. Bel gioco davvero.
Aspettavo proprio questo momento per ributtarmi dentro questo gioco. Avevo già provato la beta per poco tempo, e mi aveva destato un'ottima impressione, ora approfitterò dell'uscita completa per saggiare i miglioramenti apportati (che mi sembrano molto consistenti).
Questo gdr hack&slash è il degno erede di Diablo II.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.