View Full Version : "Chi è on line" di Telecom Italia
Io mi sono prenotato voi che ne pensate... sembra un ottima idea
se non sapete di cosa parlo andate sul www.187.it e cliccate su "Chi è on line" :)
Hanno copiato l'internet call waiting di infostrada!(e tiscali):D
Ma possibile che la telecoz arriva sempre dopo???
Originariamente inviato da 206gti
[B]Hanno copiato l'internet call waiting di infostrada!(e tiscali):D
Ma possibile che la telecoz arriva sempre dopo???
azz non sapevo che Infostrada e Tiscali avessero tale servizio
ma è un servizio per chi usa Infostrada e Tiscali come operatore unico?
ho cercato...ù
ma sugli analoghi servizi di Infostrada e Tisali non ho trovato nulla
Per infostrada il servizio si chiama telefono libero!:cool:
Prova qui: http://telefonolibero.iol.it/
Cmq navigare per sti siti ci si perde!:o Anche se sapevo dov'era ci ho messo un'ora a beccarlo!!!:eek:
grazie mille :)
l' unico problema che l' ID funge in questo modo:
se non si è abbonati a Solo Infostrada si riceve l' ID solo delle telefonate che transitano sulla rete infostrada (1055)
se si è abbonati invece l' ID lo da per tutte
io non sono abbonato a Solo infostrada :( quindi nada
ora cerco la versione di Tiscali... vediamo un po' :)
ma è attivato sto servizio telecom???
a me interesserebbe molto
Spero soltanto che quello di telecoz sia fatto molto meglio dei due che ti ho indicato:
Quello di Infostrada/wind è pieno di bachi e su xp ha più di un problema.
Invece quello di tiscali è ultralento!
ATTENZIONE: se x caso ti prendi il servizio di Infostrada non te ne lamentare:o In Alcatel abbiamo 2 fault-card aperte per sto servizio:( non vi accanite verso di noi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Byez
si infatti mi sono informato
cmq il servizio Telecom (che però si paga 1,80 al mese) sembra essere molto ben fatto
Per ora si può solo prenotare (senza impegno) dando n° di telefono e mail poi loro ti contatteranno in seguito
spero che il servizio parta perchè stando alla demo sembra molto interessante infatti non si basa sul permetterti di parlare direttamenet ma ti fa srivere messaggi che il loro sistema trasforma in vocali
Quindi utilissimo anche solo per dire "Ti richiamo" oppure "Richiami fra 5 minuti"
aggiornamento:
dopo qualche tentativo sono riuscito a parlare con un adetto che conosceva il servizio
come detto è a pagametno (1,80€ al mese) giustificato dal fatto che Telecom non vuole rendere un servizio inefficente come quello dei Infostrada e Tiscali.
Il servizio ha passato la fase di sperimentazione ora stanno raccogliendo le pernotazioni per verificare se il servizio può interessare (considerando l' avvento di adsl in massa) o meno
Quindi bisogna attendere circa un mesetto ancora anche se a quanto pare il servizio così come presentato nella demo ha riscosso già un buon successo solo di prenotazioni
gigihertz
24-05-2002, 08:22
c'è da sperarci, visto che Amici fidati mi hanno confidato che le macchine utilizzate sono da primato...
Mai sentito parlare di una industria italiana, leader mondiale in questo settore ? la Loquendo ( www.Loquendo.com )
Certo è che con l'avvento dell'ADSL, questo è un po' l'ADSL dei poveri, nel senzo che con una linea urbana, almeno puoi essere raggiunto...
Perr ora mi pare che non sarà in grado di interagire direttamente ( VOLP) ma vi saranno dei messaggi predefiniti, oppure li potrai scrivere ( Text To Speech).
Comunque mi prenoto subito...
diciamo che l' interazione diretta VOLP da notevoli problemi di banda nonchè problemi di compatibilità con le suond card,
in questo caso invece Telecom ha ben pensato di usare messaggi voecali sintetizzati poi dal loro server in voce
quindi quando tu comunichi con il server attraverso messagi scritti il server poi li tramuta in messaggi vocali
speriamo che parta al più presto perchè così come prospettato nella demo questo servizio mi paice più degli altri e sono dispostissimo a pagare quel misero euro se funziona bene
gigihertz
24-05-2002, 08:42
Ma avete visto che su www.187.it c'è anche la segreteria integrata ? Ho provato la DEMO, e sembrerebbe proprio interessante.
In sostanza con un unica segreteria puoi avere la segreteria voce, la @mail e i FAX .
E per giunta, se hai l'ADSL l'abbonamento è gratis;
Per noi poveri mortali invece, se sottoscrivi anche il Chi è costa 3,36 € + IVA
me sa che gira gira sottoscrivo tutto...
Originariamente inviato da gigihertz
[B]Ma avete visto che su www.187.it c'è anche la segreteria integrata ? Ho provato la DEMO, e sembrerebbe proprio interessante.
In sostanza con un unica segreteria puoi avere la segreteria voce, la @mail e i FAX .
E per giunta, se hai l'ADSL l'abbonamento è gratis;
Per noi poveri mortali invece, se sottoscrivi anche il Chi è costa 3,36 € + IVA
me sa che gira gira sottoscrivo tutto...
eheh non sempre è tutto rose e fiori :D
io ho prenotato il servizio 2 mesi fa, sperimo si attivino!
Originariamente inviato da checo
[B]io ho prenotato il servizio 2 mesi fa, sperimo si attivino!
cmq mi han detto che ci siamo quasi
speriamo :)
Ma funziona con qualsiasi provider?
Io non ho trovato precisazioni e visto che uso sempre inWind (con preselezione automatica) vorrei essere sicuro che funzioni anche a me!!!
Originariamente inviato da ingpeo
[B]Ma funziona con qualsiasi provider?
Io non ho trovato precisazioni e visto che uso sempre inWind (con preselezione automatica) vorrei essere sicuro che funzioni anche a me!!!
ah questo non lo so
il servizio di Infostrada funziona (ponendo per assurdo che funzioni) solo se hai loro come operatore unico la stessa Infostrada ed è specificato a chiare lettere
Nel caso telecom non viene detto nulla in proposito, bisognerà attendere che parta il servizio
gigihertz
25-05-2002, 18:16
A quanto ho sentito il servizio funziona solo per coloro che sono connessi a Tin...
Originariamente inviato da gigihertz
[B]A quanto ho sentito il servizio funziona solo per coloro che sono connessi a Tin...
a me pare di no, dovrebbe funziare con tutte le connessioni
Originariamente inviato da checo
[B]
a me pare di no, dovrebbe funziare con tutte le connessioni
si si infatti a me han detto che funziona con ogni connessione
gigihertz
27-05-2002, 08:11
Si avete ragione. Funziona con qualsiasi ISP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.