PDA

View Full Version : Aarklash Legacy: turni contro real time


Redazione di Hardware Upg
21-10-2013, 10:28
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3806/aarklash-legacy-turni-contro-real-time_index.html

Turni contro real time. Da sempre i videogiochi di strategia si dividono in queste due categorie, accarezzando una platea di titoli che si differenziano tra loro in modo spesso colossale. Aarklash Legacy, ultimo titolo di Cyanide Studios, va a incunearsi proprio in questo genere di giochi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Bestio
21-10-2013, 13:03
Sembra interessante, demo il Download. :)
Già solo per il fatto che hanno rilasciato un demo (fato ormai più unico che raro) merita di essere comprato.
Peccato solo che non sia localizzato.

lokhaman
21-10-2013, 19:34
effettivamente questo gioco è una piccola gemma che nel mare di giochi di oggi mi stava per sfuggire! secondo me merita, non ti cambia la vita ma merita

gildo88
22-10-2013, 10:17
Visto che c'è una demo e che il gioco mi stuzzica, credo che gli darò una chance.

EDIT: Ho provato la demo e devo dire che a primo impatto sembra un ottimo gioco. Purtroppo sarà un titolo di nicchia, e ci vuole la giusta pazienza per poterlo apprezzare. Vi consiglio di provare la demo, ha dei requisiti bassissimi e potrete farvi una buona idea di come funziona il gioco.

Boscagoo
28-10-2013, 13:47
Sembra interessante, lo proverò sicuramente.