PDA

View Full Version : [CB+SP] ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z + I7 2600K fortunato [blocco high-end skt 1155 z68]

liberato87
20-10-2013, 23:04
ciao ragazzi come da titolo sto pensando di vendere il mio blocco main+cpu.

NON SMEMBRO

ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z

http://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_IV_EXTREMEZ/

http://www.asus.com/media/global/products/h2HKYMdGN20hCuCN/P_500.jpg

penso che non abbia bisogno di presentazioni.
specifico che è la versione con chipset z68 (non la versione p67, la maximus iv extreme "liscia").
socket 1155 quindi compatibile anche con i processori ivy bridge.

PREZZO : non potendo prendere riferimento i prezzi di trovaprezzi seguendo il regolamento considero che su questo mercatino vendono la usata la ASUS MAXIMUS V EXTREME (cioè il modello successivo con chipset z77, chipset con praticamente nulla di migliore e sopratutto stesso socket) a 230-250euro, la MAXIMUS V FORMULA a 160euro e una mainboard come questa in oggetto a 230euro.

io chiedo 180euro

INTEL i7 2600k

http://img.i4memory.info/reviewimages/cpus/corei7/2600k/l038a660/core_i7_2600k_L038A660_1.jpg

la mia cpu è molto fortunata considerando che tiene ROCK SOLID (testato sotto linx e poi in daily use da più di un anno)
4,5 con 1,242
4,7 con 1,296 SCREEN http://img233.imageshack.us/img233/9616/linx4700.png
ho benchato anche a 5ghz (ho fatto qualche 3dmark e basta)

per il processore seguo lo stesso ragionamento, un 3770k a prezzo di regolamento viene 220euro.
quindi per un ottimo 2600k 180 euro penso sia un buon prezzo.

preciso che non ho alcuna fretta di vendere, anzi sono molto indeciso perchè comunque le nuove piattaforme 1150 non è che vadano molto più forte di sandy e ivy bridge, anzi.

NON SMEMBRO

REGOLE
leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
Quindi niente furbetti, grazie.

Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.

Pagamento anticipato con ricarica postepay.

Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.

Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...

Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento

Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )

No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

In vendita anche altrove.

Robel
20-10-2013, 23:39
Purtroppo per fare acquisti che superano i 100€ devo arrivare al 9-10 Novembre , lo prenderei al tuo prezzo (LA CPU) , se non hai fretta posso mandarti un'acconto di 50€ a mò di "compromesso" con saldo entro il 12 Novembre (meglio tenersi larghi a scanso di ritardi) entro il quale se non saldo sei libero di vendere ad altri ed io perdo l'acconto.

liberato87
21-10-2013, 00:08
Purtroppo per fare acquisti che superano i 100€ devo arrivare al 9-10 Novembre , lo prenderei al tuo prezzo (LA CPU) , se non hai fretta posso mandarti un'acconto di 50€ a mò di "compromesso" con saldo entro il 12 Novembre (meglio tenersi larghi a scanso di ritardi) entro il quale se non saldo sei libero di vendere ad altri ed io perdo l'acconto.

perdonami, non ho precisato che non smembro. EDITO IL POST.
se qualcuno prende la mobo non ci sono problemi, neanche per il "compromesso" (l ho fatto altre volte)

snakeita
21-10-2013, 00:08
coda cpu... hai pm

liberato87
21-10-2013, 12:40
coda cpu... hai pm

risposto al pm ;)

Killkernel
21-10-2013, 23:50
Ciao Liberato87! Ho un amico a cui forse potrei dare la tua MoBo, ma non avendolo potuto sentire perché al lavoro all'estero ed in rientro domani, per ora mi accodo per la CPU.
Entro domani sera ti faccio sapere se piazzi il blocco. ;)

A presto e grazie.

liberato87
22-10-2013, 10:49
Ciao Liberato87! Ho un amico a cui forse potrei dare la tua MoBo, ma non avendolo potuto sentire perché al lavoro all'estero ed in rientro domani, per ora mi accodo per la CPU.
Entro domani sera ti faccio sapere se piazzi il blocco. ;)

A presto e grazie.

ok fammi sapere tu o qui o in pm, ciao!

liberato87
22-10-2013, 22:38
uppp

Killkernel
23-10-2013, 07:12
Ciao Liberato87! Sono finalmente riuscito a sentire il mio amico in rientro dalla Russia...Potrebbe essere interessato alla MoBo, passo in PM per dettagli. ;)

liberato87
23-10-2013, 12:14
Ciao Liberato87! Sono finalmente riuscito a sentire il mio amico in rientro dalla Russia...Potrebbe essere interessato alla MoBo, passo in PM per dettagli. ;)

risposto.
ti considero in coda blocco per il momento, attendo tue notizie ;)

Killkernel
23-10-2013, 12:30
OK, grazie.
Ci sentiamo non appena avrò info dal "russo". ;)
Qualora non optasse per la MAXIMUS IV EXTREME-Z rimane il mio interesse e la relativa coda per la CPU.

lor68pdit
23-10-2013, 12:36
A chi interessa ho il waterblock per la scheda madre.
Up per il venditore

djmalup
23-10-2013, 12:49
coda per la scheda

liberato87
23-10-2013, 13:51
OK, grazie.
Ci sentiamo non appena avrò info dal "russo". ;)
Qualora non optasse per la MAXIMUS IV EXTREME-Z rimane il mio interesse e la relativa coda per la CPU.

perfetto.
se non prendi il blocco la coda per la scheda passa a djmalup

A chi interessa ho il waterblock per la scheda madre.
Up per il venditore

up per te allora :D

coda per la scheda

hai pm

Killkernel
23-10-2013, 21:55
perfetto.
se non prendi il blocco la coda per la scheda passa a djmalup

Ciao Liberato! Sono finalmente riuscito a sentire il mio amico e lascia la coda per la scheda madre mentre io confermo la coda per la CPU.
Ti ho inviato PM per accordi.

