PDA

View Full Version : Anteprima Tiles problema

UT Dark
20-10-2013, 18:37
Salve ragazzi,
ho un problema o più una domanda che non so spiegare benissimo infatti posterò un immagine, nella schermata metro ci sono le le tile tipo di posta, meteo, notifiche ecc.. che mostrano l'anteprima e il numero di notifiche in basso a destra della tile stessa. io però ho una freccetta come se stesse a significare un download che però non va ma via.. ho cambiato qualche impostazione che non conosco?

http://img819.imageshack.us/img819/6550/5fvb.png

Jammed_Death
20-10-2013, 22:21
a quanto pare mezz mondo ha questo problema...per ora l'unica soluzione sembra disinstallare l'app difettosa e reinstallarla...io per ora le lascio così, non ho voglia

edit: ah, sono andato nelle impostazioni dello store, ho sincronizzato le licenze e verificato gli aggiornamenti...non ne ha trovato ma ora le freccette sono sparite e le app funzionano

UT Dark
21-10-2013, 11:19
Ti ringrazio ma purtroppo a me non ha risolto il problema :/
comunque non pensavo fosse un problema comune anche perchè non sapevo con che parola chiave ricercarlo xD

Jammed_Death
21-10-2013, 18:01
Ti ringrazio ma purtroppo a me non ha risolto il problema :/
comunque non pensavo fosse un problema comune anche perchè non sapevo con che parola chiave ricercarlo xD

su google metti windows 8.1 tiles arrow e ti spunteranno i risultati :D

hai provato a disinstallare e aggiornare una o due app per vedere se risolvi?

UT Dark
23-10-2013, 22:24
su google metti windows 8.1 tiles arrow e ti spunteranno i risultati :D

hai provato a disinstallare e aggiornare una o due app per vedere se risolvi?

Ti ringrazio ho risolto reinstallandole tutte :) non so perchè l'idea più semplice non mi era venuta a mente.

Jammed_Death
24-10-2013, 10:06
te l'avevo scritto nel primo reply :D