PDA

View Full Version : windows 8.1 un paio di problemi

ambrotek
20-10-2013, 14:05
Salve avrei bisogno di una mano per 2 cose, prima di tutto con la funzione ricerca non mi trova pių le impostazioni come "installazione applicazioni" o "gestione dispositivi" che con windows 8 riuscivo a trovare, vorrei sapere se č possibile fare in modo che compaiano. Seconda cosa internet mi da problemi nel senso che mi carica una pagina poi magari per 1 minuto non carica pių nulla e non funziona ma me lo da sempre connesso e con windows 8 non avevo questo problema.

Grazie spero mi possiate dare una mano

halduemilauno
20-10-2013, 14:59
Salve avrei bisogno di una mano per 2 cose, prima di tutto con la funzione ricerca non mi trova pių le impostazioni come "installazione applicazioni" o "gestione dispositivi" che con windows 8 riuscivo a trovare, vorrei sapere se č possibile fare in modo che compaiano. Seconda cosa internet mi da problemi nel senso che mi carica una pagina poi magari per 1 minuto non carica pių nulla e non funziona ma me lo da sempre connesso e con windows 8 non avevo questo problema.

Grazie spero mi possiate dare una mano

Prova ad abilitare la grafica accelerata in opzioni internet, avanzate.

ambrotek
20-10-2013, 15:16
Grazie del consiglio, ma mi sembra di aver risolto impostando i dns di google, in ogni caso il problema me lo dava anche con programmi e altri browser.

Se qualcuso avesse una soluzione per la ricerca impostazioni che non mi trova le impostazioni perchč non so pių dove sbattere la testa