View Full Version : Schermo nuovo per Asus A54H
Buongiorno a tutti, purtroppo ho avuto un incidente con il mio computer portatile, mi è finito sotto la ruota dell'auto... (non chiedetemi come ho fatto...)
cmq la domanda mia è la seguente, dove posso trovare uno schermo nuovo da poter sostituire? avete qualche consiglio?
il modello del mio portatile è Asus A54H
grazie in anticipo per eventuali aiuti
HoFattoSoloCosi
20-10-2013, 14:27
Puoi iniziare scrivendo "Asus A54H" su qualche sito per la vendita di componenti elettronici, io solo così ho già trovato alcuni schermi compatibili con il tuo portatile (come spesa siamo sui 45/50€ + spese di spedizione).
Il fatto è che se è veramente finito sotto una macchina è certo che anche la cornice e la plastica posteriore del monitor si siano rotte, dico bene?
Inoltre non è da escludere che cavo FLAT e cerniere del monitor non si siano a loro volta danneggiati per la forte pressione impressa dal pneumatico.
Non penso basti lo schermo da sostituire, ma in tal caso sarei felice di sbagliarmi.
quali siti mi consigli?
no onestamete la plastica e la cornice sono intatte, e credo che il cavo non abbia subito danni, in quanto quando accendo il portatile, la parte destra dello schermo, (diciamo della lunghezza di un dito, si vede decentemente)
HoFattoSoloCosi
20-10-2013, 14:50
quali siti mi consigli?
Mi spiace ma sono rimasto vago volontariamente, purtroppo non si può parlare -per regolamento- di queste cose :boh:
Se tutto il resto è rimasto integro è un'ottima cosa (anche se non riesco ad immaginarmi la scena in cui si è verificato il danno, ma visto che non dobbiamo chiedere com'è successo .... :D)
Mi spiace ma sono rimasto vago volontariamente, purtroppo non si può parlare -per regolamento- di queste cose :boh:
Se tutto il resto è rimasto integro è un'ottima cosa (anche se non riesco ad immaginarmi la scena in cui si è verificato il danno, ma visto che non dobbiamo chiedere com'è successo .... :D)
peccato... mi puoi scrivere qualche sito via messaggio privato? oppure è proprio vietato? in caso sia proprio vietato, hai qualche topic del forum da consigliarmi dove si puo parlare di queste cose?
HoFattoSoloCosi
20-10-2013, 15:05
All'interno del forum è proprio vietato mi spiace..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.