View Full Version : Upgrade a win 8.1 , me lo ritrovo in inglese
redshark
21-10-2013, 10:01
Come da titolo , da win 8 in italiano ho aggiornato a win 8.1 , terminata l'installazione mi ritrovo il SO in inglese e da nessuna parte trovo il Language pack in italiano , la stessa cosa è successa sul pc di mia moglie , specifico che abbiamo le licenze regolarmente acquistate...avete idea di come rimediare? Grazie mille
Era capitato anche a me, non trovava in nessun modo il language pack. Vado a memoria perchè non mi ricordo di preciso la sequenza ma mi pare che ho risolto andando in:
pannello di controllo->orologio e opzioni internazionali->lingua->impostazioni avanzate (sulla sx) e nel primo campo "sostituzione per la lingua di visualizzazione di Windows" nella tendina ho rimesso "Usa elenco lingue".
Mi pare che a quel punto è ricomparsa l'opzione per scaricare il language pack ITA.
redshark
21-10-2013, 15:04
Era capitato anche a me, non trovava in nessun modo il language pack. Vado a memoria perchè non mi ricordo di preciso la sequenza ma mi pare che ho risolto andando in:
pannello di controllo->orologio e opzioni internazionali->lingua->impostazioni avanzate (sulla sx) e nel primo campo "sostituzione per la lingua di visualizzazione di Windows" nella tendina ho rimesso "Usa elenco lingue".
Mi pare che a quel punto è ricomparsa l'opzione per scaricare il language pack ITA.
Ma sei veramente un grande...ci hai risolto il problema.Grazie!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.