Grazie e buona serata. ;)

Robel
23-10-2013, 22:21
Cosa CPU ci sarei prima io , a meno che il venditore preferisce un pagamento più immediato , quindi mi rimetto alle esigenze del venditore.

Killkernel
23-10-2013, 22:39
Cosa CPU ci sarei prima io , a meno che il venditore preferisce un pagamento più immediato , quindi mi rimetto alle esigenze del venditore.

Capisco il tuo appunto Robel ma le regole definite dal venditore prevedono:

- "Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.",

- "Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )".

Nel tuo post non c'è l'accodamento come previsto col termine "CODA" ma prescindendo da ciò, dopo essermi accodato regolarmente ho comunque confermato l'intenzione all'acquisto della CPU.

Ciao.

liberato87
24-10-2013, 09:57
coda per la scheda

dati scambiati e pagamento inviato per la scheda.
attendo l accredito del bonifico.

non me ne volere ma devo monetizzare il prima possibile

Nel tuo post non c'è l'accodamento come previsto col termine "CODA" ma prescindendo da ciò, dopo essermi accodato regolarmente ho comunque confermato l'intenzione all'acquisto della CPU.
Ciao.

inviati dati per il pagamento ;)

Killkernel
24-10-2013, 10:42
inviati dati per il pagamento ;)

Ciao Liberato, pagamento effettuato come da accordi ed inviato PM coi dati per la spedizione.

Ci sentiamo non appena disporrai del tracking di spedizione.

Buona giornata.

Robel
24-10-2013, 21:09
Capisco il tuo appunto Robel ma le regole definite dal venditore prevedono:

- "Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.",

- "Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )".

Ciao.

Si si ma il mio post non era una polemica , lungi da me, era per dire solo che il mio interesse è ancora valido , ma chiaramente se il venditore trovava acquirenti con pagamento immediato ero il primo io mettermi da parte , il mio "non" mettermi in coda ufficialmente era solo per questo motivo :)

liberato87
25-10-2013, 14:36
ricevuti entrambi i bonifici, provvedo a prenotare la spedizione per lunedi.

liberato87
28-10-2013, 14:45
entrambi i pacchi sono stati appena ritirati dal corriere.
tracking già comunicato in pvt.

fatemi sapere quando arriva (presumibilmente già domani).

ciao!

Killkernel
28-10-2013, 14:48
OK Liberato, grazie per l'informazione.
Ci sentiamo non appena mi verrà recapitato.

Buona serata. :)

djmalup
28-10-2013, 14:52
ok perfetto ;)

Killkernel
29-10-2013, 10:37
Ciao Liberato! Pacco recapitato integro come pure il suo contenuto.
Entro oggi testo la CPU ed in serata ti lascio feedback di tutto.

A presto e buona giornata. :)

liberato87
29-10-2013, 11:33
Ciao Liberato! Pacco recapitato integro come pure il suo contenuto.
Entro oggi testo la CPU ed in serata ti lascio feedback di tutto.

A presto e buona giornata. :)

perfetto, mi avevi richiesto un imballo solido e ho fatto il massimo.
fammi sapere per la cpu, non c'è fretta testala per bene.

Killkernel
29-10-2013, 11:47
perfetto, mi avevi richiesto un imballo solido e ho fatto il massimo.

Hai fatto un ottimo lavoro! ;)

A stasera,

Ciao!

liberato87
31-10-2013, 23:17
resto in attesa di ben due feedback positivi prima di chiudere il thread :D

Killkernel
01-11-2013, 10:26
resto in attesa di ben due feedback positivi prima di chiudere il thread :D

Ouch! Scusami per il ritardo ma ero preso dalle prove dell'OC della CPU... :D
CPU perfettamente funzionante e davvero un buon sample in OC: al momento sono RS a 4,8Ghz stabili su Gigabyte Z77X-UP5 TH con meno VCore di quello da te applicato sull'ASUS...che dire, Gigabyte rulez! ;)
Ringrazio Liberato per la sua cordialità, disponibilità, ottima comunicazione rispetto ad ogni fase della transazione che è stata impeccabile in ogni suo momento...un venditore consigliatissimo per la sua serietà ed affidabilità.

Alla prossima,

Ciao e buon week-end! :)

liberato87
03-11-2013, 23:23
Ringrazio Liberato per la sua cordialità, disponibilità, ottima comunicazione rispetto ad ogni fase della transazione che è stata impeccabile in ogni suo momento...un venditore consigliatissimo per la sua serietà ed affidabilità.

Alla prossima,

Ciao e buon week-end! :)

ricambio il feedback positivo :)
acquirente serio e molto cordiale. come hai detto tu la comunicazione è stata impeccabile ed è ovviamente anche merito tuo :)

alla prox!

djmalup
04-11-2013, 18:45
Ottimo affare!! utente gentile ed disponibilissimo! spero di fare di nuovo un affare :) CONSIGLIATO!!:) :)

liberato87
04-11-2013, 23:42
Ottimo affare!! utente gentile ed disponibilissimo! spero di fare di nuovo un affare :) CONSIGLIATO!!:) :)

ricambio!
alla prossima!!

:D