PDA

View Full Version : Mouse Rallentato con giochi in icona

Baiocco
20-10-2013, 22:03
Secondo post che faccio con questo problema; scusate il cross posting ma avevo sbagliato il titolo.
Da circa 3-4 giorni ogni tanto (non sempre) quando riduco ad icona un gioco il mouse si rallenta improvvisamente.
Già reinstallato i drivers delle USB, già fatto i vari controlli per i virus etc etc ma niente. Non so da cosa derivi. Come alimentatore ho un CM 800W Silent Pro 80P Gold e, quindi, non credo sia un problema di alimentazione.

MARROELLO
20-10-2013, 22:53
Secondo post che faccio con questo problema; scusate il cross posting ma avevo sbagliato il titolo.
Da circa 3-4 giorni ogni tanto (non sempre) quando riduco ad icona un gioco il mouse si rallenta improvvisamente.
Già reinstallato i drivers delle USB, già fatto i vari controlli per i virus etc etc ma niente. Non so da cosa derivi. Come alimentatore ho un CM 800W Silent Pro 80P Gold e, quindi, non credo sia un problema di alimentazione.

Scusa quando il mouse rallenta, guarda la % di utilizzo generale della cpu... a quanto è ? E se è alta/altissima, quale applicazione la occupa ?

Baiocco
20-10-2013, 22:56
veramente è bassa...intorno al 10-12%....è la prima cosa che ho controllato^^

Baiocco
20-10-2013, 22:59
ho scordato di dire che se premo CTRL-ALT-CANC, quando è nella schermata di selezione tra la gestione (il task manager) ed il resto delle opzioni il mouse è normale....ma quando vado sul desktop è rallentato...solo sul desktop e solo con i giochi mi capita