View Full Version : Nessuna batteria da 3000mAh per Nexus 5, nemmeno per la versione da 32GB
Redazione di Hardware Upg
21-10-2013, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nessuna-batteria-da-3000mah-per-nexus-5-nemmeno-per-la-versione-da-32gb_49273.html
Una fonte interna avrebbe dissipato i dubbi sulla presenza della versione con batteria da 3000mAh, che sembra non sarà disponibile al lancio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh beh ... in qualche modo dovevano differenziare l'offerta rispetto al G2. In caso contrario LG non sarebbe stata molto contenta di commercializzare un prodotto in tutto e per tutto uguale al suo top di gamma a .. 300 € in meno. Io credo che prenderò la versione a 16 gb se costa davero 350 €.
ci sta..tutto come previsto
349€ esentasse in Italia si tradurrà in 449 come minimo, comunque buono come prezzo in uscita per quell'hw.
Un vero peccato per l'opzione della batteria da 3000 mAh.
atomico82
21-10-2013, 09:55
Marok costa 349$... con tutte le tasse diventerà 349€ come di consueto.
Per ora lo sheet più verosimile resta quello del solito GSMArena, RAM a parte (segnalano 3 GB, che però sembrano altamente improbabili).
Portocala
21-10-2013, 10:20
Senza la batteria da 3000mAh, 400 euri iniziano a sembrarmi tanti.
349€ esentasse in Italia si tradurrà in 449 come minimo, comunque buono come prezzo in uscita per quell'hw.
no, 349 dovrebbe essere il costo finale... credo
Senza la batteria da 3000mAh, 400 euri iniziano a sembrarmi tanti.
secondo me sono ancora un buon prezzo
A parte che dal punto di vista hardware è una mezza ciofeca, ma ancora ostinati a non mettere la micro Sd, così facendo escludono una fetta importante di utenza che le usa e che a loro volta escludono a prescindere un dispositivo che non ne permette l'utilizzo.
Perfino quelle zucche pateche di Microsoft alla fine hanno capito che bisogna cercare di accontentare tutti.
A parte che dal punto di vista hardware è una mezza ciofeca, ma ancora ostinati a non mettere la micro Sd, così facendo escludono una fetta importante di utenza che le usa e che a loro volta escludono a prescindere un dispositivo che non ne permette l'utilizzo.
Perfino quelle zucche pateche di Microsoft alla fine hanno capito che bisogna cercare di accontentare tutti.
effettivamente la mancanza della scheda sd e' davvero inspiegabile
Portocala
21-10-2013, 11:00
Ancora con sta cacchio di SD, lo vendono cosi da anni e credo sia stato spiegato tantissime volte il motivo per cui non c'è.
Sull'iphone non c'è e ciò nonostante credo venda bene :asd:
E se alla Microfrost devono aggiungerla per poter vendere, allora sono messi male.
sniperspa
21-10-2013, 11:02
Mezza ciofeca perchè??:confused:
Comunque son d'accordo sul discorso micro sd...ma tanto non era nelle mie intenzioni questo nexus quindi mi dispiace relativamente
No, è spiegabilissima.
Il Nexus è lo smartphone di Google, crato per veicolare i servizi di google.
La memoria non espandibile evita qualche problemuccio e incentiva l'uso dei servizi cloud di google.
Ricordate che Google vende questo terminale con pochi margini, il loro intento non è guadagnare dalla vendita ma fornire un modello di riferimento che promuova appunto i propri servizi.
Francamente anche per me quella dell'espansione di memoria è una mancanza pesante, che finora mi ha frenato dal prendere un Nexus, sebbene sia molto tentato da altre peculiarità (aggiornamenti in primis).
Piacerebbe anche a me che cambiassero idea a riguardo, ma francamente credo che oramai ci si possa fare una croce sopra.
Per quanto riguarda la batteria... peccato, sarebbe stato quell' "in più" che avrebbe reso questo telefono molto interessante. Sempre che questa ennesima voce sia vera, ormai si va avanti a voci che si contraddicono.
SilverLian
21-10-2013, 11:15
Sul discorso batteria mi pesa relativamente visto che non devo andarci nel deserto, o se ci vado mi compro un pacco batterie esterno...
Avrebbe pesato molto di più l' utilizzo dei tagli 8/16gb, ma essendoci il 32gb direi che può bastare, se poi aggiungiamo che supporta l' OTG vuol dire che alla bisogna è possibile collegarci chiavette usb o microsd esterne
guido89_
21-10-2013, 11:19
si chiedono lumi sulla "mezza ciofeca" :confused:
A parte che dal punto di vista hardware è una mezza ciofeca...
Spero sia ironico...
lagoduria
21-10-2013, 12:04
A parte che dal punto di vista hardware è una mezza ciofeca
Secondo quanto si sa dovrebbe avere lo stesso identico hardware del LG G2, che forse è lo smartphone più potente ora in commercio. Secondo GSMarena anzi dovrebbe avere un clock di processore leggermente più alto e un giga di ram in più rispetto al G2. Quindi i casi sono due: o hai informatori dentro google che ti hanno detto che questo è falso e che sarà una "ciofeca", o sei uno dei soliti troll. A priori mi sembra più probabile la seconda, ma magari mi sbaglio ed è la prima: in quest'ultimo caso puoi illuminarci? :)
ma veramente ci sono ancora sti utenti/troll su sto forum?!?!? :doh: :rolleyes: :muro: :cry: please !fazz aiutaci tu
Donbabbeo
21-10-2013, 15:34
Se fosse vero a questo punto voglio vedere la differenza di prezzo prima di scegliere, più di 50 € sarebbe assurdo (e già così non so se è giustificabile comunque)
Ho un Nexus S e lo spazio a disposizione mi avanza, lo spazio se ne va quasi totalmente in serie TV (che una volta visto cancello, quindi no problem).
La batteria del G2 ha la stessa forma? Se così fosse prevedo un sacco di batterie vendute in più per LG :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.